Guscio Paraschiena
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 5:27 pm    Oggetto: Guscio Paraschiena Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vorrei sapere come mai nessuno e dico nessuno nelle gare lo indossa? Sono scemi o cosa? Ma metterlo obbligatorio no?
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
8giovanni9
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1746
Registrato: 27/11/08 13:40
Messaggi: 189
Località: villa di tirano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tanti lo trovano fastidioso per i movimenti e si rifiutano di usarlo quando una volta abituati non dà alcun fastidio (parere mio non assalitemi grazie olaola )
_________________
meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Vorrei sapere come mai nessuno e dico nessuno nelle gare lo indossa? Sono scemi o cosa? Ma metterlo obbligatorio no?

In italia è obbligatorio e tutti lo indossano, la FMI lo ha reso ormai obbligatorio da alcuni anni.
Per ciò che riguarda il mondiale e l'Europeo i nostri ragazzi lo indossano sempre perchè si sentono più sicuri, tuttavia per la FIM ( federazione internazionale ) e per la UEM non è obbligatorio.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in italia siamo avanti!
o almeno ... dove controllano che lo indossi ...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

raga, io due settimane fa ero a Chiuduno a farmi la garetta e siccome oramai sono discretamente "impedito" nell'affrontare un sasso alto 40 cm non di più però un po insidioso mi sono sbilanciato e ho sbattuto in modo violento la schiena(anche se nella parte laterale) contro un bel masso granitico, beh se non avessi avuto un bel paraschiena avvolgente penso mi sarei fatto parecchio male ed invece solo un indolenzimento per qualche giorno, io il paraschina lo metto e lo metterò !!!!

ps: la GIUDICESSA mi si è avvicinata chiedendomi se ero ancora intero !!!!! Mr. Green Mr. Green

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
massimo65
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1611
Registrato: 13/08/08 05:41
Messaggi: 83
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 6:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non solo la giudicessa.....ammazza che botta!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bah sarà a me nei filmati pare di vederli tutti senza.... forse il mio è grande e ce ne sono di piccolissimi. Grazie per le info.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 5:55 pm    Oggetto: Re: Guscio Paraschiena Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
nessuno e dico nessuno


A italiano e regionale tutti e dico tutti...se no non partono.
P.S. non c'è solo quello di robocop, six2 ha una maglia con tasche porta protezioni in D30 che è uno spettacolo Guarda il filmato

_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
matitrial
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1783
Registrato: 10/01/09 08:58
Messaggi: 51
Località: Verbania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un pò all'antica, reticente alle evoluzioni sulla sicurezza quando non comportano l'ambito lavorativo ... sono mio malgrado stato costretto ad acquistarlo, così come il magnete a sgancio per lo spegnimento in caso di caduta, anche per fare le garette nella mia zona.
Dall'amico fabrizio (motomania di crevoladossola) ho provato i vari modelli (è molto fornito), acquistando il più leggero e tecnico ma forse anche il più costoso.
Bello, sintetico, l'ho indossato domenica scorsa. In attesa della partenza un pò di riscaldamento ... allucinante quella sensazione di avere uno zaino sulle spalle ..... e la gara l'ho fatta con la tartaruga in auto..... mi spiace dirlo ma non fa per me ... Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io lo indosso sempre, e dallo scorso anno anche le ginocchiere, ormai è abitudine che non trovo per niente fastidiosa Very Happy
_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 8:57 pm    Oggetto: Re: Guscio Paraschiena Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Trial ha scritto:
nessuno e dico nessuno


A italiano e regionale tutti e dico tutti...se no non partono.
P.S. non c'è solo quello di robocop, six2 ha una maglia con tasche porta protezioni in D30 che è uno spettacolo Guarda il filmato


impressionante .. ma sarà mica un fachiro che nn sente dolore?? Smile Cool Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massimo65 ha scritto:
Non solo la giudicessa.....ammazza che botta!!




Mi hai visto ? Ma chi sei ? Ci conosciamo ? Sai con questi nik

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 11:09 pm    Oggetto: Paraschiena Omologato Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io, da Novembre 2011, quando esco a fare Trial, indosso Sempre la maglia con protezione integrata di Six2, per la precisione quella cod.PR TS2: Beh...Tutta un'altra cosa rispetto, rispetto al guscio esterno che comunque ho sempre portato dal 2006! Questa di Six2,oltre ad essere molto aderente al corpo,non ha nessun tipo di elastico o spallacci vari,che prima davano fastidio(anche se relativamente..), inoltre, anche indossando una tutina aderente, quasi non lo si nota dall'esterno.
Ed è omologata!!! Senza questa ,non esco nemmeno.
Menomale che almeno nei Campionati Regionali e nell'Italiano sono obbligatori, però...vedere..un Toni Bou & Company al recentissimo Indoor Mondiale, che non lo indossava nessuno...è un pò un controsenso!!

_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
massimo65
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1611
Registrato: 13/08/08 05:41
Messaggi: 83
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 29, 2012 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si ti ho visto cadere, stavo a tre metri... sono quello che ti ha detto subito che se non avevi il paraschiena... cavoli hai tirato una legnata al pietrone
No non ci conosciamo ho collegato il tipo di caduta alla zona della " giudicessa"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 29, 2012 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

😃😃 grazie spero di coniscerti alla prossima
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 29, 2012 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è da quando ero ragazzino che viaggio in moto in fuoristrada e da poco più di dieci con il trial e posso assicurare che tante schienate come con il trial non le avevo mai prese, quindi protezione schiena sempre e ginocchiere anche
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 29, 2012 6:30 pm    Oggetto: Re: Paraschiena Omologato Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scorpasy250 ha scritto:
Io, da Novembre 2011, quando esco a fare Trial, indosso Sempre la maglia con protezione integrata di Six2, per la precisione quella cod.PR TS2: Beh...Tutta un'altra cosa rispetto, rispetto al guscio esterno che comunque ho sempre portato dal 2006! Questa di Six2,oltre ad essere molto aderente al corpo,non ha nessun tipo di elastico o spallacci vari,che prima davano fastidio(anche se relativamente..), inoltre, anche indossando una tutina aderente, quasi non lo si nota dall'esterno.


con il caldo pensi sarà un problema o ritieni che possa andar bene anche in estate?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 31, 2012 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
è da quando ero ragazzino che viaggio in moto in fuoristrada e da poco più di dieci con il trial e posso assicurare che tante schienate come con il trial non le avevo mai prese, quindi protezione schiena sempre e ginocchiere anche


già .... io ormai mi ci sono abituato dai tempi dell'enduro e non li sento nemmeno .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 02, 2012 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nessun problema con il caldo,anzi..io la maglia intima la indosso anche in piena Estate, ma questa, essendo fatta in un certo modo, oltre ad avere all'interno anche una percentuale di filato in carbonio,ti mantiene isolato dal sudore(nel senso che non hai mai la sensazione di essere "bagnato") inoltre, la protezione che è fatta di un materiale molto morbido, aderisce al proprio corpo,ma non essendoci tiranti o elastici...crea molti meno fastidi delle solite.."tartarughe"!!
_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 02, 2012 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scorpasy250 ho inviato una mail al tuo indirizzo dato che non mi lascia inviare mp.Quando hai tempo dai un occhiata.grazie
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2748s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on