... padroni del mondo...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
sovente quando faccio un giro nei boschi vicino a casa incontro un amico, iscritto CAI istruttore di sci alpinismo che si allena correndo...vi posso assicurare che non sono tutti degli esagitati talebani, anche se lui stesso riconosce che effettivamente ci sono...


Sicuramente.... ogni gregge (anche il nostro) ha le loro "pecore nere", con un grado di ignoranza magari anche alto, il problema è che sono quelli a cui viene dato più risalto e credibilità. (forse perchè hanno tempo da buttar via)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nessuno ha pensato che è solamente una mossa di Brumotti e chi lo sponsorizza per fare della pubblicità all'evento? .. han pure dovuto pagare per l'articolo Smile .. però se se na parla un po recuperano i soldi spesi Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
matitrial
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1783
Registrato: 10/01/09 08:58
Messaggi: 51
Località: Verbania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Nessuno ha pensato che è solamente una mossa di Brumotti e chi lo sponsorizza per fare della pubblicità all'evento? .. han pure dovuto pagare per l'articolo Smile .. però se se na parla un po recuperano i soldi spesi Wink


Pienamente d'accordo, ed è una mega str...zata fatta da uno str..zo che ha fatto abbastanza soldi facendo str..te per finanziare l'esploit.
Ritengo che iniziative come questa offendono la memoria di quelle decine (centinaia) di alpinisti che su quelle cime ci hanno lasciato la pelle per principi sani e veri.
che schifo questa banalizzazione del tutto!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ronnyß
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2445
Registrato: 03/03/11 08:45
Messaggi: 67
Località: Padova, Veneto, Italy
japan.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la memoria di quelle decine di scalatori è offesa da quando basta pagare per essere portati sulla cima dell'Everest; c'è gente che ha fatto milioni di dollari con l'Everest (e sono morte anche persone, vi consiglio di leggere il libro "Aria Sottile"), e ora è colpa di Brumotti se prova a salire in bicicletta (oltretutto farà anche più fatica che salire a piedi immagino)?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma i trial ci salgono? come si fa la carburazione? Mr. Green
_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

diegog ha scritto:
ma i trial ci salgono? come si fa la carburazione? Mr. Green

di sicuro la cota è carburata anche lì, su beta e scorpa avrei dei dubbi Rolling Eyes

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

basta non dargli peso...
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

robytrial ha scritto:
pogopogo ha scritto:
...bello il rifugio!!! Denoto una ricerca architettonica armoniosa e in perfetto accordo con l'ambiente circostante... pecchè non ne fanno uno su ogni cima? Mr. Green



questo lo hai vicino casa !!


...lo conosco!!! Bella la supposta in cima, vero? Avrei un'idea a chi si potrebbe far provare... ma non si puo' dire... Rolling Eyes

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Pienamente d'accordo, ed è una mega str...zata fatta da uno str..zo che ha fatto abbastanza soldi facendo str..te per finanziare l'esploit.
Ritengo che iniziative come questa offendono la memoria di quelle decine (centinaia) di alpinisti che su quelle cime ci hanno lasciato la pelle per principi sani e veri.
che schifo questa banalizzazione del tutto!!!!


Per me è un 'impresa sportiva come tante altre.Non condivido assolutamente questo livore verso uno sportivo che comunque non ha fatto danni a nessuno. Guarda che gli alpinisti morti sull'Everest non li ha obbligati nessuno e sapevano i rischi che correvano!!! Non paragonarli come memoria agli Alpini morti sui monti in guerra.Non vedo perchè gli alpinisti avevano principi sani e Brumotti no.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io quoto quel bell'uomo che ha scritto qua sopra Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io quoto quel bel bambino di Pongo, per onor di cronaca oggi sullo stesso giornale che l'altro giorno riportava l'articolo del Cai contro Brumotti c'è una lettera scritta da un socio del CAI che esprime l'opinione in cui la montagna può essere affrontata in tanti nuovi modi e non solo nel modo tradizionale alpinistico.
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
matitrial
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1783
Registrato: 10/01/09 08:58
Messaggi: 51
Località: Verbania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 5:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comprendo il vostro dissenso, il mio sfogo è di parte perchè ho un po di esperienza per quanto riguarda il conquistare vette e la passione che ne consegue.
Prima di buttarmi nel trial ho arrampicato per 20 anni, praticando anche alpinismo sul monte Rosa e sul monte Bianco.
Ribadisco che non voglio prendermela per la prestazione e sull'indubbia capacità tecnica di brumotti, ma per l'insensatezza di quello che propongono.
Non ha senso dire che si sale in bici, per quanto questa sia leggera, chiodata, e assicurata.... non ha senso ed è solo una grossa bufala pubblicitaria.
Se allenato fisicamente, brumitti, riuscirà a trascinarsi in cima con trecento sherpa che lo supporteranno e che gli porteranno anche la bici ed ogni tanto ci salirà sopra per le riprese di rito.
Spiegatemi il significato di questa impresa se non quello di pubblicizzarsi e fare soldi .... Rolling Eyes
....comunque sono pienamente d'accordo con voi, ognuno è libero di fare e disfare ciò che vuole.... Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 6:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

matitrial ha scritto:
Comprendo il vostro dissenso, il mio sfogo è di parte perchè ho un po di esperienza per quanto riguarda il conquistare vette e la passione che ne consegue.
Prima di buttarmi nel trial ho arrampicato per 20 anni, praticando anche alpinismo sul monte Rosa e sul monte Bianco.
Ribadisco che non voglio prendermela per la prestazione e sull'indubbia capacità tecnica di brumotti, ma per l'insensatezza di quello che propongono.
Non ha senso dire che si sale in bici, per quanto questa sia leggera, chiodata, e assicurata.... non ha senso ed è solo una grossa bufala pubblicitaria.
Se allenato fisicamente, brumitti, riuscirà a trascinarsi in cima con trecento sherpa che lo supporteranno e che gli porteranno anche la bici ed ogni tanto ci salirà sopra per le riprese di rito.
Spiegatemi il significato di questa impresa se non quello di pubblicizzarsi e fare soldi .... Rolling Eyes
....comunque sono pienamente d'accordo con voi, ognuno è libero di fare e disfare ciò che vuole.... Cool
non sono un alpinista ma la penso esattamente come te.
.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ronnyß
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2445
Registrato: 03/03/11 08:45
Messaggi: 67
Località: Padova, Veneto, Italy
japan.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 6:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

matitrial ha scritto:
Comprendo il vostro dissenso, il mio sfogo è di parte perchè ho un po di esperienza per quanto riguarda il conquistare vette e la passione che ne consegue.
Prima di buttarmi nel trial ho arrampicato per 20 anni, praticando anche alpinismo sul monte Rosa e sul monte Bianco.
Ribadisco che non voglio prendermela per la prestazione e sull'indubbia capacità tecnica di brumotti, ma per l'insensatezza di quello che propongono.
Non ha senso dire che si sale in bici, per quanto questa sia leggera, chiodata, e assicurata.... non ha senso ed è solo una grossa bufala pubblicitaria.
Se allenato fisicamente, brumitti, riuscirà a trascinarsi in cima con trecento sherpa che lo supporteranno e che gli porteranno anche la bici ed ogni tanto ci salirà sopra per le riprese di rito.
Spiegatemi il significato di questa impresa se non quello di pubblicizzarsi e fare soldi .... Rolling Eyes
....comunque sono pienamente d'accordo con voi, ognuno è libero di fare e disfare ciò che vuole.... Cool


anche a Colombo gli dissero che alla fine per scoprire l'America bastava navigare verso ovest tanto il continente era la... anche io immagino che verra trascinato fino alla cime come un pacco, ma gli do il merito di essersi fatto venire in mente l'idea... poi almeno da un minimo di visibilità al trial...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ronnyß ha scritto:
... poi almeno da un minimo di visibilità al trial...


Concedimi che questa è una grande stronzata .. visibilità 00 per il trial , a nessuno viene in mente il trial .,... anzi .. forse solo agli addetti ai lavori e a chi deve rompere i maroni .. penso sia + deleterio che visibilità.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ronnyß
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2445
Registrato: 03/03/11 08:45
Messaggi: 67
Località: Padova, Veneto, Italy
japan.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh scusa quando uno mi chiede che cos'è il trial gli rispondo che è più o meno quello che fa brumotti, suona meglio di "andare su e giù dai sassi senza mettere piedi per terra"... cos'è siete invidiosi perchè lui sta guadagnando facendo il buffone con il nostro sport?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che sonmo invidioso è ovvio .. anche a me piacerebbe fare cio che mi piace ed essere pagato .. ma questo nn è assolutamente il nostro sport ...
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pusky
UTENTE MEDIO
Età: 31
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1981
Registrato: 04/09/09 07:18
Messaggi: 107
Località: rigulaat -ud-FVG
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 29, 2012 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

max56 ha scritto:

morale della favola: la prossima moto che prendo la intesto a mia moglie, così non possono sequestrare il mezzo in qualsiasi eventualità , e......non mi fermo più e me ne frego.......e li mando a fanculo.......
max

Shocked spieghi meglio la questione
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 29, 2012 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
che sonmo invidioso è ovvio .. anche a me piacerebbe fare cio che mi piace ed essere pagato .. ma questo nn è assolutamente il nostro sport ...


Quoto in toto, questo non ha nulla ache vedere con il trial.... tra le altre cose come ho scritto più volte, la figura di Brumotti, per come si presenta durante striscia... è un'immagine distorta pure del Bike Trial... non usa MAI protezioni di nessun genere e salta su muretti che i nostri ragazzini del Bike Trial di Givoletto si mangiano a 10/11 anni...

Detto questo, il CAI non perde mai occasione di scassare la uallera!!!! ..questi stanno in cima alla lista dei finti ecologisti, poveri mentecatti!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 29, 2012 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

INTERVISTA A BRUMOTTI

non si esprime benissimo ma io sono con lui lo stesso a prescindere se quello che fa è bike trial o no.

Rispetto a come vado io è sicuramente più trial di me ...

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.9793s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 21 - GZIP disabilitato - Debug on