... padroni del mondo...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 8:49 pm    Oggetto: ... padroni del mondo... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... c'era da aspettarselo, i padroni del mondo si sentono tali anche del "tetto"....!!!!!

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se si radunano in assemblea generale sulla Everest e ci rimangono e la smettono di chiudere i rifugi appenninici a chiave...fanno un piacere a noi e a tutti gli appassionati veri e disinteressati .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma si facciano i cazzi loro 'na volta...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2012 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a sta gente un bel biglietto shuttle solo andata per la luna lo pagherei volentieri
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2012 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me se si guarda da una certa ottica, non hanno tutti i torti,quelli che scalano gli ottomila si fanno il mazzo. Brumotti si fa il grano e tanta pubblicità Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2012 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sull'Everest in 60 anni sono andati circa 4000 alpinisti, lasciando circa 50 Tonnellate di rifiuti, è la discarica più alta del mondo ..................... complimenti!!

Solo ultimamente alcuni Sherpa hanno portato a valle circa 8000 tonnellate!!

Non erano quelli del Cai e neanche gli ecologisti che sono andati a recuperare i rifiuti!

Articolo.

http://www.corriere.it/ambiente/11_giugno_04/raccolta-rifiuti-everest-burchia_6759dff4-8ea9-11e0-a8a9-c25beeea819c.shtml

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2012 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
secondo me se si guarda da una certa ottica, non hanno tutti i torti,quelli che scalano gli ottomila si fanno il mazzo. Brumotti si fa il grano e tanta pubblicità Mr. Green

non per questo devono avere solo loro l' esclusiva di andarci !

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2012 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... Cott, sull'operazione "commerciale" e a mio avviso poco "significativa" potrei anche convenire (a parte che non ci arriva con l'elicottero quindi deve farsi un mazzo anche lui), ma sul fatto che il CAI "non ci stia" mi sembra veramente un atteggiamento tipico dei "padroni della montagna"; da piccolo quanto uno "non ci stava a giocare" rimaneva per i cavoli suoi, spero che succeda così anche al benemerito CAI !!!!
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2012 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
... Cott, sull'operazione "commerciale" e a mio avviso poco "significativa" potrei anche convenire (a parte che non ci arriva con l'elicottero quindi deve farsi un mazzo anche lui), ma sul fatto che il CAI "non ci stia" mi sembra veramente un atteggiamento tipico dei "padroni della montagna"; da piccolo quanto uno "non ci stava a giocare" rimaneva per i cavoli suoi, spero che succeda così anche al benemerito CAI !!!!


condivido e mi associo al tuo auspicio!

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2012 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qui invece si dilettano in un sondaggio, io parteciperei e fleggherei "in montagna ognuno è LIBERO di andarci come vuole" ...

Questi dovrebbero finirla con le loro predicazioni ...

http://www.mountainblog.it/?p=45417&utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=in-bici-sulleverest-montagna-presa-in-giro-partecipa-al-sondaggio

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ronnyß
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2445
Registrato: 03/03/11 08:45
Messaggi: 67
Località: Padova, Veneto, Italy
japan.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2012 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'Everest è dagli anni 90 un parco dei divertimenti alla stregua di Gardaland et simili, basta pagare e chiunque viene portato in cima dagli Sherpa, e ora loro non ci stanno solo perchè uno vuole salire in biciletta? AHahahahahahahahahah
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2012 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io dico che se si appiccica lo stemmino cai e si porta dietro una picozza lo tifano pure!!

... ma roba da matti...

_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2012 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ho più la moto da trial da ormai 6/7 mesi, molto provabilmente me ne ricomprerò un'altra o forse no, vedremo......
indipendentemente da questo ho avuto anch'io ( per molti anni quando avevo il trial ) molte discussioni con : forestale , escursionisti e semplici passeggiatori della domenica , le prime volte facevo finta di non vederli e andavo via....ultimamente mi fermavo sempre: toglievo il casco , facevo loro vedere che i cinquanta li ho ormai passati e facevo loro notare che dietro la moto nel 99% dei casi non c'era neanche il segno sul terreno lasciato dal pneumatico........ e poi mi incazzavo......facendo notare i sacchetti lasciati in giro per il bosco dagli "escursionisti a piedi " o le lattine o le bottiglie di plastica.......quando ero proprio incazzato gli facevo notare anche le " cagate " si le "merde " coperte con gli scottex fatte da loro.....
certi si calmavano e capivano.....ma la maggior parte era come parlare con i " musi ".....
morale della favola: la prossima moto che prendo la intesto a mia moglie, così non possono sequestrare il mezzo in qualsiasi eventualità , e......non mi fermo più e me ne frego.......e li mando a fanculo.......
max
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2012 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="ruy"]Sull'Everest in 60 anni sono andati circa 4000 alpinisti, lasciando circa 50 Tonnellate di rifiuti, è la discarica più alta del mondo ..................... complimenti!!

Solo ultimamente alcuni Sherpa hanno portato a valle circa 8000 tonnellate!!

Non erano quelli del Cai e neanche gli ecologisti che sono andati a recuperare i rifiuti!

Non posso che essere d' accordo, anche perchè hanno la laurea "honoris" nel parlare bene e razzolare molto male, alla stregua di tante persone psuedo ambiental-ecologistiche (tralasciando la parte politica).
Alcune settimane fà, con il nostro gruppo di trialisti, abbbiamo partecipato alla Giornata Ecologica indetta dal Comune, a cui hanno aderito varie associazioni locali e non. Parlando con un responsabile, mi ha fatto notare che pur essendo aperti a tutti, e non avendo nessuna matrice politica,non c' era nessuna associazione o gruppo ecologista, ambientalista, biologico e biodegradabile....

Bel comportamento da chi detiene la morale ecolostista mondiale..... merd_e
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2012 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Queste sono le cose che dovrebbero guardare quelli del Cai e tutti gli pseudo ecologisti! ............................ Vergognatevi!! Evil or Very Mad








_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2012 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
qui invece si dilettano in un sondaggio, io parteciperei e fleggherei "in montagna ognuno è LIBERO di andarci come vuole" ...

Questi dovrebbero finirla con le loro predicazioni ...

http://www.mountainblog.it/?p=45417&utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=in-bici-sulleverest-montagna-presa-in-giro-partecipa-al-sondaggio



io ho scritto :
…io sono più stupito dall’impresa poco elegante del CAI per screditare un’iniziativa a loro fastidiosa, anche se dal punto di vista “tecnico alpinistico” la cosa può presentare possibili “perplessità“, che il Club Alpino Italiano non si lasci sfuggire l’occasione per polemizzare denota un DNA di un’associazione quantomento anacronistica!

Angelo – Bergamo

PS: "comento in attesa di moderazione" ...la vedo dura!!!! Very Happy Very Happy

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2012 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...bello il rifugio!!! Denoto una ricerca architettonica armoniosa e in perfetto accordo con l'ambiente circostante... pecchè non ne fanno uno su ogni cima? Mr. Green
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
robytrial
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1843
Registrato: 11/03/09 20:04
Messaggi: 145
Località: canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 6:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
...bello il rifugio!!! Denoto una ricerca architettonica armoniosa e in perfetto accordo con l'ambiente circostante... pecchè non ne fanno uno su ogni cima? Mr. Green



questo lo hai vicino casa !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con certa gente non vale nemmeno la pena discutere .....
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2012 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sovente quando faccio un giro nei boschi vicino a casa incontro un amico, iscritto CAI istruttore di sci alpinismo che si allena correndo...vi posso assicurare che non sono tutti degli esagitati talebani, anche se lui stesso riconosce che effettivamente ci sono...
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.4484s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on