motul 75w 90 gear 300
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 24, 2012 7:20 pm    Oggetto: motul 75w 90 gear 300 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi ma è possibile che mettendo questo olio nella ossa che consiglia ELF HTX 75W mi bruci la frizione?
possibile che stessa densità cambi per la marca in modo da bruciarmi i dischi?

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 24, 2012 8:10 pm    Oggetto: Re: motul 75w 90 gear 300 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
Ragazzi ma è possibile che mettendo questo olio nella ossa che consiglia ELF HTX 75W mi bruci la frizione?
possibile che stessa densità cambi per la marca in modo da bruciarmi i dischi?
Non ha la stessa densita', la casa ti consiglia un 75 e tu hai messo un 75W90 e probabilmente anche se la viscosita' sembra ad occhio uguale gli additivi sono diversi causando un maggiore attrito o slittamento che ti fa bruciare i dischi..... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 24, 2012 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perchè sostieni che sia l'olio a farti bruciare la frizione?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 6:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non ho la certezza ma lo avevo cambiato il giorno prima.
A freddo andava da calda un disastro.

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
jeremy
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 732
Registrato: 02/11/06 10:15
Messaggi: 59
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
Non ho la certezza ma lo avevo cambiato il giorno prima.
A freddo andava da calda un disastro.



beh effettivamente se l'hai cambiato il giorno prima allora temo di si

si vede che e' adittivato con molti antiattrito e quindi porta a slittare prima la frizione
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 12:24 pm    Oggetto: Olio per Ossa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho letto con particolare attenzione,l'avventura con l'olio in questione, io da pilota Ossa, ho sostituito l'olio in questione, non ho però dato ascolto a "consigli di coloro che sanno Tutto...", di olio..modestamente me ne intendo discretamente(lo faccio per lavoro..), quindi ho messo il Motorex ATF 75W,ma andrebbe benissimo anche qualsiasi olio ATF,ad esempio ho provato la volta precedente, quello ENI ATF 75W e il risultato è sempre quello!! Io,da un mese, sto provando un piccolo "accorgimento",che mi ha fatto diventare la frizione molto più tenera al dito,ed ingresso rapporti migliore(non che prima andasse male..ma se si può migliorare...), però..non lo dico così.."in chiaro", mandami la tua e-mail..e Te lo dico, è una mia idea..che non voglio venga copiata da Tutti!! Ciaoo
_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 12:37 pm    Oggetto: Re: Olio per Ossa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scorpasy250 ha scritto:
sto provando un piccolo "accorgimento",che mi ha fatto diventare la frizione molto più tenera al dito,ed ingresso rapporti migliore(non che prima andasse male..ma se si può migliorare...), però..non lo dico così.."in chiaro", mandami la tua e-mail..e Te lo dico, è una mia idea..che non voglio venga copiata da Tutti!! Ciaoo

Forse non ho capito lo spirito del tuo intervento, ma se è quello che sembra allora hai seri problemi...ma non di frizione!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 12:46 pm    Oggetto: Re: Olio per Ossa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scorpasy250 ha scritto:
Io,da un mese, sto provando un piccolo "accorgimento",che mi ha fatto diventare la frizione molto più tenera al dito,ed ingresso rapporti migliore(non che prima andasse male..ma se si può migliorare...), però..non lo dico così.."in chiaro", mandami la tua e-mail..e Te lo dico, è una mia idea..che non voglio venga copiata da Tutti!! Ciaoo


fai il brevetto così dormi più tranquillo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 4:45 pm    Oggetto: Re: Olio per Ossa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
scorpasy250 ha scritto:
sto provando un piccolo "accorgimento",che mi ha fatto diventare la frizione molto più tenera al dito,ed ingresso rapporti migliore(non che prima andasse male..ma se si può migliorare...), però..non lo dico così.."in chiaro", mandami la tua e-mail..e Te lo dico, è una mia idea..che non voglio venga copiata da Tutti!! Ciaoo

Forse non ho capito lo spirito del tuo intervento, ma se è quello che sembra allora hai seri problemi...ma non di frizione!
Gianga: ti quoto al 100%
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 6:05 pm    Oggetto: Olio trasmissione Ossa TR280i Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A: Gianga,Marco,Daghene, credo che siate Voi ad avere problemi, Non Io!! Possibile che in questo Forum,Non ci sia MAI,dico MAI uno che possa dire una cosa qualsiasi(la mia idea funziona e alla grande..pur essendo una cosa abbastanza semplice..), senza venire SEMPRE preso per i fondelli?? Se sapete TUTTO VOI, allora Fatevelo Tutto privato sto cavolo di Forum!!! Tanto..qualsiasi soluzione,che non possa star bene a Voi,verrà SEMPRE-SEMPRE-SEMPRE Criticata!!!
_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 6:20 pm    Oggetto: Re: Olio trasmissione Ossa TR280i Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scorpasy250 ha scritto:
A: Gianga,Marco,Daghene, credo che siate Voi ad avere problemi, Non Io!! Possibile che in questo Forum,Non ci sia MAI,dico MAI uno che possa dire una cosa qualsiasi(la mia idea funziona e alla grande..pur essendo una cosa abbastanza semplice..), senza venire SEMPRE preso per i fondelli?? Se sapete TUTTO VOI, allora Fatevelo Tutto privato sto cavolo di Forum!!! Tanto..qualsiasi soluzione,che non possa star bene a Voi,verrà SEMPRE-SEMPRE-SEMPRE Criticata!!!


hai mai provato a chiederti il perchè non succede a tutti di essere criticati ma succede solo a te?

nessuno ha criticato la tua idea, non l'hai neanche esposta, si criticava il fatto che non vuoi che ti venga copiata da tutti.

anche mio figlio a scuola non vuole che il compagno di banco lo copi... quando lo ha raccontato a casa sia io che mi moglie lo abbiamo cazziato pesantemente....forse perchè eravamo noi a copiare Cool ora ci ha promesso che si farà copiare

questo per dire che non è mai troppo tardi per imparare Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No comment... Shocked Shocked
anzi comment: nessuno ha criticato niente se però ci concedi la gentilezza di farci sapere qual'è la tua idea, al limite potremo anche criticarla... Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio, ti attendiamo ..... olaola
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 6:55 pm    Oggetto: Re: Olio trasmissione Ossa TR280i Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scorpasy250 ha scritto:
A: Gianga,Marco,Daghene, credo che siate Voi ad avere problemi, Non Io!! Possibile che in questo Forum,Non ci sia MAI,dico MAI uno che possa dire una cosa qualsiasi(la mia idea funziona e alla grande..pur essendo una cosa abbastanza semplice..), senza venire SEMPRE preso per i fondelli?? Se sapete TUTTO VOI, allora Fatevelo Tutto privato sto cavolo di Forum!!! Tanto..qualsiasi soluzione,che non possa star bene a Voi,verrà SEMPRE-SEMPRE-SEMPRE Criticata!!!
Caro scorpasy, forse non hai capito a cosa servono i forum, non certo a criticare solo te, ma fai una riflessione e rileggi per bene quello che hai scritto, in questo forum stupendo per noi appassionati io ho imparato un sacco di cose da tutti e di tutte le eta', e non con i messaggi privati ma se sei geloso delle tue scoperte va benissimo ma allora NON SCRIVERE manda direttamente un messaggio privato..... ciao. Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Ho letto con particolare attenzione,l'avventura con l'olio in questione, io da pilota Ossa, ho sostituito l'olio in questione, non ho però dato ascolto a "consigli di coloro che sanno Tutto...", di olio..modestamente me ne intendo

meno male che qualcuno se ne intende....non e'che tutti i giorni si trovano piloti intenditori di olio....Mr. Green


Ultima modifica di snake69 il Dom Mar 25, 2012 7:06 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io di recente ho scoperto come fare gli ostacoli alti allo stesso modo di come li fanno Bou e Pol Tarres .....
ma lo tengo per me e non lo dico nessuno .....

ed è meglio per voi .......... Mr. Green Mr. Green

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
Cassio, ti attendiamo ..... olaola
Cassio se la sta' ridendo..... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

io di recente ho scoperto come fare gli ostacoli alti allo stesso modo di come li fanno Bou e Pol Tarres .....

ehhh....ultimamente pero'si son conciati un po'male,non prendere poi tanto l'esempio,potrebbe essere fatale Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

io di recente ho scoperto come fare gli ostacoli alti allo stesso modo di come li fanno Bou e Pol Tarres .....

ehhh....ultimamente pero'si son conciati un po'male,non prendere poi tanto l'esempio,potrebbe essere fatale Mr. Green
Si ma è quello che a me riesce piu' facile da imitare..... risata
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 25, 2012 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
io di recente ho scoperto come fare gli ostacoli alti allo stesso modo di come li fanno Bou e Pol Tarres .....
ma lo tengo per me e non lo dico nessuno .....


.....io ho scoperto invece come Pol Tarres scende gli ostacoli, se vuoi te lo spiego ma solo in privato

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eIzM3sjKPcE#!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0741s (PHP: 33% - SQL: 67%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on