DUBBIO ATROCE

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stax
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 649
Registrato: 28/09/06 09:01
Messaggi: 32
Località: Vicenza
blank.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Dic 20, 2006 6:31 pm    Oggetto: DUBBIO ATROCE Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

avevo cambiato l'olio motere... e poi guardandolo dallo spioncino mi sembra che non abbia quel colore che dovrebbe avere....... Sad
la rev250 del '04 può ancora avere problemi al carter di magnasio che si distrugge con il liquido del radiatore (lo avevo rabboccato con l'antigelo dell'auto)... non è che è entrata acqua....

e se si come faccio ad accertarmene??

grazie ancora
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 20, 2006 11:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Controllo il liquido di raffreddamento.Se c'è olio o se cala di livello...il danno è fatto!
_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
stax
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 649
Registrato: 28/09/06 09:01
Messaggi: 32
Località: Vicenza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 21, 2006 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non mi ricordo e non trovo più nel forum se la mia REV del '04 ha il problema del carter??

ma adesso che ho girato domenica, se fossi nella situazione di avere acqua nel motore posso aver causato danni?? chiaro che bene non ha fatto ma quanto male può aver fatto?
ogni tanto mi dava l'impressione di battere in testa ma forse quello è dovuto ad altre cose.. Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0557s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on