gomme ligth per trial
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 15, 2012 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sia Pirelli che Mitas sono gomme dure, vanno bene su asciutto e sentiero sassoso, non si bucanio e durano una vita ... ma se trovi appena un pò di terra in salita nemmeno troppo ripida hai i tuoi bei problemi .....

c'è un saggio qui dentro che una volta scrisse .... vai in moto per divertirti o per spingere dalla mattina alla sera? Mr. Green

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 15, 2012 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quante storie, le Pirelli vanno benissimo, sono i trialisti di adesso che sono delle "Fi...ette".... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Chi è trialista di vecchia data, si ricorderà che l' Aprilia ufficiale usava le Pirelli, e se non vado errato Diego Bosis (sich!! Crying or Very sad Crying or Very sad ) era ai vertici del Campionato del Mondo...e da allora sono sempre le stesse, ottime per essere messe sul trattore per arare i campi... olaola olaola Laughing Laughing Laughing

Se puoi cambiale, al limite opta per le Dunlop, che sicuramente hanno un rapporto qualità-prezzo ssicuramente migliore.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 15, 2012 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sicuramente potrebbero avere il loro perchè su quegli aborti, pardon veicoli all terrain, che sono una via di mezzo tra un trial e un enduro, che hanno capacità di derapata superiori al trial e che scioglierebbero le michelin, certo che pero' se è un minimo viscido....
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 15, 2012 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chi è trialista di vecchia data, si ricorderà che l' Aprilia ufficiale usava le Pirelli, e se non vado errato Diego Bosis (sich!! Crying or Very sad Crying or Very sad ) era ai vertici del Campionato del Mondo...e da allora sono sempre le stesse, ottime per essere messe sul trattore per arare i campi...

...effettivamente finchè eran nuove potevano anche andare, ma non appena erano un po' consumate, subito a metterci su Michelin... (pero' il Climber quando è uscito non era proprio una schifezza... son d'accordo che adesso le moto son molto meglio, ma nei primi anni '90...)

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 15, 2012 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io sui 2 Climber ('91, '93) che avevo avuto,erano montati i Pirelli( MT 73). Per l'epoca andavano bene. Ma già allora gli MT 43 erano sassi(ed erano anche tube tipe). Le gomme dei campioni(nelle varie "epoche") NON sono quelle commerciali(in vendita a noi "piloti").
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 16, 2012 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:


Con le Pirelli io mi ricordo la fatica che feci con una rev che montava sta sottospece di gomme Mr. Green .... dopo che le ha cambiate ha imparato ad andare in moto ... Laughing

infine mi sono comprato anche la moto piu'rivoluzionaria che esiste sulla terra,pensavo di risolvere il problema.... ma non sono ancora capace di andare in moto Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 16, 2012 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="snake69"]
Citazione:

infine mi sono comprato anche la moto piu'rivoluzionaria che esiste sulla terra,pensavo di risolvere il problema.... ma non sono ancora capace di andare in moto Mr. Green


perchè non parte? Cool

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 16, 2012 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cico ha scritto:
Anch'io sui 2 Climber ('91, '93) che avevo avuto,erano montati i Pirelli( MT 73). Per l'epoca andavano bene. Ma già allora gli MT 43 erano sassi(ed erano anche tube tipe). Le gomme dei campioni(nelle varie "epoche") NON sono quelle commerciali(in vendita a noi "piloti").


Non so... sarebbe una cosa interessante da svelare. Per quel che mi risulta, non è poi tanto semplice ed economico, a livello produttivo fare mescole speciali per quantitativi limitati. (vedi trial). Nei rally, per lo meno nel periodo in cui ero impegnato, il discorso era effettivamente così, ufficiali e semi ufficiali con mescole allucinanti, i privati con slick o rain da supermercato....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 16, 2012 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="lazzaro54"]
snake69 ha scritto:
Citazione:

infine mi sono comprato anche la moto piu'rivoluzionaria che esiste sulla terra,pensavo di risolvere il problema.... ma non sono ancora capace di andare in moto Mr. Green


perchè non parte? Cool

Ti assicuro che la mia parte sempre e perde meno pezzi e benzina della tua .. e la finisco qui altrimenti dovrei fare lista delle tue spece di moto che ti ritrovi .. prendine una seria e vedrai che impari ad andare ,, inutiule fare 100 corsi poi riomanere li Very Happy

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 16, 2012 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="adany"]
lazzaro54 ha scritto:
snake69 ha scritto:
Citazione:

infine mi sono comprato anche la moto piu'rivoluzionaria che esiste sulla terra,pensavo di risolvere il problema.... ma non sono ancora capace di andare in moto Mr. Green


perchè non parte? Cool

Ti assicuro che la mia parte sempre e perde meno pezzi e benzina della tua .. e la finisco qui altrimenti dovrei fare lista delle tue spece di moto che ti ritrovi .. prendine una seria e vedrai che impari ad andare ,, inutiule fare 100 corsi poi riomanere li Very Happy


ma ti ha morso una tarantola?

se leggi bene la mia risposta(oltretutto in tono scherzoso) era indirizzata a Snake e alla sua moto, non certo a te e alle tue .......
e comunque le mie moto non perdono pezzi (beh, qualche vite ogni tanto sì ...... )

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 16, 2012 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:


ma ti ha morso una tarantola?

se leggi bene la mia risposta(oltretutto in tono scherzoso) era indirizzata a Snake e alla sua moto, non certo a te e alle tue .......
e comunque le mie moto non perdono pezzi (beh, qualche vite ogni tanto sì ...... )

tranquilli....so stare agli scherzi,comunque adesso ne ho una che parte sempre al 1°colpo,pero'ero abituato troppo bene,adesso mi puzzano i vestiti di olio della miscela....bahhhh!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 19, 2012 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che ti sei preso Snake?
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 19, 2012 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ancora lei.....sono fedele alla marca Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1408s (PHP: 68% - SQL: 32%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on