Imparare il trial
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2012 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non avrò mai la possibilità di partecipare......sono a soli 800km.....però i complimenti per l'idea e lo spirito sono il minimo che ti possa fare.
Ah....averne tante di persone come te............SEI UN GRANDE..............

_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
miticofantic
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2134
Registrato: 02/02/10 20:13
Messaggi: 139
Località: giaveno
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2012 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la tua e' una iniziativa lodevole,ti ammiro e ti stimo molto perche'dai molto allo sport in questo modo, divertendoti !ed e' molto importante!dalle mie parti invece c'e' gente che si spaccia istruttore quando invece ha trovato una " vacca" da mungere e lo fa solo ed esclusivamente per lucro, infatti i risultati non si vedono!il tizio gode di un blasone creato 30anni fa ma con scarni risultati!poveretti quei giovani che incappano in questa sanguisuga!TI FA ONORE QUESTA INIZIATIVA,COMPLIMENTI DAVVERO! olaola olaola olaola olaola olaola olaola
_________________
il trial e' fantastico!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 11, 2012 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

miticofantic ha scritto:
la tua e' una iniziativa lodevole,ti ammiro e ti stimo molto perche'dai molto allo sport in questo modo, divertendoti !ed e' molto importante!dalle mie parti invece c'e' gente che si spaccia istruttore quando invece ha trovato una " vacca" da mungere e lo fa solo ed esclusivamente per lucro, infatti i risultati non si vedono!il tizio gode di un blasone creato 30anni fa ma con scarni risultati!poveretti quei giovani che incappano in questa sanguisuga!TI FA ONORE QUESTA INIZIATIVA,COMPLIMENTI DAVVERO! olaola olaola olaola olaola olaola olaola


Il tipo di cui parli risiede forse in una famosa valle? Se è lui anni fa ci sono cascato anch'io, il suo interesse è solo come spillarti dei soldi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
matitrial
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1783
Registrato: 10/01/09 08:58
Messaggi: 51
Località: Verbania
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 12, 2012 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno atleti!!! Very Happy
il giorno fatidico si avvicina, forza con le prenotazioni che passiamo una bella giornata di trial .... Laughing Laughing Laughing Laughing

Hai ragione miticofantic, purtroppo quanto asserisci è una realtà di uso comune in tutti gli sport .... il soldo comanda sempre Cool
Però vorrei spezzare una lancia per chi si organizza, si sbatte con gli enti locali per i permessi, crea un paddock ed un punto di ritrovo e pertanto è giusto gli venga riconosciuto un costo allo sbattimento..... Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
miticofantic
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2134
Registrato: 02/02/10 20:13
Messaggi: 139
Località: giaveno
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 12, 2012 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chi si sbatte si!e' giusto assolutamente.....ma questo che dico io non si sbatte credimi e rompe pure le balle a tanti andando nei boschi di qualsiasi senza chiedere permesso spezzando rami a destra e manca e ti martella le b....e che la moto da trial in assoluto e' una sola marca perche' lui conosce l'importatore che e' suo amico......etc ...etc....ma non voglio rovinare il tuo topic, MATITRIAL, che ti meriti come dimostrazione di sportivo al 110%.scusa la mia puntualizzazione..... olaola p .s. la valle e' poco famosa....
_________________
il trial e' fantastico!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2012 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bell'iniziativa, bravi! E' un piacere vedere che c'è ancora qualcuno disposto ad insegnare per passione Very Happy
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2012 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma vuoi vedere che io sono venuto a fare il corso da te quasi 3 anni fa? eravate un pò più su e c'era una GG TXT del 2007 come moto da usare ......
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
matitrial
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1783
Registrato: 10/01/09 08:58
Messaggi: 51
Località: Verbania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2012 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
ma vuoi vedere che io sono venuto a fare il corso da te quasi 3 anni fa? eravate un pò più su e c'era una GG TXT del 2007 come moto da usare ......


AAAAA .... ecco perchè il tuo nome non mi suonava nuovo ! Embarassed
come detto sopra, quell'iniziativa è durata poco perchè difficile conciliare la passione con gli interessi personali, è stato un esperimento sotto certi aspetti mal riuscito.
Ed è per questo che ora mi sono proposto gratuitamente, per vivere il piacere di insegnare qualcosa a principianti al solo fine di vivere con gente nuova ed entusiasta questo bellissimo sport.
Cosa ne pensi sinceramente del corso fatto? Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2012 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io mi ci sono trovato benissimo ed ho imparato più da voi che da un certo personaggio di cui si faceva menzione qui sopra , solo e soltanto unicamente attaccato al vil denaro ...... tanto è vero che avrei voluto ritornare da voi ancora ..........
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2012 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

miticofantic ha scritto:
chi si sbatte si!e' giusto assolutamente.....ma questo che dico io non si sbatte credimi e rompe pure le balle a tanti andando nei boschi di qualsiasi senza chiedere permesso spezzando rami a destra e manca e ti martella le b....e che la moto da trial in assoluto e' una sola marca perche' lui conosce l'importatore che e' suo amico......etc ...etc....ma non voglio rovinare il tuo topic, MATITRIAL, che ti meriti come dimostrazione di sportivo al 110%.scusa la mia puntualizzazione..... olaola p .s. la valle e' poco famosa....


So di chi parli, è concordo pienamente con te!!!!!

Tu però saresti la persona giusta per fare una iniziativa simile anche da noi, ti conosco bene e sono certo che la tua esperienza nel settore Trial potrebbe essere veramente MOLTO UTILE a divulgare la nostra amata disciplina!!

...pensaci, e se vuoi ti dò una mano io ad organizzare!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
miticofantic
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2134
Registrato: 02/02/10 20:13
Messaggi: 139
Località: giaveno
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2012 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao BILLY ah ma lo conosci anche te allora!ih ih ih ih ih ih ih !mi lusinghi ,ma credimi che non ho le capacita' adeguate e soprattutto la pazienza ,mi piace di piu' fare il meccanico...... olaola
_________________
il trial e' fantastico!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
matitrial
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1783
Registrato: 10/01/09 08:58
Messaggi: 51
Località: Verbania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2012 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
io mi ci sono trovato benissimo ed ho imparato più da voi che da un certo personaggio di cui si faceva menzione qui sopra


Grazie lazzaro54, troppo buono! Embarassed

miticofantic .... sei un big? dai presentati, mi farebbe piacere conoscerti, così tra una spiegazione e l'altra ci alleniamo un pò insieme Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2012 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....miticofantic è un mago della meccanica, del restauro ma soprattutto delle creazioni, sono veramente dei gioielli unici i sui trial, e poi anche se fa il modesto, Vi posso assicurare che ha tutte le carte in regola per poter essere un istruttore di avviamento al trial, conosce perfettamente la tecnica e te la sa trasmettere...

tempo fa mi ha fatto notare degli sbagli basilari che facevo su una rampa, mi ha corretto in due secondi ed è diventato tutto più semplice.... in effetti io non sono un grande esempio da correggere.. anzi, ma il ragazzo ci sa fare, è stato direttore tecnico (correggimi se sbaglio) di un Team niente male, è stato un gran tracciatore di zone a tutti i livelli... quando tracciava Lui erano cazzi!!! ..ma mai nulla di pericoloso, tutto da guidare con la giusta tecnica.

Concludendo.... bisognerebbe che il nostro Miticofantic tornasse di nuovo in pista in maniera ufficiale, e sinceramente mi farebbe veramente piacere averlo nello staff del Co.Re. trial Piemonte!!!!

...ecco fatto.... presentazione fatta... eh eh eh
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
matitrial
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1783
Registrato: 10/01/09 08:58
Messaggi: 51
Località: Verbania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 14, 2012 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alla faccia dell'amicizia Laughing Laughing Laughing averne di amici così Cool
sono anch'io un restauratore, vado più indietro negli anni, restauro moto anni 20' 30' ...... le mitiche sottocanna Very Happy ovviamente solo per la passione di farlo .....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 14, 2012 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forse uno dei piu' bei topic mai visti, la passione è ritornata sul forum, la strigliata del web ci ha fatto bene
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
miticofantic
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2134
Registrato: 02/02/10 20:13
Messaggi: 139
Località: giaveno
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 14, 2012 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

uhe !oh!calma calma BILLY !che poi credono chissa' cosa!NON SONO UN BIG !il mio cognome gli somiglia ma non lo sono.......quelli erano dei bei tempi,il team di cui facevo parte e' stata un occasione unica ,ho frequentato persone genuine che del trial hanno saputo cogliere la sportivita',la logica,l'intuito e soprattutto la formazione per crescere i ragazzi che ne facevano parte!due si sono laureati altri di passaggio come il grande FISTOLERA con una grinta che farebbe invidia a tanti giovani d'oggi....e tutti pronti a darsi una mano in e fuori gara, non e' da tutti credetemi!bei tempi,bei tempi!si son fatti sacrifici,ma alla fine si gioiva sempre discutendo su migliorie e tecniche diverse!ma non voglio annoiarvi di piu'!magari non e' neanche il topic giusto!chi puo' vada alla scuola di MATITRIAL che ne vale la pena vivere il TRIAL cosi'....... olaola olaola
_________________
il trial e' fantastico!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
matitrial
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1783
Registrato: 10/01/09 08:58
Messaggi: 51
Località: Verbania
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 15, 2012 6:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie miticofantic, magari ci conosciamo, ho fatto molte gare regionali piemonte.
Comunque tengo a ribadire e sottolineare che è un raduno di appassionati in un bel bosco sulle alture di Verbania ...... nel quale avremmo deciso di pranzare al sacco.
tanti interessati ma solo 5 adesioni ..... pigroni! Laughing Laughing Laughing

Ho un pò pensiero per le previsioni che danno acqua, agli interessati la conferma tramite mail sabato mattina
ciao Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
matitrial
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1783
Registrato: 10/01/09 08:58
Messaggi: 51
Località: Verbania
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 17, 2012 6:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Acqua a catinelle per domani.
Il raduno è annullato e si sposta a tempi migliori.
ciao Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
matitrial
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1783
Registrato: 10/01/09 08:58
Messaggi: 51
Località: Verbania
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 19, 2012 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Piove piove la gatta non si muove ..... ieri 4 ore di trial sotto l'acqua .... ottimo allenamento sul viscido ma alla fine sembravamo spugne!!! Laughing ... ed oggi mi lecco le ferite Cool

Carissimi, ancora motivato per l'iniziativa, avrei pensato di fissare un nuovo appuntamento a lungo termine, domenica 15 aprile Wink , così avete tutto il tempo di organizzarvi al meglio.

Mi farebbe molto piacere qualcun'altro organizzasse un raduno scuola di questo genere, sarei lieto di parteciparvi per il solo fatto di conoscere appassionati e vedere luoghi nuovi .... perchè questo deve essere lo spirito.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
deca99
BABY-USER

Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 2085
Registrato: 22/12/09 20:29
Messaggi: 28
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 21, 2012 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella l'idea...se fossero tutti come te il mondo sarebbe pieno zeppo di trialisti!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
P.s. per la birra ne riparliamo!!!!! Mr. Green beone

_________________
Ciao ho 11 anni !!
Ero un'appassionata di cross.....Però ora.........MI SONO INNAMORATA DEL TRIAL!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.7431s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on