taratura molla mono beta evo 290 2011

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Piero Pastecchia
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2529
Registrato: 20/08/11 17:59
Messaggi: 26
Località: Falconara Marittima
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Mar 07, 2012 9:37 pm    Oggetto: taratura molla mono beta evo 290 2011 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti,
ho una beta evo 290 ma non so come regolare la molla del mono perchè nel libretto di uso e manutenzione non ho trovato nulla

peso circa 85 kg...mi date una mano?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 07, 2012 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da 6 a 8 mm. di filetto sotto la ghiera inferiore, se devi fare zone, da3 a 5 mm. per motoalpinismo. Questo è quello che uso io e alcuni a cui ho fatto regolare il mono così si trovano bene. Altri lo tengono più scarico e lavorano con il tampone in gomma. Si va a gusti. L'idraulica abbastanza sfrenata (svitare il registro)
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0558s (PHP: 20% - SQL: 80%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on