benzina da portarsi via: come?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 01, 2012 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
avete un ventaglio di soluzioni, ognuno si scelga la propria
giulio ha la sua eta' e fa ' la dakar con il trial Mr. Green
poi ha la prostata ecc ecc Laughing


e tu fai lo sherpa con la scorpa .... Very Happy

io giro con lo zainetto solo con l'acqua .....

ciao ciucianebbia

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 01, 2012 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
cassio ha scritto:
avete un ventaglio di soluzioni, ognuno si scelga la propria
giulio ha la sua eta' e fa ' la dakar con il trial Mr. Green
poi ha la prostata ecc ecc Laughing


e tu fai lo sherpa con la scorpa .... Very Happy

io giro con lo zainetto solo con l'acqua .....

ciao ciucianebbia


guarda, in questo caso difendo Paolo perchè uno zaino come quello che porta lui non l'ho mai visto in groppa a nessun'altro ....... assomiglia ai pantaloncini di Eta Beta che aveva dentro di tutto .......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 01, 2012 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...io la bevo, e per rimetterla dentro.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 01, 2012 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'anno passato alla mulatrial della Lessinia è successa una cosa che devo proprio raccontarvi: un ragazzo... della nostra età aveva nello zaino due bottiglie da acqua una con la benzina verde e una con acqua e menta!!!! Sapete che colore ha la menta?
Bene ad un certo punto, dopo aver fatto il pieno, la moto si spegne e non ne vuole più saperne di partire. Tolta la candela, la corrente è ok, poco prima di smontare il carburatore il "genio" dice: "ho sete bevo un goccio di menta" dopo il primo sorso e una serie di cose irripetibili, la frase "caxxo è benzina!!!!, ma allora è per quello che non funziona, ho messo dentro la menta" non vi dico le lacrime agli occhi dal ridere, ma a questo punto bisogna far funzionare la moto. Allora si rovescia la moto a testa in giù e si svuota il serbatoio, poi una pulitina al carburatore, un po di benzina nel cilindro e, genialata, qualcuno dice: date una bella pedalata senza candela così si pulisce bene il cilindro" Ma nessuno aveva tolto la candela, svitata, dalla pipetta. Morale, vampata e incendio!!!! Allora l'acqua delle bottiglie e un po' di sabbia è servita a spegnere le fiamme. Qualche plastica annerita, ma niente danni. Poi la moto è partita e si è arrivati alla fine del giro continuando a pensare......ma l'idiozia ha mai fine?

_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
davide
UTENTE MEDIO
Età: 56
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 106
Registrato: 08/04/06 16:16
Messaggi: 51
Località: Tarvisio (UD)
austria.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 01, 2012 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... vedo che i frequentatori del forum hanno buone idee e senso dell'umorismo:
mi piace!Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 02, 2012 7:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marbon60 ha scritto:
L'anno passato alla mulatrial della Lessinia è successa una cosa che devo proprio raccontarvi: un ragazzo... della nostra età aveva nello zaino due bottiglie da acqua una con la benzina verde e una con acqua e menta!!!! Sapete che colore ha la menta?
Bene ad un certo punto, dopo aver fatto il pieno, la moto si spegne e non ne vuole più saperne di partire. Tolta la candela, la corrente è ok, poco prima di smontare il carburatore il "genio" dice: "ho sete bevo un goccio di menta" dopo il primo sorso e una serie di cose irripetibili, la frase "caxxo è benzina!!!!, ma allora è per quello che non funziona, ho messo dentro la menta" non vi dico le lacrime agli occhi dal ridere, ma a questo punto bisogna far funzionare la moto. Allora si rovescia la moto a testa in giù e si svuota il serbatoio, poi una pulitina al carburatore, un po di benzina nel cilindro e, genialata, qualcuno dice: date una bella pedalata senza candela così si pulisce bene il cilindro" Ma nessuno aveva tolto la candela, svitata, dalla pipetta. Morale, vampata e incendio!!!! Allora l'acqua delle bottiglie e un po' di sabbia è servita a spegnere le fiamme. Qualche plastica annerita, ma niente danni. Poi la moto è partita e si è arrivati alla fine del giro continuando a pensare......ma l'idiozia ha mai fine?


Ecco questa mi mancava ... però le cose più folli possono sempre accadere ...
ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 02, 2012 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A questo punto il genio incazus che aveva bevuto la benzina avrebbe potuto soffiare sulle fiamme per spegnere l'incendio no? Mr. Green
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 02, 2012 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
A questo punto il genio incazus che aveva bevuto la benzina avrebbe potuto soffiare sulle fiamme per spegnere l'incendio no? Mr. Green
Very Happy Very Happy Very Happy

Mangiafoco ....

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 02, 2012 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Preparare lo zaino rientra nei piaceri del giro, vuol dire preparare il divertimento, o, il necessario perche' ci si possa divertire serenamente senza rovinare il giro agli amici.
Tutti gli utensili devono essere funzionali per quanto serve sulla propria moto (è inutile portarsi una serie di chiavi quando ne servono due)
Per la benzina : è importante sapere quanta strada si deve fare, e portarsene mezzo litro in piu', le bottiglie in pet vanno benone, se sono quelle della schweppes tanto meglio: sono piu' robuste, io comunque non ne ho mai bucata una.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 02, 2012 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Preparare lo zaino rientra nei piaceri del giro, vuol dire preparare il divertimento, o, il necessario perche' ci si possa divertire serenamente senza rovinare il giro agli amici.
Tutti gli utensili devono essere funzionali per quanto serve sulla propria moto (è inutile portarsi una serie di chiavi quando ne servono due)
Per la benzina : è importante sapere quanta strada si deve fare, e portarsene mezzo litro in piu', le bottiglie in pet vanno benone, se sono quelle della schweppes tanto meglio: sono piu' robuste, io comunque non ne ho mai bucata una.


Confermo ragazzi anche io anni orsono feci la stessa domanda e la risposta fu la stessa, bottigliette da 1/2 litro dell' acqua, meglio ancora se era gasata così la plastica è più spessa.
Vi posso assicurare che non perdono minimamente, anche riusandole piu' e piu' volte, andate tranquilli il consiglio è valido

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 02, 2012 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bottiglia 1.5lt per sicurezza la schiaccio un attimino prima di chiuderla,due giri di nastro da elettricista e via mai perso una goccia e usata per + giri
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2012 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

montesa68 ha scritto:
Bottiglia 1.5lt per sicurezza la schiaccio un attimino prima di chiuderla................


esatto .. la benzina si gonfia col caldo, quindi meglio schiacciare un pò la bottiglia per permettergli poi di dilatarsi ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2026s (PHP: 76% - SQL: 24%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on