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FistaEvo |
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roro |
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daghene |
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Trovato cerchio rev 2006, modificato a dovere e montato su evo 10 con IRC, provato oggi pomeriggio con (palta) a 0.3 tiene alla perfezione..... grazie per i consigli...... caspita che gomma la IRC sono veramente entusiasto. Un ringraziamento particolare ad Ale, se ci troviamo ti devo una..... |
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roro |
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daghene |
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roro ha scritto: Oggi test su cerchio evo 09 e irc dello scorso anno. Tutto ok. Molto strano, i cerchi: rev 2008- evo 09- evo 10 sono identici, misurato uno ad uno dal mio conce di fiducia...... oramai mi sono quasi fatto una cultura..... |
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cassio |
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trombettiere
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cambia la nervatura sul tallone _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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roro |
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daghene ha scritto: roro ha scritto: Oggi test su cerchio evo 09 e irc dello scorso anno. Tutto ok. Molto strano, i cerchi: rev 2008- evo 09- evo 10 sono identici, misurato uno ad uno dal mio conce di fiducia...... oramai mi sono quasi fatto una cultura.....
Ma hai misurato i cerchi sulla costa, dove va a far tenuta il labbro del copertone? Il mio dubbio era che proprio su quella misura ci fosse una diversità tra i vari anni di produzione. _________________
http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
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daghene |
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cassio ha scritto: cambia la nervatura sul tallone Esattamente, quelli antecedenti al 2008: 07-06-05 ecc. la nervatura è leggermente piu' (cicciotta) quel tanto che basta probabilmente per far tenere l'IRC.... |
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Fra' |
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ho finalmente risolto:
leggendo i tuoi commenti e quelli di Cassio qui e nell' altra discussione linkata da te, mi era venuto il dubbio che il mio problema era imputabile ad un errato accoppiamento tra i diamentri dell copertone e quello interno del cerchio e del bordo di tenuta sul cerchio (dove "tallona" il copertone).
Tolta la gomma ho dato tre giri di nastro americano all' interno del cerchio aumentando così lo spessore sul cerchio sia della sede del copertone che del bordo di tallonatura,con 3 strati ho aumentato il diametro della sede e del bordo di circa 2-3 mm, sufficienti nel mio caso, a bloccare meglio il copertone.
Rimontata la gomma la pressione di tallonatura e passata dalle precedenti 1,5 2 atm a quasi 4 atm.
Ho poi fatto un breve uscita a pressione bassa e non ha perso, ho ulteriormente sgonfiato (0,2) e salito e sceso più volte scale e gradini e la gomma ha tenuto.
Ora finalmente cercherò di godermi ' stò dunlop
grazie per i suggerimenti
ciao _________________ Fra' |
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roro |
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daghene |
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Complimenti per l'idea del nastro, speriamo sia duraturo nel tempo.... ciao e tienici informati |
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Fra' |
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daghene ha scritto: Complimenti per l'idea del nastro, speriamo sia duraturo nel tempo.... ciao e tienici informati
ti confermo la "bontà" della soluzione.
Domenica ci ho girato tutto il giorno con gomma leggermente sgonfia ed ha tenuto in maniera impeccabile.
ora magari ci sarà da perfezionare il sistema, magari sostituendo il nastro americano con qualcosa di più "professionale", ma è un problema che mi porrò al prox cambio gomme (stò valutando l' idea di provare le goldentyre)
ciao _________________ Fra' |
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roro |
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daghene |
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Bravi che ci tenete informati..... questo è di ottimo aiuto a tutti ciao grazie |
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roro |
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daghene |
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Grazie roro, conosci qualcuno che gli (avanza) una irc nuova? la comprerei molto volentieri anche due ne comprerei e poi provo a montarla sul cerchio evo 10 con il nastro.... |
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roro |
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