Tony Bou alla prima di Italiano??
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Esatto sono le mappature, ma non pensate che con il cambio di mappatura si stravolge la moto, so già che qualcuno comincerà a dire che lui va così per merito della moto.... non è così... la mappatura influisce in modo abbastanza marginale ed inoltre se avete visto usa sempre quella con il led blu. Anche sul castello ha usato quella blu come su tutte le zone.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

in ogni caso le preparazioni saranno le stesse no?

ho capito ma però intendevo che magari alcuni particolari un pò piu "usati " tipo il mono che aveva il tampone un pò usurato o i cerchi con su la pellicola ,leve storte ,ecc magari mi da idea piu del muletto che la moto gara Wink daii Wink nn venire a dirmi a me che la moto che usa a fare il mondiale toni ha il tampone usurato o leve store ecc ecc Confused Shocked nenche io la tengo cosi male Wink che nn sono ufficale montesa daii Exclamation Exclamation

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non è la prima volta che vedo quella moto da vicino.......... certo che ad inizio anno è nuova ma poi si usura anche la sua.
di moto ne ha 2 uguali e le usa entrambe. poi magari all'indoor gli mettono le plastiche nuove.
Le plastiche arancioni sui cerchi sono sempre molto meglio dei cerchi "zappellati" e ritoccati di arancione. da lontano non li vedi ma da vicino i ritocchi si vedono...
Comunque ripeto ancora, la moto ha un motore molto potente ma è lui che ha tutto quel controllo, la moto centra in modo marginale.
se vedi il gas lo usa anche pochissimo fa tutto di movimento, a morbegno l'ha usato solo per saltare da gomma a gomma e sul castello, il resto è tutto colpetti di gas.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trova l'equilibrio con una facilita mostruosa e nel suo modo di guidare sembra stancarsi poco boo Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pusky
UTENTE MEDIO
Età: 31
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1981
Registrato: 04/09/09 07:18
Messaggi: 107
Località: rigulaat -ud-FVG
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
non è così... la mappatura influisce in modo abbastanza marginale ed inoltre se avete visto usa sempre quella con il led blu. Anche sul castello ha usato quella blu come su tutte le zone.


non è così! la mappaturainflusce tanto quanto una carburazione ben fatta! e a certi livelli può fare la differenza... ho mappato quest'estate ad agosto e ho messo via la moto..l'ho riaccesa ad ottobre con 10gradi in meno e non andava una mazza... ai bassi era morta... cmq ha 2 o 3 mappature?!?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
mircop89
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1143
Registrato: 14/08/07 22:46
Messaggi: 111
Località: ardenno
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
la voglio io la moto muletto di Bou. SmileSmileSmileSmile

tranquilli la moto che ha usato bou è la sua che usa sempre, nessun muletto. Wink


quindi aveva solo 3 marce? come quella che avevano testato in trialmagazine?!

_________________
montesa 349___fantic 303___gg 280 txtpro 2005___rev3 270 2007___evo 2012 300

http://www.ficonestrial.altervista.org./
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

beh a 36 anni può anche pensare di ritirarsi e lasciare posto ai giovani

invece ha pensato bene di cambiare marca e continuare Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quelli delle fiamme oro non l'hanno lasciato andare in pensione Mr. Green
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mircop89 ha scritto:
pelliccia ha scritto:
la voglio io la moto muletto di Bou. SmileSmileSmileSmile

tranquilli la moto che ha usato bou è la sua che usa sempre, nessun muletto. Wink


quindi aveva solo 3 marce? come quella che avevano testato in trialmagazine?!


di marce ne ha 4.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chi ha provato la moto di bou (es Bosis) non è rimasto tanto impressionato della potenza del suo motore ma più che altro della leggerezza della moto e soprattutto della sua stabilità e precisione negli spostamenti, merito delle sospensioni al top.

come già detto da webmaster, bou utilizza la moto con un filo di gas e si aiuta molto con i movimenti/forza di gambe e addominali come se stesse guidando una bici da trial. non a caso bou è stato da bambino campione del mondo di bike trial e spesso la utilizza tutt'ora per allenarsi. talvolta fa anche delle zone con la moto spenta palleggiando sulla ruota posteriore. Shocked Shocked

dimenticavo, gli adesivi arancioni posizionati sulla costola dei cerchi vengono utilizzati dal 2009 e se non vado errato sono anche nel kit di adesivi repsol della moto di serie. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

gli adesivi arancioni posizionati sulla costola dei cerchi vengono utilizzati dal 2009 e se non vado errato sono anche nel kit di adesivi repsol della moto di serie.

Gli adesivi originali sono lisci, coprono solo il bordo esterno e in un sol pezzo. Penso che gli adesivi che monta la moto di Tony siano quelli prodotti dalla S3. Trovo la moto di Tony visivamente molto vicina all'originale e senza tanti accessori inutili tipo i tubi dell'impianto di raffreddamento siliconici.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 11:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
. talvolta fa anche delle zone con la moto spenta palleggiando sulla ruota posteriore. Shocked Shocked


non esageriamo... vabbè che è un marziano però a moto spenta è impossibile palleggiare sulla ruota posteriore. io avevo visto un video in cui faceva 4 blocchi in fila a moto spenta ma di sicuro non solo sul posteriore

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 14, 2012 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Volevo vedere se c'era grande differenza tra la sua e la mia.....
Exclamation
Citazione:

monta il mono con tampone molto usurato

secondo me osservando bene i vari video visti e rivisti, penso che la facilita'(o comunque per suo talento)che e'fuori discussione,sia proprio nell'efficacia di far lavorare sempre al massimo la sospensione post.In certe situazioni affronta ostacoli veramente impossibili grazie a questa maniera.....e la moto che ha sempre avuto in mano forse nasconde molti segreti proprio li'.

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 14, 2012 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
pelliccia ha scritto:
. talvolta fa anche delle zone con la moto spenta palleggiando sulla ruota posteriore. Shocked Shocked


non esageriamo... vabbè che è un marziano però a moto spenta è impossibile palleggiare sulla ruota posteriore. io avevo visto un video in cui faceva 4 blocchi in fila a moto spenta ma di sicuro non solo sul posteriore


a beh...se per te è facile fare 4 blocchi a moto spenta...
cmq se trovo il video in cui palleggia sulla ruota posteriore saltando da un sasso all'altro (ovvio non una zona lunghissima) a moto spenta, te lo posto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 14, 2012 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghisa ha scritto:
Citazione:

gli adesivi arancioni posizionati sulla costola dei cerchi vengono utilizzati dal 2009 e se non vado errato sono anche nel kit di adesivi repsol della moto di serie.

Gli adesivi originali sono lisci, coprono solo il bordo esterno e in un sol pezzo. Penso che gli adesivi che monta la moto di Tony siano quelli prodotti dalla S3. Trovo la moto di Tony visivamente molto vicina all'originale e senza tanti accessori inutili tipo i tubi dell'impianto di raffreddamento siliconici.


non sono della s3, sono divisi in 2 pezzi e coprono solo il bordo esterno del cerchio, plastica dura ruvida adesiva. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 14, 2012 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
Luca91 ha scritto:
pelliccia ha scritto:
. talvolta fa anche delle zone con la moto spenta palleggiando sulla ruota posteriore. Shocked Shocked


non esageriamo... vabbè che è un marziano però a moto spenta è impossibile palleggiare sulla ruota posteriore. io avevo visto un video in cui faceva 4 blocchi in fila a moto spenta ma di sicuro non solo sul posteriore


a beh...se per te è facile fare 4 blocchi a moto spenta...
cmq se trovo il video in cui palleggia sulla ruota posteriore saltando da un sasso all'altro (ovvio non una zona lunghissima) a moto spenta, te lo posto.


quando l'hai scritto ho provato a cercarlo (youtube, photobysegio...) ma non ho trovato niente. anche perchè senza motore mi sembra impossibile avanzare sulla ruota dietro, con la bici usi i pedali... al massimo credo si possa fare qualceìhe salto all'indietro

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 14, 2012 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tony bou acustic session in effetti palleggia più sull'anteriore. che scarso però Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 14, 2012 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.youtube.com/watch?v=bRi5DfDPIrU

dite questo no? che bestia... tutto di forza. tra l'altro che rumorini che fa la moto...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1812s (PHP: 46% - SQL: 54%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on