Tony Bou alla prima di Italiano??
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 12, 2012 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Citazione:

Beh bello spettacolo,pero ho anche visto due cadute x manche di Tony...

aveva freddo e poi stava dando spettacolo.
Devastante per gli altri....

Ciao ho viste che hai dato una bella occhiata alla moto di tony nella zona scarico cosa ti incuriosiva grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 12, 2012 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Ciao ho viste che hai dato una bella occhiata alla moto di tony nella zona scarico cosa ti incuriosiva grazie

Volevo vedere se c'era grande differenza tra la sua e la mia..... Mr. Green
no dai a dire il vero non è poi così diversa, anzi mi sembra molto uguale, anche le rifiniture non sono poi così curate. pesa 68 chili la larghezza del motore è come la serie, sotto non si vede nulla di particolare tranne due attacchi per regolare la centralina. la bobina è un po' più piccola e lo scarico più grosso della serie normale.
ha i bulloni in titanio, ma quelli ce li hanno tutti, ha le pedane un po' rivolte in avanti per via della sua guida monoruota, ha i comandi come tutte e nemmeno molto diritti, le piastre forcella sono come quelle che vendono i nostri aftermarket, i foderi forcella ricavati dal pieno, il mono con tampone molto usurato, le gomme al tatto sono come le altre, i cerchi non sono verniciati ma coperti da una plastica zigrinata arancione, i perni delle ruote sono forati al centro, i leveraggi sono alla vista come quelli della serie, i carter sono in magnesio dalle rifiniture abbastanza spartane è un corsa lunga mi ha detto e la moto nuova gli arriva a marzo questa è quella con cui ha corso fin'ora nulla di spaziale insomma. Quello che fa la differenza è lui e solo lui... e non se la tira nemmeno.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 12, 2012 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tra l'altro era pure abbastanza silenziosa, rispetto a quella di iolitta poi Mr. Green
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 12, 2012 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Citazione:

Ciao ho viste che hai dato una bella occhiata alla moto di tony nella zona scarico cosa ti incuriosiva grazie

Volevo vedere se c'era grande differenza tra la sua e la mia..... Mr. Green
no dai a dire il vero non è poi così diversa, anzi mi sembra molto uguale, anche le rifiniture non sono poi così curate. pesa 68 chili la larghezza del motore è come la serie, sotto non si vede nulla di particolare tranne due attacchi per regolare la centralina. la bobina è un po' più piccola e lo scarico più grosso della serie normale.
ha i bulloni in titanio, ma quelli ce li hanno tutti, ha le pedane un po' rivolte in avanti per via della sua guida monoruota, ha i comandi come tutte e nemmeno molto diritti, le piastre forcella sono come quelle che vendono i nostri aftermarket, i foderi forcella ricavati dal pieno, il mono con tampone molto usurato, le gomme al tatto sono come le altre, i cerchi non sono verniciati ma coperti da una plastica zigrinata arancione, i perni delle ruote sono forati al centro, i leveraggi sono alla vista come quelli della serie, i carter sono in magnesio dalle rifiniture abbastanza spartane è un corsa lunga mi ha detto e la moto nuova gli arriva a marzo questa è quella con cui ha corso fin'ora nulla di spaziale insomma. Quello che fa la differenza è lui e solo lui... e non se la tira nemmeno.
scusa Silvano potresti elencarmi qualche altro particolare,c'e'qualcosa che mi sfugge ma non capisco bho
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cacciavite
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2598
Registrato: 13/01/12 11:47
Messaggi: 81
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 12, 2012 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si la detto a voi che pesa 68!
Come mai l'anno scorso quando al mondiale in Portogallo e'uscita la pesa a sorpresa Fuji l'hanno fatto pesare e c'era scritto 64,3??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 12, 2012 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e tu ti fidi delle bilance portoghesi? hahahaha
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 12, 2012 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina















_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic


Ultima modifica di webmaster il Dom Feb 12, 2012 7:43 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 12, 2012 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

perfetto Silvano hai centrato il mio pensiero....ora osservo attentamente. Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 12, 2012 11:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

siete sicuri che era quella ufficiale?? mi sembra strano che venga qua a fare una presenza con la moto ufficiale che usa in gara... no? magari era il muletto .. bho.. cmq 68 kg nn ci credo..
_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 12, 2012 11:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io penso che quello piu devastante è SALERI che alla sua prima gara in expert si piazza terzo bravo bravo bravo... olaola
_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 12:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fra ha scritto:
siete sicuri che era quella ufficiale?? mi sembra strano che venga qua a fare una presenza con la moto ufficiale che usa in gara... no? magari era il muletto .. bho.. cmq 68 kg nn ci credo..


di moto ne aveva 2 come tutti... 2 muletti? in ogni caso le preparazioni saranno le stesse no? senno se aveva una moto meno performante e ha fatto quelle cose, con quella ufficiale ca*****o fa?

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 7:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="fra"]io penso che quello piu devastante è SALERI che alla sua prima gara in expert si piazza terzo bravo bravo bravo... olaola[/mi associo e aggiungerei un bravo al solito Lenzi ed a tutto il Team 3D
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la voglio io la moto muletto di Bou. SmileSmileSmileSmile

tranquilli la moto che ha usato bou è la sua che usa sempre, nessun muletto. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

io penso che quello piu devastante è SALERI che alla sua prima gara in expert si piazza terzo bravo bravo bravo...

quoto ha fatto un ottimo risultato, con una 250.....Lenzi risultato a parte, non l'ho visto poi cosi bene,forse vedendolo con la Montesa guidava differente.....o forse veramente sbaglio giudizio Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Analizzando la gara tra gli italiani partirei da grattarola che oramai si sa che è il migliore ha mostrato dei bei passaggi anche su una ruota che gli altri italiani non hanno fatto, ha guidato bene senza troppi errori stupidi che una volta faceva a parte un errore alla penultima zona della finale...lenzi nonostante la sua guida non spettacolare si riconferma ancora tra i primi ma l ho visto piuttosto teso e affaticato, magari mi sbaglio...saleri ha fatto un ottima gara e si poteva intuirlo vedendo i risultati che ha ottenuto l anno scorso con una 125cc secondo me non appena si abituera a questo livello di zone sara al vertice della categoria...ho visto molto bene anche tournour che è salito dove gli altri non sono riusciti ma poi a causa di un atterraggio non molto preciso ha preso 5...anche orizio ha dimostrato le sue potenzialita che nonostante stia lavorando a tempo pieno riesce ad ottenere sempre bei risultati...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

lenzi nonostante la sua guida non spettacolare si riconferma ancora tra i primi ma l ho visto piuttosto teso e affaticato, magari mi sbaglio...saleri ha fatto un ottima gara.

secondo me Lenzi si conferma un gran bel calcolatore,oggi pero'a mio modo di vedere i calcoli stanno per essere superati da piloti emergenti e agguerriti, partono a fionda e di fare conti ne tengono sempre meno in considerazione.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh a 36 anni può anche pensare di ritirarsi e lasciare posto ai giovani
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
manetta95
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2484
Registrato: 23/05/11 11:14
Messaggi: 64
Località: lovero valtellino (sondrio)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bah... io lenzi non l'ho visto granche bene... in ogni zona (soprattutto le 2 di tronchi) metteva un infinità di piedi, che per sua fortuna dopo i 3 non li contano. poi approposito di bou, qualcuno sa a cosa servono quei tre led vicino alla manetta del gas?
_________________
gas gas potente tutto il resto è niente!

Strade??? dove vado io non ci sono strade!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

manetta95 ha scritto:
bah... io lenzi non l'ho visto granche bene... in ogni zona (soprattutto le 2 di tronchi) metteva un infinità di piedi, che per sua fortuna dopo i 3 non li contano. poi approposito di bou, qualcuno sa a cosa servono quei tre led vicino alla manetta del gas?


quello era in qualifica. e dopo che hai messo 3 piedi meglio usarne altri per uscire in fretta dalla zona senno ti becchi pure le penalità di tempo...

cmq i led sulla moto di bou dovrebbero essere le mappature

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
cmq i led sulla moto di bou dovrebbero essere le mappature


confermo, sono 3 diversi tipi di mappatura disponibili e selezionabili dal pilota.
ovviamente non ci sono solo 3 mappature ma diverse mappature che vengono "caricate"in base al tipo di terreno, altitudine e altri parametri che si possono presentare alle gare.
Per le zone indoor però al 90% vengono utilizzate sempre quelle mappature.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.4879s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on