Stivali con protezione punta

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tallo
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1532
Registrato: 10/06/08 21:52
Messaggi: 18
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 09, 2012 9:17 pm    Oggetto: Stivali con protezione punta Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo la seconda volta in una stagione che mi massacro le dita del piede sinisto vorrei tanto trovare un paio di stivali con una protezione sulle punte (tipo scarpe antinfortunistiche) ma da quello che vedo in giro non esiste niente del genere.
Sul web ho trovato una recensione di un modello di stivale della Diadora con la lamina in acciaio sulla punta però non si trova da nessuna parte, probabilmente non lo fanno più.
Attualmente ho un paio di hebo tr-pro di 3 anni fa super consumati.

Consigli?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 09, 2012 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se lavori così tanto di punta Mr. Green prenditi gli Alpinestar, non hanno le punte in ferro ma sono molto molto più duri di tutti gli altri
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
tallo
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1532
Registrato: 10/06/08 21:52
Messaggi: 18
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 09, 2012 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Li ho già avuti ma non mi piacevano, lo stivale sarà anche duro ma la gomma delle suole è più morbida delle big-babol e si consumano subito (e non puoi neanche sostituirle).
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 09, 2012 11:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prendi degli stivali da enduro e sostituisci le suole facendoci mettere dei vibram...
_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 10, 2012 6:13 am    Oggetto: Re: Stivali con protezione punta Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tallo ha scritto:

Sul web ho trovato una recensione di un modello di stivale della Diadora con la lamina in acciaio sulla punta però non si trova da nessuna parte, probabilmente non lo fanno più.

Consigli?


Per questioni di marchio ora i Diadora si chiamano Forma:
http://www.formaboots.com/site/scheda_prodotto.php?categoria=mx_trial_supermotard&id=123

Io ho i vecchi Diadora e mi ci trovo benissimo. La suola è sostituibile (anche se non l'ho ancora fatto)

Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ponki@
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Feb 10, 2012 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io ho i vecchi diadora, il cassio me li ha fatti risuolare in vibram e li uso anche per fare giardinaggio!!
 
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 10, 2012 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un mio amico li ha fatti fare da Novogar --
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 10, 2012 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tallo ha scritto:
Li ho già avuti ma non mi piacevano, lo stivale sarà anche duro ma la gomma delle suole è più morbida delle big-babol e si consumano subito (e non puoi neanche sostituirle).


Io gli Alpinestars li ho fatti risuolare tramite il negoziante che me li ha venduti , e li uso tutt'ora senza problemi .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 10, 2012 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghegu68 ha scritto:
tallo ha scritto:
Li ho già avuti ma non mi piacevano, lo stivale sarà anche duro ma la gomma delle suole è più morbida delle big-babol e si consumano subito (e non puoi neanche sostituirle).


Io gli Alpinestars li ho fatti risuolare tramite il negoziante che me li ha venduti , e li uso tutt'ora senza problemi .


...direttamente in Alpinestars?

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
jeremy
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 732
Registrato: 02/11/06 10:15
Messaggi: 59
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 11, 2012 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tramite il rivenditore Alpinestars vengono rispediti in ditta e risuolati, no problem
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 12, 2012 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho avuti gli Alpinestars,Hebo,OF3,adesso sto usando Novogar,i prossimi saranno Forma, ma in caso di problemi con le suole, basta spedirli a: www.ilrisuolatore.it e vi sostituiscono le vecchie suole con le meravigliose Vibram,in 7/10 giorni vi ritorno come nuovi a €50,00!!
_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
tallo
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1532
Registrato: 10/06/08 21:52
Messaggi: 18
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 12, 2012 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
anche io ho i vecchi diadora, il cassio me li ha fatti risuolare in vibram e li uso anche per fare giardinaggio!!

Ma i Diadora hanno veramente la punta in acciaio?

Citazione:
Io ho avuti gli Alpinestars,Hebo,OF3,adesso sto usando Novogar,i prossimi saranno Forma, ma in caso di problemi con le suole, basta spedirli a: www.ilrisuolatore.it e vi sostituiscono le vecchie suole con le meravigliose Vibram,in 7/10 giorni vi ritorno come nuovi a €50,00!!

I Tcx che usa anche Grattarola hanno la suola in Vibram di serie.

Comunque, tanto per far pettegolezzo, mi sa che anche Bou è passato dal risuolatore perchè i suoi Alpinestars non ci assomigliano tanto a quelli normali.

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E da molto tempo che usa quel tipo di stivali...sembrano dei comuni alpinestars con la suola cucita anziche incollata...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3159s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on