Portatarga Jitsie

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
davide
UTENTE MEDIO
Età: 56
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 106
Registrato: 08/04/06 16:16
Messaggi: 51
Località: Tarvisio (UD)
austria.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 07, 2012 7:23 pm    Oggetto: Portatarga Jitsie Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Trialisti,
ho acquistato da poco un beta Evo 250 2T, e dovendo fare qualche chilometro su asfalto per arrivare al bosco, sto pensando a come risolvere il problema della targa, per non essere al 100% fuorilegge (evitate i commenti inutili; so che sono comunque punibile, ma trovando tutori dell'ordine ragionevoli si può mediare!).
L'unico prodotto interessante che ho trovato navigando su internet è un portatarga della Jitsie.
Volevo sapere se qualcuni di voi l'ha provato e se è pratico.
La mia idea era quella di avere un portatarga veloce da montare/smontare senza attrezzi, da riporre poi nello zaino appena lascio l'asfalto. Non necessariamente intendo poi attaccarci la targa originale (che terrò nello zaino comunque) ma una copia adesiva a colori della stessa.
Attendo indicazioni da voi, e magari anche foto se qualcuno di voi ha realizzato un accessorio simile artigianalmente (che mi sa essere l'unica soluzione alternativa al Jitsie).
Grazie e buona giornata a tutti,
Davide
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 08, 2012 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

c'è già un altro topic sullo stesso argomento, guarda le ultime pagine di "la sai l'ultima?"
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
davide
UTENTE MEDIO
Età: 56
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 106
Registrato: 08/04/06 16:16
Messaggi: 51
Località: Tarvisio (UD)
austria.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 08, 2012 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Luca!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
davide
UTENTE MEDIO
Età: 56
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 106
Registrato: 08/04/06 16:16
Messaggi: 51
Località: Tarvisio (UD)
austria.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 13, 2012 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... comunque ... nessuno di voi che abbia montato il Jitsie?
Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Brontolo90
BABY-USER
Età: 33
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2520
Registrato: 30/07/11 12:19
Messaggi: 39
Località: Rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 17, 2012 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ne ho costruito uno con una clip tipo quelle degli zaini, metti e togli la targa in un secondo, oggi faccio delle foto e te le metto, magari ti puo dare l'idea e te lo costruisci da te risparmiando qualche soldo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 17, 2012 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Brontolo90 ha scritto:
Io ne ho costruito uno con una clip tipo quelle degli zaini, metti e togli la targa in un secondo, oggi faccio delle foto e te le metto, magari ti puo dare l'idea e te lo costruisci da te risparmiando qualche soldo


sono molto interessato alla tua soluzione, metti una foto anche della targa posteriore pe vedere come l'hai fissato ad essa .... grazie .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0583s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on