Sherco 290 del 2000...mi dite che ne pensate....

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tito464
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2508
Registrato: 06/07/11 12:19
Messaggi: 39
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 07, 2012 11:15 am    Oggetto: Sherco 290 del 2000...mi dite che ne pensate.... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sto valutando l'acquisto di una seconda moto (muletto) per ogni evenienza, da poca spesa, tra le altre stò valutando anche questa...mi dite come và ?

prestazioni ?
ricambistica ?
affidabilità ?

mille grazie

P.S. a dimenticavo dove trovo qualche foto??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 07, 2012 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come già detto da altre parti le Sherco ante 2003 avevano problemi di cromatura del cilindro ....... non per tutte ma molto probabile ....... non credo nemmeno che fossero 290 (in realtà 270) ma 250 ................. cavall cavall
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 07, 2012 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

era Bultaco misà .. cmque qui articolo .. se immatricolata e apposto 1000 euro "forse" li vale Very Happy


http://www.motorcycle.com/manufacturer/2000-bultaco-sherco-16108.html

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 07, 2012 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la 1999 era solo 250 dal 2000 sia 250 che 290
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 07, 2012 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mio papà aveva la moto in questione, sherco marchiata bultaco sulla mascherina del 2000. cilindrata 250. appena venduta per far posto alla evo 2t

è sostanzialmente diversa dalle sherco dal 2001 in poi, è molto più simile alla gg di quegli anni. ovviamente non è da paragonare con le moto attuali però non è malaccio, io la usavo spesso e ci facevo le stesse cose che facevo con la mia (magari con un po' più di fatica, specialmente a spostare) . motore affidabile, 5 marce e problemi in 12 anni pochi. vero anche che non è stata molto usata finchè non ho iniziato a massacrarla io però si è sempre comportata benone. Wink

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6116s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on