trofeo nel campionato triveneto
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » SONDAGGI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
topazio
Età: 43
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2429
Registrato: 16/02/11 22:59
Messaggi: 14
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 04, 2012 2:27 pm    Oggetto: trofeo nel campionato triveneto Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sto organizzando un trofeo legato al campionato triveneto di trial.
volevo fare un sondaggio per capire quali sono le cose piu importanti per un pilota
cosa vi farebbe piacere
1)un ricco monte premi
2)Iscrizione gratuita
3)sconto su moto
4)sconto su ricambi
5)Kit con materiale tecnico

ditemi voi cosa é piu importante e se avete altre idee scrivetele pure
ciao e grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 04, 2012 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti do un mio consiglio, i premi distribuiscili anche a sorteggio tra tutti, se si premiano solo i vincitori per gli altri che non vincono e non vinceranno mai non c'è mai nulla.
Fai pure un premio per i più bravi ma ricordati anche di chi poartecipa non per vincere ma per fare dello sport.
Magari evita premi in soldi che sono solo rogne, sia fiscali che per tutto il resto.

Di solito i salumi sono molto apprezzati Very Happy beone

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
topazio
Età: 43
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2429
Registrato: 16/02/11 22:59
Messaggi: 14
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 04, 2012 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si la mia idea era quella di premiare tutti alla fine della stagione magari con materiale tecnico sono gia a parole con motul e qualche altro sponsor
grazie per il consiglio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 06, 2012 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io metteri in palio un paio di bei premi (caschi, abbigliamento anche una moto o uno scooter) da mettere in palio solo tra quelli che hanno fatto tutte le gare o almeno si sono iscritti a tutte le gare del campionato......premiare solo i vincitori si rischia di avere sempre e solo quelli, bisognerebbe far approdare al trial anche gli amatori ma con costi più accessibili
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 06, 2012 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se vuoi far partecipare tanta gente eviuta la burocrazia .. i premi sono secondari ,. se per farmi una gara devo avere , paraschiena , gomitiere , ginocchiere , tappetino , killS, ecc.. credimi , la gente può solo dimin uire , snellire le iscrizioni e snellire la burocrazia fa si che nuove persone faranno sempre + gare .

in pratica fare il contrario di ciò che fa la federazione .

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Feb 06, 2012 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Se vuoi far partecipare tanta gente eviuta la burocrazia .. i premi sono secondari ,. se per farmi una gara devo avere , paraschiena , gomitiere , ginocchiere , tappetino , killS, ecc.. credimi , la gente può solo dimin uire , snellire le iscrizioni e snellire la burocrazia fa si che nuove persone faranno sempre + gare .

in pratica fare il contrario di ciò che fa la federazione .

Non credi di voler togliere tutto quello che in realtà serve di più?
Le protezioni.............proteggono.

Ciao a tutti
 
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 06, 2012 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nel trial amatoriale . e penso che la maggior parte dei partecipanti sia quello o si voglia far partecipare quelli , gli incidenti sono talemte rari che le protezioni servono da impedimento , proprio a far cadere servono .
Purtroppo si ragiona con le regole fuoristradistiche che se rapportate a enduro/cross forse hanno senso .. per il trial cambiano molte cose .... parlo ovviamente delle categorie minori , le altre c'è chi ti prende .. forse anche li servono a poco .... Mr. Green

ma iul senso è solo 1 . ci riam rotti il ca*****o di imposizioni nelle gare . tra qualche tempo correra chi le fa ste cose ,. gli altri cambiano sport Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 06, 2012 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non imporre le protezioni. poi se uno vuole le usa nella misura che preferisce. c'è chi apprezza il parschiena, chi le ginocchiere, chi il kill switch. ma per me dovrebbe essere una libera scelta.
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
topazio
Età: 43
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2429
Registrato: 16/02/11 22:59
Messaggi: 14
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 07, 2012 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tutte le cose esenziali le volevo mettere nel costo dell iscrizione. tu t iscrizi e hai tutto per correre tipo:
casco
paraschiena
ginocchiere
stivali
guanti, maglia, pantalone
kill switch
kit lubrificanti
1 treno gomme
per un costo che varia dai 500/700 euro
ditemi voi se è troppo e se mai cosa togliereste
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 07, 2012 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vuoi far spendere 500 euro in un botto ??? .. conta che il 99% delle persone hanno gia abbigliamento e di questo periodo "obbligare" ad acquistare nn è il massimo ..... 4 iscritti?? forse 5 se li fai spendere quella cifra Smile
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
topazio
Età: 43
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2429
Registrato: 16/02/11 22:59
Messaggi: 14
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 07, 2012 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusa mi dici quanto spendi tu a comprare queste cose?tu pr iscriverti quanto spenderesti?
ma ti rendi conto che il valore di questo kit si aggira tra i 1000/1500 euro.
la cosa che reputo meno indispensabile è il casco e togliendolo il costo si può abbassare di 100/200 euro
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 07, 2012 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nn è quanto spendi è " a cosa serve se li ho gia??" .. nn è meglio abbassare i costi intanto tutti han gia l'abbigliamento .. intendo questo ,, non che costa troppop la merce .. poi fai come vuoi , se chiedi e poi sai tutto tu fai meno fatica se nn chiedi ,
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
topazio
Età: 43
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2429
Registrato: 16/02/11 22:59
Messaggi: 14
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 07, 2012 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no la mia era una domanda per sapere e per capire meglio.
tu quanto saresti disposto a spendere per iscriverti ad un trofeo? togliendo tutto quello che ho messo e avendo solo premi a fine stagione
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 07, 2012 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io mi basi sul Trialario che reputo forse il trofeo organizzato meglio da wuel punto di vista . poca burocrazia . tutto fatto per divertirsi (ovviamente con agonismo) e che può tranquillamente essere fatto da tutti senza doversi bardare e fare tante menate , li costa 100 forse quest'anno 120 euro è poi costano 15 o 20 le gare nn ricordo nemmeno , ma come ti ripeto nn è il prezzo a mio avviso che fa la differenza . io avendo visoita ecc.. potreri fare anche regionale che mi costa na mazza in + .. solo che mi frena è che è troppo vincolato da cose e obblighi , in + gli amici nn ci vengono perchè devono fare mille cose per venire e solo nn vado .. .. quelo del regionale sembra fatto apposta per far scappare la gente .... ma ci riusciranno ... semplifica le cose e vedrai che molti parteciperanno anche solo alle gare + vicine ma parteciperanno .. altrimenti hai sempre i soliti noti che vengono e sempre meno .-
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 07, 2012 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
io mi basi sul Trialario che reputo forse il trofeo organizzato meglio da wuel punto di vista . poca burocrazia . tutto fatto per divertirsi (ovviamente con agonismo) e che può tranquillamente essere fatto da tutti senza doversi bardare e fare tante menate , li costa 100 forse quest'anno 120 euro è poi costano 15 o 20 le gare nn ricordo nemmeno , ma come ti ripeto nn è il prezzo a mio avviso che fa la differenza . io avendo visoita ecc.. potreri fare anche regionale che mi costa na mazza in + .. solo che mi frena è che è troppo vincolato da cose e obblighi , in + gli amici nn ci vengono perchè devono fare mille cose per venire e solo nn vado .. .. quelo del regionale sembra fatto apposta per far scappare la gente .... ma ci riusciranno ... semplifica le cose e vedrai che molti parteciperanno anche solo alle gare + vicine ma parteciperanno .. altrimenti hai sempre i soliti noti che vengono e sempre meno .-


verissimo, anch'io quest'anno passo dal regionale al trialario per questi motivi.

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 08, 2012 7:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gare con burocrazia semplice un po come fa la uisp nel veneto non seguiamo i dettami della fim che di questo passo muore tutto, nel trv ci stanno riuscendo con l'enduro e con il cross, gente della federazione che non fa una mazza che va a insegnare e pretendere ai moto club che organizzano è il massimo della sfacciataggine o chimaala come vuoi tu....... la fim tienila fuori da tutto e a cose fatte gli dici si fa cosi e basta, tanto son buoni solo a prendere i soldi delle licenze, te lo dico dopo 22 anni di licenze fim, NE HO ABABSTANZA d'ora in poi i miei soldi solo a chi organizza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 08, 2012 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il problema della burocrazia (leggi paraschiena, spegni moto, tappetino, ecc. ecc.) nasce perchè c'è sempre qualcuno che in caso di incidente ne vuole approfittare. Noi stiamo tentando di aprire un Trialpark nella nostra città e vi posso garantire che tutelare gli organizzatori e i trialisti è davvero difficile. Mi spiego meglio: se, per esempio, durante un ostacolo una moto vola e va a finire addosso a qualcuno che è entrato a guardare, di chi è la colpa? Oppure lo stesso spettatore scivola cadendo da un ostacolo (a piedi) e si fa male può chiedere i danni alll'organizzazione? In Italia ci sono più avvocati (di cui una buona parte disoccupati) che in tutto il resto d'Europa, ed è diventato sport nazionale chiedere danni. Per cui penso che le protezioni alla schiena, alle ginocchia, stivali, casco, guanti siano OBBLIGATORI sempre, anche nel motoalpinismo. Poi sono d'accordo anch'io che la federazione per noi è solo una palla al piede, ma allo stato attuale non so come si possano organizzare gare al di fuori dalla FMI senza incorrere in problemi legali, o no?
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 09, 2012 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Marbon , i coglioni nn cambiano se gli metti un'armatura . il problema è sempre identico , ci si può sempre far male o far finta di farsi male , cambia nulla , qui serve solo un delibera firmata che declini le responsabilità . obbligare a bardarsi cambia nulla per questi "signori" .
basta sia tutto scritto e controfirmato , casco-scarponi sempre indossati e via . firmi e sei responsabile , come per le piste gokart ecc...

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 10, 2012 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io sarei per i ricambi,ad esempio ...pastiglie,manubrio,comando gas,kill swich,oppure guanti o un kg olio da miscela come si usava al master Beta qualche anno fà.....
_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gas05
UTENTE MEDIO
Età: 30
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1510
Registrato: 17/05/08 16:23
Messaggi: 69
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 12, 2012 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me la cosa che verrebbe aprezzata di piu come premio sono le gomme e poi potrebbero andare bene i buoni benzina visto i costi che abbiamo x le traferte !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » SONDAGGI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.522s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 23 - GZIP disabilitato - Debug on