Scottish Six Days
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 09, 2012 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho partecipato nel lontano '87.... ma devo dire che il ricordo è vivissimo, e soprattutto tutta l'acqua che ho preso, 5 giorni su 6..... forse era il primo anno che si partiva da Fort Williams, un atmosfera surreale.... ed una gara fuori dagli schemi tradizionali del trial, alcune zone non le potevi vedere, ci entravi dentro e cercavi l'uscita... un sacco di pubblico ad incitarti, anche sotto la pioggia scrosciante.... non so se l'atmosfera è ancora quella di 25 anni fa, ma sicuramente le moto di oggi sono decisamente più performanti e leggere, io ho gareggiato con una Aprilia TX 311M.. che per l'epoca era già una bella moto moderna!

Come ti ha scritto Lele, Andrea Soulier ha gareggiato la scorsa edizione assieme a Matteo Rochon, al quale ho fatto un intervista per Trial Magazine proprio sulla sua partecipazione a questa fantastica gara, li puoi contattare proprio tramite la concessionaria Rabino di Pinerolo To. e sicuramente avranno molto da raccontarti.

Ora per poter partecipare, credo ci voglia mooolto più allenamento dell'epoca, i ritmi sono più elevati e le zone adeguate alle moto moderne.... e credo che Mauri sia l'unca persona che possa darti la pedata giusta per cercare di partecipare...oltre ad un buono sponsor e meccanico di fiducia per riassestare la moto a fine giornata!!!

Partecipare alla SSD è il sogno di tutti i trialisti del Mondo, e mi auguro tu possa coronare questo progetto, in bocca al lupo!!!

Chiedi un pò a Giuseppe 45 se ha partecipato..... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Michaud_Fantic
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 2561
Registrato: 17/10/11 22:45
Messaggi: 11
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 6:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Ho partecipato nel lontano '87.... ma devo dire che il ricordo è vivissimo, e soprattutto tutta l'acqua che ho preso, 5 giorni su 6..... forse era il primo anno che si partiva da Fort Williams, un atmosfera surreale.... ed una gara fuori dagli schemi tradizionali del trial, alcune zone non le potevi vedere, ci entravi dentro e cercavi l'uscita... un sacco di pubblico ad incitarti, anche sotto la pioggia scrosciante.... non so se l'atmosfera è ancora quella di 25 anni fa, ma sicuramente le moto di oggi sono decisamente più performanti e leggere, io ho gareggiato con una Aprilia TX 311M.. che per l'epoca era già una bella moto moderna!

Come ti ha scritto Lele, Andrea Soulier ha gareggiato la scorsa edizione assieme a Matteo Rochon, al quale ho fatto un intervista per Trial Magazine proprio sulla sua partecipazione a questa fantastica gara, li puoi contattare proprio tramite la concessionaria Rabino di Pinerolo To. e sicuramente avranno molto da raccontarti.

Ora per poter partecipare, credo ci voglia mooolto più allenamento dell'epoca, i ritmi sono più elevati e le zone adeguate alle moto moderne.... e credo che Mauri sia l'unca persona che possa darti la pedata giusta per cercare di partecipare...oltre ad un buono sponsor e meccanico di fiducia per riassestare la moto a fine giornata!!!

Partecipare alla SSD è il sogno di tutti i trialisti del Mondo, e mi auguro tu possa coronare questo progetto, in bocca al lupo!!!

Chiedi un pò a Giuseppe 45 se ha partecipato..... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Cia Billy, sia io che gli altri tre con cui avevamo mandato le iscrizioni siamo stati presi. Ne hanno scartati circa 150 e noi siamo stati fortunatissimi ad essere dentro tutti e 4! Ora non mi resta che un duro allenamento da qui a Maggio! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Michaud_Fantic ha scritto:
Preso!!! Fantastico, non vedo l'ora!!! Mancano ancora 4 mesi, non passeranno più!
in bocca al lupo,, ma se portavi l'amico Barretta lui ti dava due drittesu come si guida sul viscido terreno scozzese Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Michaud_Fantic
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 2561
Registrato: 17/10/11 22:45
Messaggi: 11
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Michaud_Fantic ha scritto:
Preso!!! Fantastico, non vedo l'ora!!! Mancano ancora 4 mesi, non passeranno più!
in bocca al lupo,, ma se portavi l'amico Barretta lui ti dava due drittesu come si guida sul viscido terreno scozzese Laughing Laughing Laughing
Ciao Paolo, l'idea è venuta a me e mio cugino Pietro appena era tornato dal Faraoni a Ottobre, fare una gara di quel genere però con la moto da trial e unicamente con i nostri padri! Infatti non abbiamo detto nulla a nessuno e abbiamo mandato le iscrizioni e lo abbiamo comunicato ai nostri solo quando sono uscite le estrazioni. E a quel punto nessuno dei due vecchietti ha potuto tirarsi indietro Smile
Con Gianfranco sicuramente si organizzerà in futuro, se sarà una bella esperienza come spero anche già il prossimo anno. Ci mancherebbe che non la facciamo una volta anche con lui dopo tutti questi anni di trial insieme Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Michaud_Fantic ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
Michaud_Fantic ha scritto:
Preso!!! Fantastico, non vedo l'ora!!! Mancano ancora 4 mesi, non passeranno più!
in bocca al lupo,, ma se portavi l'amico Barretta lui ti dava due drittesu come si guida sul viscido terreno scozzese Laughing Laughing Laughing
Ciao Paolo, l'idea è venuta a me e mio cugino Pietro appena era tornato dal Faraoni a Ottobre, fare una gara di quel genere però con la moto da trial e unicamente con i nostri padri! Infatti non abbiamo detto nulla a nessuno e abbiamo mandato le iscrizioni e lo abbiamo comunicato ai nostri solo quando sono uscite le estrazioni. E a quel punto nessuno dei due vecchietti ha potuto tirarsi indietro Smile
Con Gianfranco sicuramente si organizzerà in futuro, se sarà una bella esperienza come spero anche già il prossimo anno. Ci mancherebbe che non la facciamo una volta anche con lui dopo tutti questi anni di trial insieme Smile
sarà di sicuro una bellissima esperienza,,,, :lMatteo sopportare Barretta per una settimana sarebbe stata dura più della SSDT, fai dei bei video e delle belle foto.Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ronnyß
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2445
Registrato: 03/03/11 08:45
Messaggi: 67
Località: Padova, Veneto, Italy
japan.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giusto per sapere, quant'è, più o meno, la spesa a testa?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Michaud_Fantic
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 2561
Registrato: 17/10/11 22:45
Messaggi: 11
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ronnyß ha scritto:
giusto per sapere, quant'è, più o meno, la spesa a testa?
Dipende da quello che vuoi fare! Non ho ancora pianificato nulla, ma considerando le spese obbligatorie di trasporto moto, iscrizione gara, vitto e alloggio una settimana, volo aereo, sei intorno ai 2000-2500 euro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ronnyß
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2445
Registrato: 03/03/11 08:45
Messaggi: 67
Località: Padova, Veneto, Italy
japan.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok questo volevo sapere Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
massi 78
UTENTE MEDIO

Membro N°: 659
Registrato: 30/09/06 13:09
Messaggi: 86
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 14, 2012 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti Michaud_Fantic !!!!!!
Io purtroppo non sono stato estratto, sarà per il prossimo anno.....
Ho dato comunque la mia disponibilità come riserva, non si sa mai....

Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
massi 78
UTENTE MEDIO

Membro N°: 659
Registrato: 30/09/06 13:09
Messaggi: 86
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 08, 2012 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hanno aperto le iscrizioni per l'edizione 2013, c'è nessuno che ha intenzione di partecipare?
Io ritenterò la sorte anche quest'anno!!! speriamo di essere sorteggiato.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0662s (PHP: 32% - SQL: 68%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on