GRAZIE SRG
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Etā: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Localitā: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 27, 2011 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
guarda .. io solitamenbte mi faccio portare dalla moto .. spingo poco .. proprio perchč la pachera m i ha fatto imparare bene ....quindi il peso lo sento poco .. Mr. Green


giā, ma tu sei un marcantonio da 1,85/1,90 di altezza per alemno 90-95 kg ..... per te la Pachera č un fuscello .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 27, 2011 11:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non credo di esser grosso come luca, ma per me non č pesante
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Etā: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Localitā: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 28, 2011 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

oppure di derivazione enduro di 20 anni fa ti porti 78 kili a spasso.....questo si chiama .....Enduro......pero'!!!!!!!

pensa che c'č uno con una moto che tu definisci enduro che dall' altra parte del mondo continua a vincere campionati nazionali, e quando partecipa al mondiale č nei 5
ah sono 3 anni che corre con la stessa moto,stesso motore, cambia solo un pistone all' anno e un paio di frizioni
sara' un fenomeno...

...pensa che c'č solo lui a correre.....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 28, 2011 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io son grosso ma pappamolla , quando non sapevo andare spingevo e mi veniva da rimettere dopo 3 minuti ..... ed avevo una gasgas da 68kg .. poi ho imparto con la Cat e tutto ora viene + facile ... anche se pesa 10kg in +
_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Localitā: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 28, 2011 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
io son grosso ma pappamolla

Quoto! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Etā: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Localitā: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 28, 2011 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
io son grosso ma pappamolla , quando non sapevo andare spingevo e mi veniva da rimettere dopo 3 minuti ..... ed avevo una gasgas da 68kg .. poi ho imparto con la Cat e tutto ora viene + facile ... anche se pesa 10kg in +

riprova ora che sai andare....e per mezza giornata una Gg e il tuo caterpillar lo bruci
con due litri di benzina.. ....sono passati anni luce dal 'climber' Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 28, 2011 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scoppio ha scritto:
adany ha scritto:
io son grosso ma pappamolla , quando non sapevo andare spingevo e mi veniva da rimettere dopo 3 minuti ..... ed avevo una gasgas da 68kg .. poi ho imparto con la Cat e tutto ora viene + facile ... anche se pesa 10kg in +

riprova ora che sai andare....e per mezza giornata una Gg e il tuo caterpillar lo bruci
con due litri di benzina.. ....sono passati anni luce dal 'climber' Laughing


ho gia riprovato , ho avuto una xispa 1 anno e ora da qualche mese una ossa 2012 ..... la Cat č sempre la Cat .. Smile .. riprova tu poi magari bruci la tua .. sempre nn sia bruciata di suo Very Happy

_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
scoppio
UTENTE MEDIO
Etā: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Localitā: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 28, 2011 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si si.....e'una questione personale ma io la cota la trovavo gia' vecchia nel 2007....
E dalle vendite non mi sembra di essere un caso isolato.....
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
albert
UTENTE MEDIO
Etā: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1431
Registrato: 11/03/08 21:43
Messaggi: 111
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 29, 2011 12:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia va ancora bene,sono curioso di vedere la nuova xspa 300....spero che abbiano cambiato il carter frizione che sia scomponibile....ciao manetteeee. beone
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.317s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on