Avviamento a basse temperature
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 28, 2011 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

da come mi sembra di aver capito questo utente e'molto pignolo e tratta le cose con cura.....non credo che non voglia fidarsi,almeno lo penso.......comunque io un suo consiglio l'ho seguito e adesso riesco a far partire la moto tribulando di meno Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 28, 2011 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
.. vanno accesi e lasciati girare aria tirata e gas appena puntato per qualche secondo


infatti nn è ovvietà .. tieni il gas puntato 20 sec .. vedrai cambia la solfa .....

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 28, 2011 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

con questa stagione fredda la moto parte cpon aria tirata al secondo colpo (come al solito) ma poi come prende i giri si spegne subito


esprimiti meglio se vuoi avere risposte che non siano ovvie Wink
è da quando hai questa moto che si cerca di darti dei consigli, ma non ti fidi... Neutral


Shocked Shocked Shocked

cassio... non mi pare essermi espresso in malo modo, tant'e' che altri han ben compreso...... e dato il loro contributo come si conviene ad un forum tecnico ...... ho 55 anni, e ho iniziato a 14 a fare fuoristrada con una bultaco 125... ho avuto climber, beta, gasgas, poi son passato ai quad con un predator e un raptor 700 (una bomba) poi yamaha enduro, ma purtroppo ora ho questa sherco 4t 3.2. della quale mi piace parlare e condividere pareri tecnici con chi ne sa piu' di me. E sempre per saperne di piu'...
nel frattempo ho avuto altri "consigli" che mettero' alla prova (puntare il gas..).
Parere personale, ma un forum si vive in questo modo: scambiandosi pareri e consigli... se poi qualcuno si e' scocciato perche' parlo solo della sherco evitero'..... di chiedervi consigli finche' non decidero' di tornare a gasgas o altro..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 28, 2011 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

puoi chiedere quello che vuoi di qualunque marca tu voglia, l' appunto che ti ho fatto è solo di provvedere ad essere piu' esaustivo nelle tue richieste.
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 29, 2011 9:35 pm    Oggetto: Re: Avviamento a basse temperature Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ettoman di che anno è la moto? L'hai presa nuova o usata?
Vista la tua esperienza inutile chiederti se hai il filtro aria bello pulito vero?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 30, 2011 5:54 am    Oggetto: Re: Avviamento a basse temperature Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DADO ha scritto:
ettoman di che anno è la moto? L'hai presa nuova o usata?
Vista la tua esperienza inutile chiederti se hai il filtro aria bello pulito vero?


Embarassed Embarassed Embarassed
grazie x l'esperienza che mi dai.... ma nella motoristica non e' mai abbastanza, e solo le esperienze degli altri la arricchiscono. Il filtro e' in ordine certo, come il resto (credo). La moto e' un 2008 ed e' appartenuta a Loris Capirossi (detto dal venditore ma confermatomi da Chiaberto che mi ha gentilmente fatto dono del certificato che ancora aveva). Ho seguito i consigli degli amici qui, che ringrazio; puntando il gas da' meno problemi, ma scaldando il keihin parte subito.... ciaoo e buon anno a chi legge.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 04, 2012 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Ho seguito i consigli degli amici qui, che ringrazio; puntando il gas da' meno problemi, ma scaldando il keihin parte subito....

scusa...ma non fai prima a scaldare la benzina? Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 04, 2012 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

Ho seguito i consigli degli amici qui, che ringrazio; puntando il gas da' meno problemi, ma scaldando il keihin parte subito....

scusa...ma non fai prima a scaldare la benzina? Mr. Green


Very Happy Very Happy
provato.... a parte la difficolta' ad estrarla dal serbatoio..... il problema e' che evapora.... e con quel che costa non conviene...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 05, 2012 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fare meno fatica,a volte non ha prezzo Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 22, 2012 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

roro ha scritto:
Alza un poco il minimo quando la metti in moto. Comunque gran moto. Mi ci sono divertito.



Shocked Shocked Shocked Shocked
questo si e' un buon consiglio...... funziona.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2464s (PHP: 82% - SQL: 18%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on