GRAZIE SRG
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 23, 2011 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mauri4rt ha scritto:
La 2012 comunque difetti di gioventù non ne ha, va veramente bene! olaola

Siamo ancora nel 2011...posso chiederti quando hai apportato le modifiche 2012 alla tua? L'hai già utilizzata in modo tale da poter affermare quello che dici?
Complimenti comunque alla SRG!! Very Happy Di sicuro si fanno volere bene...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 23, 2011 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
mauri4rt ha scritto:
La 2012 comunque difetti di gioventù non ne ha, va veramente bene! olaola

Siamo ancora nel 2011...posso chiederti quando hai apportato le modifiche 2012 alla tua? L'hai già utilizzata in modo tale da poter affermare quello che dici?
Complimenti comunque alla SRG!! Very Happy Di sicuro si fanno volere bene...


è da mesi che io giro con la 2012...
ho avuto problema di assemblaggio da nuova , cambiato focellino selettore e poi strapazzata per bene , colato protezione marmitta unico prob riscontrato ..... dalla 2011 migliora molto , spunto , motore , frizione, accensione ....sono molto ma molto divese.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Dic 23, 2011 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

è da mesi che io giro con la 2012...


ma allora che 2012 è? o è una 2011 e 1/2!

Ciao a tutti
 
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 23, 2011 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico.. sono anni che le case cominciano avnedere le moto dell'anno successivo 6 mesi prima .... beta e ne ho viste moltissime gia 2012 ...modelo ed aggiornamenti li stan gia lavorando .. per settembre prendi la 2013 Razz
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 23, 2011 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

6 mesi prima???
Forse 6 mesi prima c'è qualche foto finta in internet...
Comunque se basta qualche mese di uso di un utente normale per fare emergere i difetti di gioventù, vuol dire che i test pre vendita sono stati molto pochi Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 23, 2011 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

va che i difetti di gioventu si riferivano alla 2011 ....ora quelli son stati risolti..
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 23, 2011 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

6 mesi prima???
Forse 6 mesi prima c'è qualche foto finta in internet...
Comunque se basta qualche mese di uso di un utente normale per fare emergere i difetti di gioventù, vuol dire che i t
est pre vendita sono stati molto pochi ...

la GG pro ha avuto "difetti di gioventu' fino alla sua "vecchiaia" ma questo e' il prezzo che si paga se vuoi una moto moderna e innovativa...altrimenti vai 'sul sicuro' col motore del techno oppure di derivazione enduro di 20 anni fa ti porti 78 kili a spasso.....questo si chiama .....Enduro......pero'!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 23, 2011 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

PS: io nn sono "normale" Mr. Green Mr. Green Mr. Green olaola
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 24, 2011 12:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
mauri4rt ha scritto:
La 2012 comunque difetti di gioventù non ne ha, va veramente bene! olaola

Siamo ancora nel 2011...posso chiederti quando hai apportato le modifiche 2012 alla tua? L'hai già utilizzata in modo tale da poter affermare quello che dici?
Complimenti comunque alla SRG!! Very Happy Di sicuro si fanno volere bene...


Ormai sono tre mesi che ho la 2012 non la 2011, zero problemi, ho solo fatto un aggiornamento della mappatura dato che nel frattempo l'hanno ancora migliorata, ma quello di poter avere aggiornamenti è un pregio, non è un difetto! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 24, 2011 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Intanto Adany ha capito tutto..... chissà come ha fatto????

da quando ha mollato la Xispa per una una Ossa,io non lo riconosco piu' Mr. Green ....e'pure diventato bravo con la tastiera,Luca sei fantastico,il verde ti ha fatto bene.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 24, 2011 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

oppure di derivazione enduro di 20 anni fa ti porti 78 kili a spasso.....questo si chiama .....Enduro......pero'!!!!!!!

pensa che c'è uno con una moto che tu definisci enduro che dall' altra parte del mondo continua a vincere campionati nazionali, e quando partecipa al mondiale è nei 5
ah sono 3 anni che corre con la stessa moto,stesso motore, cambia solo un pistone all' anno e un paio di frizioni
sara' un fenomeno...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 24, 2011 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:

Comunque se basta qualche mese di uso di un utente normale per fare emergere i difetti di gioventù, vuol dire che i test pre vendita sono stati molto pochi Confused


ma guarda che non è un'utente normale Mr. Green

da quello che si racconta lui si occupa anche di crash test
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 25, 2011 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

oppure di derivazione enduro di 20 anni fa ti porti 78 kili a spasso.....questo si chiama .....Enduro......pero'!!!!!!!

pensa che c'è uno con una moto che tu definisci enduro che dall' altra parte del mondo continua a vincere campionati nazionali, e quando partecipa al mondiale è nei 5
ah sono 3 anni che corre con la stessa moto,stesso motore, cambia solo un pistone all' anno e un paio di frizioni
sara' un fenomeno...

io non sono Bou e quando sto incastrato in mezzi alle pietre o tra il fango e devo tirare su la moto di peso,a tutto penso tranne che a bou... e ai suoi mondiali vinti,mi basta quello che ho passato quando facevo 'enduro' anche io ...ma parliamo del lontano 2007....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 25, 2011 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing non sono pochi chili di differenza a render bravo un pilota Laughing
ne tantomeno facilitano l' apprendimento di una tecnica

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 25, 2011 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forse addirittura la moto " pesante" aiuta ad imparare, ed è piu stabile... o no?
_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 25, 2011 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io con la moto da 78 kg qui sopra faccio ancora le stesse cose che faccio con una da 64kg ... e molte cose .. sarà l'abitudine . le faccio pure meglio ..... però ho molti amici con un trial di 64kg che fanno enduro .. chissa come mai Mr. Green .. e pensano di fare trial .. varda che roba ... e di "trialisti" che prendono moto leggere per essere fighi e poi fanno strade ce ne sono molti ... moltissimi ...... moltissimissimi Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 25, 2011 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Io con la moto da 78 kg qui sopra faccio ancora le stesse cose che faccio con una da 64kg ... e molte cose .. però ho molti amici con un trial di 74kg che fanno anche enduro

l'hai detta giusta caro Luca....io sono uno di quelli fortunati,ho una moto da trial polivalente culcul
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 26, 2011 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ne conosco diversi che mininizzano il peso eccessivo delle loro moto e poi spendono 200 euro di viti in ergal e 400 euro di serbatoio 'ribassato' per economizzare 300 grammi su 78 kili ...il bello di avere una moto leggera e'che sipuo sempre zavorrare..... ma una pesante.......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 27, 2011 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

guarda .. io solitamenbte mi faccio portare dalla moto .. spingo poco .. proprio perchè la pachera m i ha fatto imparare bene ....quindi il peso lo sento poco .. Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 27, 2011 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non è il peso che determina la 'bontà' di una moto...anche se si tratta di Trial...
C'è un certo Jarvis ,che fa Trial con una Husaberg da 110 Kg. ,e lo fa meglio di tanti 'veri' trialisti brrr brrr brrr brrr
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7733s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 23 - GZIP disabilitato - Debug on