trial elettrico frodato
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 18, 2011 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="ciki"]
Giuseppe45 ha scritto:
A me questo post fa veramente ridere a mi meraviglio come ci sia gente che da anche retta.Qui arriva uno che non sappiamo nemmeno chi e' spara a zero su persone e aziende . caro giuseppe45 tanti non sanno nemmeno chi sei tu ma è un forum ed è ovvio che non ci conosciamo tutti,ma siamo comunque liberi di dire la nostra Wink Wink


ok...ognuno può dire la sua ma qui si accusa gente(accuse pesanti) facendo nomi e cognomi adducendo storie che se discusse in questa sede sono ridicole...la sua liberta nel esprimere la sua idea finisce quando va a gettare infamia su nomi e aziende.Qualcuno ti ha rubato il progetto?Bene i casi sono due...o sei un pollo tu o loro dei mascalzoni...se lo sono stati prendi un avvocato e fai un azione legale...se invece sei pollo ti prendi una pacca sulla spalla da tutti gli iscritti al forum di mototrial...

Saluti
G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 18, 2011 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

CON TUTTO IL RISPETTO CHE POSSO AVERE PER LA TUA POSIZIONE ...

Ti prego di esporre le tue ragioni firmandoti ( lo hai fatto grazie ) ma ti prego di evitare insulti.
Chi legge può trarre le proprie opinioni dall'accaduto, ma gli insulti possono essere impugnati in una causa che non mi sembra il caso di scatenare.

Come ti ha consigliato G45 meglio rivolgersi ad un avvocato, magari anche nel forum c'è qualcuno che ti può aiutare se chiedi.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 18, 2011 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

IL CONCETTO:quella moto non è SHERCO.......e neanche Greppi.
NON MI SONO MAI NASCOSTO IN VITA MIA
seda marco 3662822640 seda.marco@gmail.com
salita san giovanni 7 rapallo 16035 (ge)


Si è già firmato!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
s.marco
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1395
Registrato: 20/02/08 11:00
Messaggi: 23
Località: rapallo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 18, 2011 11:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

NON HO INSULTATO NESSUNO e NON SONO ANONIMO
La mia intenzione era informare i trialisti nel forum (come fanno tutti)
che quella notizia o novità apparsa era sbagliata ,falsa.
comunque ringrazio chi ha capito e pazzienza per gli altri che hanno la fissa degli avvocati.

_________________
elettrico non si nasce,si diventa ssssss.............
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ronnyß
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2445
Registrato: 03/03/11 08:45
Messaggi: 67
Località: Padova, Veneto, Italy
japan.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 19, 2011 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusa se te lo chiedo ma potresti raccontarci com'è andata la cosa? io non ho capito se ti hanno "rubato" il prototipo o se hanno preso il tuo e lo spacciano per loro...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 66
Registrato: 07/04/06 09:18
Messaggi: 251
Località: Po
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 21, 2011 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Invece penso sia importante parlarne, e chi ne parla pubblicamente ha sempre, e ripeto sempre, il diritto di farlo, ovviamente se ne assume le responsabilità. Poi l'avvocato per la frode, va preso subito, se hai le prove, che aspetti ?!?.. avanti tutta.........
_________________
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 22, 2011 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io penso che a questo punto, messo in piazza il problema, tanto vale spiegare come sono andate le cose (tieni per te però quegli elementi utili a scagionarti da una possibile accusa di diffamazione, eh!).
Personalmente a 'naso' (non ho gli elementi per giudicare), penso che la ragione come in mille altri casi, stia un pò per posto, ma mi infatidisce sapere che quello che per me è un sogno di vecchio trialista (usare la moto in montagna, senza fumo e senza rumore), inizi con una vicenda così squallida... crash

_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 22, 2011 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...io e Albertmann (il folletto delle foreste) e Hurricane l'avevamo vista 3 anni fa alla mula di Gattorna....(l'Ardesia)....è possibile???.....ma ho una buona memoria....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 22, 2011 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
...io e Albertmann (il folletto delle foreste) e Hurricane l'avevamo vista 3 anni fa alla mula di Gattorna....(l'Ardesia)....è possibile???.....ma ho una buona memoria....


si è quella
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 11, 2012 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

riporto il testo inserito nella sezione "ultime notizie" per completezza di informazione:

-- Trial elettrico chiarimenti sulle polemiche
Da Mario Alesina Direttore Scuola Trial Valsesia per Silvano Brambilla Mototrial

visto che ho curato personalmente l’evento “prove di moto elettriche in Valsesia gratuite per tutti” mi permetto di far sapere le cose a tutti su come sono andate prima a livello organizzativo (il durante è già stato scritto e pubblicato). Lo faccio anche se potrei benissimo farne a meno ma visto che mi sono proposto, e lo rifarò con l’”ELECTRIC TRIAL CONTEST 2012”, come promotore delle moto da trial elettriche, ci tengo a dire quello che conosco sperando anche di calmare l’animo di chi ora se lo ritrova agitato.
Premetto che è da molto tempo, non solo mesi, che conosco Bruno Greppi, titolare Evolt e importatore Sherco per l’enduro, curatore del modello Sherco enduro elettrico e in fase di ultimazione per il modello trial elettrico con incarico diretto Sherco. Altrettanto conosco da tanto tempo Marco Seda con il quale ho piacevolmente curato e organizzato per lui molte giornate di corso trial e motoalpinismo in Valsesia con moto normali e fatto prove in anteprima del modello Evolt trial elettrico che era a sua disposizione. A sua disposizione in quanto curatore del progetto e dello sviluppo del tutto. Ho così potuto conoscere tante cose sulla situazione e sui progetti in corso.

Essendomi comportato con lealtà, sincerità e serietà sia nei confronti di Bruno Greppi che di Marco Seda, i quali sono ed erano a perfetta conoscenza della mia amicizia per tutti e due, dico pubblicamente quello che conosco perchè ritengo che tutti e due, fino a prima delle pubbliche accuse si siano comportati correttamente. Di sicuro avranno avuto delle divergenze e sono state quelle che li hanno portati alla rottura del binomio che sicuramente avrebbe dato tanti buoni frutti. Purtroppo così è stato ed è, io non voglio entrare nei loro particolari e che solo loro conoscono e che a mio giudizio vanno valutati in modo sereno, faccia a faccia amichevolmente o legalmente ma sicuramente evitando facili accuse da fare e magari impossibili da dimostrare.

Perchè io credo nella buona fede di tutti e due:
1) perchè Marco Seda ha sempre detto che stava lavorando e sviluppando il modello Evolt di Bruno Greppi
2) perchè Bruno Greppi non ha mai negato il fatto e non lo nega tuttora
3) pechè Bruno Greppi ha finanziato il progetto e curato anche lui personalmente il tutto con Marco Seda
4) perchè Marco Seda non ha con me mai negato il fatto
5) perchè Marco Seda sperava e credo speri tuttora di trovare i mezzi e aver capacità per realizzare il modello più performante di moto trial elettrica
6) perchè Bruno Greppi ritiene altrettanto di trovare i mezzi e avere la capacità, con modalità diverse, per realizzare il modello più performante di moto trial elettrica

Ora quindi mi auguro veramente la fine di questa diatriba voluta da Marco Seda che, seppur comprensibile, non porterà niente di utile per il futuro.
Auguro a tutti e due un 2012 sereno e ricco di risultati e auguro a me di poter trovarli tutti e due insieme amichevolmente al prossimo evento in Valsesia perchè come è sempre stato fatto, ogni programma è aperto a tutti con un gradimento sincero a chi collabora alla buona riuscita del tutto.

Ciao
Mario Alesina
Data Pubblicazione 27 Dec 2011 by Redazione

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0806s (PHP: 33% - SQL: 67%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on