Gas gas txt 300 2012
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Claudiomaggiolino
BABY-USER
Età: 42
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2415
Registrato: 13/02/11 17:47
Messaggi: 16
Località: Rossana
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 15, 2011 9:00 pm    Oggetto: Gas gas txt 300 2012 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ce qualcuno che e già in possesso del gas gas txt 300 modello 2012 domani me lo vado a ritirare volevo sapere notizie
_________________
Gas gas txt 300 pro 2012
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rimarrai sorpreso da come va bene già così di serie, io non neanche montato il keihin, forcelle e mono dopo un pò di ore diìventano ottimi.
l'unico difetto per me che faccio giri abbastanza lunghi è il consumo, consuma il 15/20% in più della sherco che avevo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in effetti la Sherco con carburatore Dell'Orto non cosuma un c...o rispetto a Gas col Keihin,in un giro in alta quota della durata di circa 9 ore,io ed un mio amico col le gas abbiamo consumato un litro in più di Sherco Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bhè oltre a quei difetti,un amico che ha preso la versione raga,mi ha detto che i difetti rimangono come tutte le gasgas e cioè quel rumore nel cambio per mettere la 5 e poi mi ha detto se non ricordo male, aveva un gioco alle forcelle dietro,ora non ricordo se erano forcelle o altro,poi mi ha detto,dai se vuoi te la vendo Shocked Qualcuno che ha questa moto a gli stessi problemi?
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Deve essere un modello speciale quella del tuo amico , con forcelle dietro .. misà di innovativo Smile
un amio unico problema , appena levata dalla scatola la fizione , a caldo saltella .. ora e a vedere dal dottore.. forse qualche regolazione.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si si poi tra l'altro lui l'ha presa nuova,e gli ha detto al concessionario questo problema,quello del concessionario si è incazzato adirittura!! robe da matti Shocked
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
in effetti la Sherco con carburatore Dell'Orto non cosuma un c...o rispetto a Gas col Keihin,in un giro in alta quota della durata di circa 9 ore,io ed un mio amico col le gas abbiamo consumato un litro in più di Sherco Mr. Green


comunque Cott io per ora ho il dell'orto perchè mi trovo davvero bene e secondo me se metto il keihin e carburo bene consumo meno di addesso
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
aveva un gioco alle forcelle dietro,ora non ricordo se erano forcelle o altro,


ste ma non è che al tuo amico si è accesa la moto al contrario? forse gli strappa la frizione perchè và all'indietro?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Claudiomaggiolino
BABY-USER
Età: 42
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2415
Registrato: 13/02/11 17:47
Messaggi: 16
Località: Rossana
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 9:32 pm    Oggetto: Gas gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciaolo presa oggi la belva e un altro pianeta rispetto alla sherco avevo il modello 2010 come primo impatto mi e piaciuta molto domani se riesco la voglio testare un po'
_________________
Gas gas txt 300 pro 2012
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
in effetti la Sherco con carburatore Dell'Orto non cosuma un c...o rispetto a Gas col Keihin,in un giro in alta quota della durata di circa 9 ore,io ed un mio amico col le gas abbiamo consumato un litro in più di Sherco Mr. Green


comunque Cott io per ora ho il dell'orto perchè mi trovo davvero bene e secondo me se metto il keihin e carburo bene consumo meno di addesso
Marco perchè tu pensi che il Cott,,non carbura bene!!!!!!!!!!!!!!comunque io la Gas c'è l'ho da un anno,fatto il reg Piemonte.2gg della Valtellina e Valpellice,varie mule e giri in montagna,cambiato 4 copertoni Post ed uno Ant,,unico inconveniente successo il mese scorso :l'acqua è finita nell'olio.Mio figlio con la Raga in un anno e mezzo problemi zero tranne ordinaria manutenzione...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

poi sono io il bauscia...
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="Niki_Cott"][quote="marco"]
Niki_Cott ha scritto:
,,unico inconveniente successo il mese scorso :l'acqua è finita nell'olio.Mio figlio con la Raga in un anno e mezzo problemi zero tranne ordinaria manutenzione...



Classico paraolio che c'è sulla girante della pompa dell'acqua che si rovina e lascia trafilare l'acqua nel carter frizione.
Lo cambi in 30 minuti, occhio perche' i dischi frizione li sputtani se a contatto con fluido raffreddamento.Purtroppo qs e'un difetto comune a tutte le gas gas, anche le 2012.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

poi sono io il bauscia...

Cassio puo'anche darsi che tu non lo sia veramente anzi,non lo dimostri affatto Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
SteTrial ha scritto:
aveva un gioco alle forcelle dietro,ora non ricordo se erano forcelle o altro,


ste ma non è che al tuo amico si è accesa la moto al contrario? forse gli strappa la frizione perchè và all'indietro?

siamo seri perfavore Exclamation

_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 18, 2011 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
marco ha scritto:
SteTrial ha scritto:
aveva un gioco alle forcelle dietro,ora non ricordo se erano forcelle o altro,


ste ma non è che al tuo amico si è accesa la moto al contrario? forse gli strappa la frizione perchè và all'indietro?

siamo seri perfavore Exclamation


appunto siamo seri e non scriviamo castronerie Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 18, 2011 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Marco perchè tu pensi che il Cott,,non carbura bene!!!!!!!!!!!!!!comunque io la Gas c'è l'ho da un anno,fatto il reg Piemonte.2gg della Valtellina e Valpellice,varie mule e giri in montagna,cambiato 4 copertoni Post ed uno Ant,,unico inconveniente successo il mese scorso :l'acqua è finita nell'olio.Mio figlio con la Raga in un anno e mezzo problemi zero tranne ordinaria manutenzione...


ma no figurati se penso che non carburi bene, carburi bene eccome, come carburi te non carbura nessuno Laughing Laughing Wink

l'usura del paraolio della pompa è fisiologico per le pro da sempre, io ne ho avute due in passato e al secondo anno l'ho cambiato a tutte e due, oserei dire che sarebbe da calcolare in manutenzione ordinaria, tra l'altro è sempre meglio cambiare anche l'alberino perchè si segna e poi il paraolio dura anche meno.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 19, 2011 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
SteTrial ha scritto:
marco ha scritto:
SteTrial ha scritto:
aveva un gioco alle forcelle dietro,ora non ricordo se erano forcelle o altro,


ste ma non è che al tuo amico si è accesa la moto al contrario? forse gli strappa la frizione perchè và all'indietro?

siamo seri perfavore Exclamation


appunto siamo seri e non scriviamo castronerie Exclamation

no è lei che scrive castronerie non sono io, mi scusi io ho scritto il problema che ha il mio amico, e lei scrive baggianate come ad esempio : non è che al tuo amico si è accesa la moto al contrario?? ma per favore Neutral

_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 19, 2011 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Invece ti stai sbagliano a meno che il tuo amico non abbia una moto esclusiva....
Di forcelle al posteriore non ne ho mai viste...al massimo il tuo amico aveva del gioco al forcellone sul quale è montata la la ruota posteriore..questo inconveniente probabilmente era causato da qualche bullone non serrato come si deve oppure dal normale gioco che si crea tra i vari accoppiamenti del leveraggi tra mono e forcellone...

Comunque io ho una GG 300 r 2011 e sono molto soddisfatto..unico inconveniente dopo circa 6 mesi di utilizzo un trafilaggio di olio dalla pompa frizione immediatamente risolto in garanzia...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 19, 2011 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si io intendo forcellone,dette anche forcelle specificato quelle dietro,si chiamano anche così,se il signore sopra non riesce a intendere che si chiamano anche così non so proprio cosa dire,ho anche specificato'' forcelle dietro'' bisogna avere molta difficoltà a capire che si tratta del dietro Shocked Shocked Shocked
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 19, 2011 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
Si io intendo forcellone,dette anche forcelle specificato quelle dietro,si chiamano anche così,se il signore sopra non riesce a intendere che si chiamano anche così non so proprio cosa dire,ho anche specificato'' forcelle dietro'' bisogna avere molta difficoltà a capire che si tratta del dietro Shocked Shocked Shocked


Senza voler offendere nessuno, penso che gran pochi abbiano inteso di capire che con "forcelle dietro" intendevi il forcellone, anche perchè più semplice di porcellone,...ops, scusate "forcellone" non c'è..... Very Happy Very Happy Very Happy bier blankflag

E' Natale, e bisogna essere tutti i buoni!!!!!!!!!!!!

BUONE FESTE a tutti gli utenti di MOTOTRIAL, e a chi ci permette, con il loro lavoro, di usarlo!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2493s (PHP: 81% - SQL: 19%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on