Assicurazioni ..forza segnalatelo tutti all'antitrust!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 12, 2011 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
con allianz ras pago 115€ con diritto di rivalsa (l'assicurazione risponde anche su strade private e in fuoristrada) e possibilità di sospenderla.
per ora non posso di certo lamentarmi, ma se penso che qualche anno fa pagavo meno di 100€....


...indovina chi mi ha raddoppiato la polizza? Very Happy (pero' io avevo la rinuncia al diritto di rivalsa, che non giustifica un prezzo del genere, anche perche' la nuova compagnia ha fatto una polizza simile a quella che avevo..)

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 12, 2011 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Appena cambiata la compagnia. Guida esclusiva, no rivalsa, € 80.00. Però era un pacchetto di 4 RC auto. Si può contrattare...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 12, 2011 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
a me però risulta che senza diritto di rivalsa non sei coperto in luoghi privati o nei boschi. Wink


non sono un'esperto ma a sentimento direi che le due cose non hanno nessuna attinenza, però può esser tutto, i contratti assicurativi spesso sono strani davvero
in ogni caso la prima cosa che guardo sul contratto assicurativo è il non avere rivalsa
se ci legge Gio' potrebbe darci qualche dritta Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
sabari
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1341
Registrato: 03/01/08 20:54
Messaggi: 66
Località: Pescara (Abruzzo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 25, 2012 8:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Liguria Assicurazioni (ex-Dolci Assicurazioni...)
2010 > 106,00 euro
2011 > 199,50 euro
2012 > 398,00 euro!!!! (richiesti...) Evil or Very Mad

chi mi da una dritta per la zona di Pescara?
...diversi di voi hanno indicato l'importo, il luogo, ma non la compagnia... Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 25, 2012 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hai provato a fare un preventivo online con 6sicuro? Io con questo sito ho trovato Groupama, molto conveniente Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sabari
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1341
Registrato: 03/01/08 20:54
Messaggi: 66
Località: Pescara (Abruzzo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 25, 2012 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Hai provato a fare un preventivo online con 6sicuro? Io con questo sito ho trovato Groupama, molto conveniente Very Happy

fatto! la migliore Aviva con 209,00 euro!
quasi quasi la faccio...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0568s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on