La gomma chewingum....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 06, 2011 9:07 pm    Oggetto: Risposta a : FistaEvo & Ploca94 sulle GoldenTyre Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tanto per iniziare,su questo Forum,il sottoscritto non prende e non ha mai preso per i fondelli NESSUNO!! Anzi...qualcuno...lo ha fatto con me,ma ho taciuto! All'EICMA, ho parlato con uno dei responsabili,mi ha detto ciò che ho scritto!! Mi ha dato pure il suo biglietto da visita personale(io gli ho lasciato il mio..),mi ha assicurato che sono già in vendita,erano esposte...e Tutti le abbiamo toccate! Se poi FistoEvo e Ploca94, continueranno a prendermi per i fondelli(senza giusta causa..),mi comporterò di conseguenza!
_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ronnyß
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2445
Registrato: 03/03/11 08:45
Messaggi: 67
Località: Padova, Veneto, Italy
japan.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 06, 2011 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io le Golden Tyre da trial le uso da anni e mi trovo benissimo... me le procura un mio cuggino che fa spidwey e ha contatti all'interno dell'azienda... sono fenomenali hanno grip anche sui muri bagnati inclinati di 275°, riesco anche a girare sui soffitti di casa però devo andare molto forte e rischiate di farvi male Very Happy pensate che le ho montate anche sulla Smart e riesco a fare motoalpinismo anche con quella... voto 10+
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
FistaEvo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2286
Registrato: 14/09/10 22:19
Messaggi: 126
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 06, 2011 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scorpasy non volevo prenderti per i fondelli.. Solo che ti assicuro che le
Gomme NON SONO IN VENDITA, se hai contatti per averle dammelo e ti giuro che ne compro 100..

_________________
Sì, ma basta che acceleri e la moto sale da sola!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 06, 2011 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io vorrei provarle, mi puoi dare dei riferimenti di un venditore?
perche' sui siti specializzati è indicata come data di inizio vendita marzo 2011, pero' non ho trovato nessuno che le venda
ne in italia ne all' estero

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 7:55 am    Oggetto: Re: Risposta a : FistaEvo & Ploca94 sulle GoldenTyre Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scorpasy250 ha scritto:
Tanto per iniziare,su questo Forum,il sottoscritto non prende e non ha mai preso per i fondelli NESSUNO!! Anzi...qualcuno...lo ha fatto con me,ma ho taciuto! All'EICMA, ho parlato con uno dei responsabili,mi ha detto ciò che ho scritto!! Mi ha dato pure il suo biglietto da visita personale(io gli ho lasciato il mio..),mi ha assicurato che sono già in vendita,erano esposte...e Tutti le abbiamo toccate! Se poi FistoEvo e Ploca94, continueranno a prendermi per i fondelli(senza giusta causa..),mi comporterò di conseguenza!


Io non ho preso per i fondelli nè te nè nessun altro.
Stò solo dubitando di quello che dici ,in quanto sono Concessionario ,interessato alla Vendita delle Goldentyre.
Ho in mano Listino prezzi al Pubblico e Listino Riservato al Rivenditore ;e i prezzi che dici tu sono lontani di molto dai miei...

TU le gomme le hai acquistate ??

Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le coperture da Trial ,sono in fase di miglioramento...al momento non disponibili ,prenotabili dalla Fine di Gennaio 2012...
Le prime Gomme vendute hanno dato qualche problema di Tenuta di spalla ,quindi al momento sono state sospese..

Quindi Sig. Scorpasy250 ,non può dire che vadano meglio di Tutte le altre...

Mi sento in diritto di poter dubitare delle sue parole ,sicuramente non di prenderla per i fondelli ,è diverso.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

l'anteriore più la posteriore, ti arrivano a casa a €90,00 più spese di spedizione(circa €15,00).

ecco....per le spese di sped.posso anche crederci,ma 90 euro per due gomme(visto i prezzi di altre marche)....si riesce almeno a sfruttarle una giornata? Laughing e'una promozione? Very Happy sarebbe interessante approfondire questo tema.....o forse veramente si comincia a regalare Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

o forse gli altri ci guadagnano mica da ridere Rolling Eyes

però se davvero dovessero essere messe in vendita a quel prezzo fatemelo sapere che un treno lo piglia pure io, potrebbe essere una grande inculata e ci si trova in mano una gomma simil pirelli ma se fossero davvero buone sarebbe un bell'investimento no?

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
FistaEvo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2286
Registrato: 14/09/10 22:19
Messaggi: 126
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Costa 200€ di listino il posteriore.. Mettici pure lo sconto che vuoi e dimmi se potrai mai arrivare a 90€ anteriore + posteriore...
_________________
Sì, ma basta che acceleri e la moto sale da sola!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LA miglior qualità prezzo rimane sempre Dunlop a mio avviso, per quello che facciamo e capiamo noi sono il meglio , ne cambi una + all'anno tanto con il risparmio la cambi gatis . io ne cambio 3 anno che Michelin fanno 300 euro , dunlop con 300 ne cambio 4 e mi prendo pure un paio di guanti Wink pari pari... olaola olaola
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Le coperture da Trial ,sono in fase di miglioramento...al momento non disponibili ,prenotabili dalla Fine di Gennaio 2012...
Le prime Gomme vendute hanno dato qualche problema di Tenuta di spalla ,quindi al momento sono state sospese..

Quindi Sig. Scorpasy250 ,non può dire che vadano meglio di Tutte le altre...

Mi sento in diritto di poter dubitare delle sue parole ,sicuramente non di prenderla per i fondelli ,è diverso.


Q8 fai bene a dubitare anche l'altra volta l'aveva sparata grossa ... poi è sparito
Shocked Shocked

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
LA miglior qualità prezzo rimane sempre Dunlop a mio avviso, per quello che facciamo e capiamo noi sono il meglio , ne cambi una + all'anno tanto con il risparmio la cambi gatis . io ne cambio 3 anno che Michelin fanno 300 euro , dunlop con 300 ne cambio 4 e mi prendo pure un paio di guanti Wink pari pari... olaola olaola


sarà... ma io il dunlop l'ho provato e non mi sembra esattamente come un michelin...

poi se fai come me e usi 2 cerchi posteriori ad ogni gara hai la gomma bella in forma e cambi una gomma in meno

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lu- io nn la uso solo per fare gare , mooolto per andare sui monti .Riprovale , le ultime sono migliorate ....
Davanti nn mi piacciono molto ma dietro per i nostri terreni sono ottime.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

All'EICMA, ero assieme ad amici, NON MI SONO INVENTATO NULLA; le Gomme erano esposte e TUTTI le hanno ben toccate, so benissimo con chi ho parlato,è pure uno degli Sponsor, per il giornale con il quale ho collaborato per oltre 6 anni!!
NON MI DROGO,sono completamente astemio da sempre: Se poi..la persona con la quale, in Fiera a Milano, appunto, per farsi più pubblicità..oppure per colpire quel gruppo di appssionati, ha fatto "la sparata" del secolo..Non è certamente colpa mia! Mi ha pure confidato...che vengono prodotte in Korea, da loro fornitori, oltre a confermarmi appunto..che sono in fase di collaudo da parte di Jarvis ed anche Lenzi(ma che non le possono usare in gara..per problemi di sponsor..)!!
Ad ogni modo...sulla Mia Ossa 2012, sono montate le X-Light, vanno benissimo, come altrettanto la moto criticatissima da Tutti..anche da coloro..che NON la hanno ancora Mai sentita con il motore avviato!! Anche da colui...(qui sopra...) che ha il "Dente avvelenato", perchè...ne parla male...probabilmente perchè..di meccanica ne capisce Meno di Topo Gigio!! A Buon Intenditor...poche parole!

_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ronnyß
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2445
Registrato: 03/03/11 08:45
Messaggi: 67
Località: Padova, Veneto, Italy
japan.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il problema è che da come la avevi messa tu sembra che le gomme tu le abbia comprate, montate e provate... invece il tuo resoconto si basa su ciò che ti ha detto un venditore delle stesse gomme.; ora non credo che qualcuno in fiera di vada a dire "si guarda le mie gomme fanno cagare, costano un occhio e le ha sviluppate mia zia girando con la Graziella"

poi essendo questo un topic che parla delle IRC, ottime gomme, morbidissime al tocco ma che hanno il viziaccio di stallonare, prima di venirci a dire che una gomma va bene vorrei che la provassi e non di tastare un tassello così a caso Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

LA miglior qualità prezzo rimane sempre Dunlop a mio avviso, per quello che facciamo e capiamo noi sono il meglio

a parte qualcuno che ogni tanto rovina giu'per qualche dirupo quando e'bagnato(senza fare nomi) Mr. Green .....a per il resto,gran gomma ohhh....meglio della pirelli intendiamoci,ci mancherebbe Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lorenzo.....Lorenzo......non arrabbiarti........sono solo invidiosi.........
tu sai cose che gli umani non sanno.......

_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

...sulla Mia Ossa 2012, sono montate le X-Light, vanno benissimo

si vallo a chiedere a qualcun'altro cosa ne pensa di questa gomma(non la moto)intendiamoci bene,gente che ha speso circa 120 euro per una gomma la cui affidabilita'e'pari quasi a "0" e che ha tribulato non poco mentre faceva una garetta da principiante....a mio avviso non ne vale nemmeno 50 di euro.....personalmente il sottoscritto se ne guardera'bene di montarne un'altra....la prossima volta(visto che poi poco ne capisco di meccanica e mi fa male pure un dente) Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scorpasy250 ha scritto:
All'EICMA, ero assieme ad amici, NON MI SONO INVENTATO NULLA; le Gomme erano esposte e TUTTI le hanno ben toccate, so benissimo con chi ho parlato,è pure uno degli Sponsor, per il giornale con il quale ho collaborato per oltre 6 anni!!
NON MI DROGO,sono completamente astemio da sempre: Se poi..la persona con la quale, in Fiera a Milano, appunto, per farsi più pubblicità..oppure per colpire quel gruppo di appssionati, ha fatto "la sparata" del secolo..Non è certamente colpa mia! Mi ha pure confidato...che vengono prodotte in Korea, da loro fornitori, oltre a confermarmi appunto..che sono in fase di collaudo da parte di Jarvis ed anche Lenzi(ma che non le possono usare in gara..per problemi di sponsor..)!!
Ad ogni modo...sulla Mia Ossa 2012, sono montate le X-Light, vanno benissimo, come altrettanto la moto criticatissima da Tutti..anche da coloro..che NON la hanno ancora Mai sentita con il motore avviato!! Anche da colui...(qui sopra...) che ha il "Dente avvelenato", perchè...ne parla male...probabilmente perchè..di meccanica ne capisce Meno di Topo Gigio!! A Buon Intenditor...poche parole!


Che confusione Shocked Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ronnyß
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2445
Registrato: 03/03/11 08:45
Messaggi: 67
Località: Padova, Veneto, Italy
japan.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 07, 2011 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma poi perchè metti tutti quei puntini a metà frase quando scrivi? sembra che tu stia riprendendo fiato Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 9 di 11 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3498s (PHP: 87% - SQL: 13%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on