Carrello per trasporto moto "sistema Tork"?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 04, 2011 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Brontolo90 ha scritto:
Io ho un ellebi LBM 480 con ammortizzatori ed è eccezzionale, secondo me molto meglio gli ammortizzatori che il sistema a torsione. Provati entrambi....

EDIT: E' omologato trasporto attrezzature sportive, quindi che abbia su il trial, il cross, una bici o qualsiasi altra cosa per lo sport la posso mettere.


quindi se per sport tagli la legna, è ammessa come carico trasportabile...

Cool Cool Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Brontolo90
BABY-USER
Età: 33
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2520
Registrato: 30/07/11 12:19
Messaggi: 39
Località: Rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 04, 2011 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giangi ha scritto:
Brontolo90 ha scritto:
Io ho un ellebi LBM 480 con ammortizzatori ed è eccezzionale, secondo me molto meglio gli ammortizzatori che il sistema a torsione. Provati entrambi....

EDIT: E' omologato trasporto attrezzature sportive, quindi che abbia su il trial, il cross, una bici o qualsiasi altra cosa per lo sport la posso mettere.


quindi se per sport tagli la legna, è ammessa come carico trasportabile...

Cool Cool Cool

In teoria Very Happy Very Happy Se il mio sport è dormire ci carico pure un materasso ahahaha
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 04, 2011 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marbon60 ha scritto:
Il codice della strada dice espressamente che non può essere considerata una cosa qualunque tutto ciò che ha un uso specifico.


scusa ma tutto ha un uso specifico anche per esempio un cacciavite
. Idea

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 04, 2011 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao!
a marzo ho comperato un carrello lb 400 nuovo,e prima dell'acquisto mi sono ben informato presso chi me l'ha venduto,concessionario lb,che si occupa esclusivamente di ganci e carrelli,quindi presumo informato correttamente sulle varie leggi che regolamentano il traino in italia:
mi spiego' che esistono i tats che pero' hanno specificato sul libretto che tipo di attrezzature possono portare,quindi in pratica sono tats sia i portamoto che i portabarche che i porta moto d'acqua che i porta quad ecc. ecc. e per ogni tipologia di attrezzatura turistico sportiva occorre il carrello specifico,poi ci sono i portacose,i quali a differenza dei tats non pagano il bollo e sui quali si puo' trasportare di tutto comprese le moto,devono essere perlomeno pianalati se non addirittura con sponde,sarebbero in teoria i migliori da acquistare per il nostro sport,pero' le misure dei pianalati sono maggiori di quello che ho preso io a corsie,per cui chi non ha problemi di spazio come me ha sicuramente convenienza a procurarsi un carrello omologato portacose con pianale,1 perche' non paga il bollo,2 perche' all'occorrenza puo' trasportarci di tutto.
Addirittura lb 500 con pianale puo' essere omologato a scelta portacose o portamoto...il portamoto dovra' avere gli archetti fermaruota gia' montati al momento dell'acquisto,nel portacose si potranno montare anche successivamente....una vera assurdita'!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 04, 2011 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi pare che un rimorchio (targato con una sua targa personale e perciò anche libretto ed eventuale passaggio di proprietà)deve pagare il "suo" bollo. E' l'appendice che non paga niente(ma è "iscritta" sul libretto di circolazione dell'auto trainante).
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 04, 2011 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'appendice non paga nulla perche' vincolata all'autoveicolo,ma neanche il portacose paga nulla,anche se con targa propria....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 05, 2011 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.firserlombardia.org/%5CDocumenti-Normative%20di%20PC-%20Normative%20Naz%5CNormativa%20europea%20per%20rimorchi.pdf

spero possa essere utile a tutti Very Happy

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 05, 2011 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il porta cosa non paga il bollo !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 05, 2011 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora "ero rimasto a molto tempo fa". Meglio così.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0584s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on