gare dynamic trial a darfo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 28, 2011 10:44 pm    Oggetto: gare dynamic trial a darfo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Volevo fare i miei complimenti al gruppo del dynamic trial di cui sono stato ospite domenica per l' eccellente organizzazione delle gare di cui sono promotori nella loro area autorizzata!
Senza troppi fronzoli, ben tracciata, e il tutto per fare divertire i partecipanti.

BRAVI, esemplari!
Mi veniva voglia perfino di fare qualche zona (ed è tutto dire)

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 29, 2011 6:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.dynamictrial.it/gallery/69-27-novembre-2011/detail/2859-dscf4848.html?tmpl=component

Certo che se basta un panino per "comprare" una tua recensione positiva, non abbiamo dovuto fare grandi sforzi!

Scherzi a parte, grazie anche alla tua presenza, e a quella di molti altri appassionati trialisti, è stata davvero una bella domenica!
E' stato un piacere averti tra noi!

alla prossima!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 29, 2011 7:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma che panino, c'era tutto quel che doveva esserci per passare una bella domenica
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 29, 2011 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ma che panino, c'era tutto quel che doveva esserci per passare una bella domenica



QUOTO!!! Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 29, 2011 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io non c'ero mai stato nell'area della rovinazza, davvero bella ! Bella la gara e zone ben tracciate ( io ho fatto i gialli e a confronto i millepiedi non sono nessuno) bravi bella domenica e con Cassio e la sua scorpa il tuttoè diventato persino interessante !!
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 29, 2011 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tutto vero ,
bella zona ,Ottima compagnia ,ottime zone outdoor !!
Purtroppo questa domenica ero preso da 'inevitabili' impegni famigliari Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
I 'ragazzi' del Gruppo della Dynamic sono veramente simpatici e appassionati ;ti fanno sentire a 'casa' e ben accetto dal primo momento in cui li conosci.

Volevo esserci ,e provavo anche la Scorpa 'agratis'.
Alla prossima olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 29, 2011 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
Io non c'ero mai stato nell'area della rovinazza, davvero bella ! Bella la gara e zone ben tracciate ( io ho fatto i gialli e a confronto i millepiedi non sono nessuno) bravi bella domenica e con Cassio e la sua scorpa il tuttoè diventato persino interessante !!


Dell'area, domenica ne hai vista solo 1/4.... prenditi un'altra domenica e te la facciamo girare tutta fino alla nausea, anche nella parte alta oggetto dell'ultimo recentissimo ampliamento. 136000 mq di divertimento, nemmeno a Gardaland Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 29, 2011 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
aremy ha scritto:
Io non c'ero mai stato nell'area della rovinazza, davvero bella ! Bella la gara e zone ben tracciate ( io ho fatto i gialli e a confronto i millepiedi non sono nessuno) bravi bella domenica e con Cassio e la sua scorpa il tuttoè diventato persino interessante !!


Dell'area, domenica ne hai vista solo 1/4.... prenditi un'altra domenica e te la facciamo girare tutta fino alla nausea, anche nella parte alta oggetto dell'ultimo recentissimo ampliamento. 136000 mq di divertimento, nemmeno a Gardaland Wink


già, e secondo me si divertono pure i motoalpinisti più incalliti, perchè il sentierino che collega le varie zone non è mica BAU BAU MICIO MICIO .... basta farlo un paio di volte e vedere poi dove arriva la lingua ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 29, 2011 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una domenica mattina ci ritorno di sicuro col mio amico Bruno, ma come è regolamentato , si deve avere una tessera ?
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
una domenica mattina ci ritorno di sicuro col mio amico Bruno, ma come è regolamentato , si deve avere una tessera ?

http://www.dynamictrial.it/area-trial-rovinazza.html
chiama i numeri indicati oppure mail a info@dynamictrial.it
ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3203s (PHP: 86% - SQL: 14%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on