info sherco 2008
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tommaso x
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2578
Registrato: 24/11/11 17:30
Messaggi: 14
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 24, 2011 6:55 pm    Oggetto: info sherco 2008 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao sto per prendermi il mio primo trial che ne pensate di un sherco 290 del 2008? come va questo trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 24, 2011 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ottima moto, per iniziare non potresti trovare niente di meglio, è la più facile, più intuitiva, più rassicurante. molto resistente e non ha problemi congeniti
la 2008 l'ho utilizzata negli ultimi tre anni e non ho mai avuto problemi, ora ho gas gas e non mi pento del cambiamento ma ne ho un bel ricordo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 24, 2011 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

OTTIMA!!!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ROBY66
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2068
Registrato: 29/11/09 20:32
Messaggi: 30
Località: CREMA
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 25, 2011 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io l'ho avuta per tre anni, problemi zero, secondo me è un'ottima moto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Daniele
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 954
Registrato: 03/03/07 18:13
Messaggi: 45
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 25, 2011 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io avevo la 2007, l' unica cosa che non mi piaceva era il cambio a 5 rapporti, per le zone tutto ok, ma per il motoalpinismo non mi trovavo bene...troppa differenza tra la terza e la quarta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tommaso x
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2578
Registrato: 24/11/11 17:30
Messaggi: 14
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 26, 2011 12:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allore uno sherco 290 del 2008 mi puo andare piu che bene per gli inizzi o e meglio spendere qualcosa di piu e prendermi un beta evo 125 del 2009 ????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 26, 2011 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beta evo 125????? guarda che non c'è paragone di motore, e poi sono due moto agli antipodi!!!

Guarda solo per fari un paragone vissuto sulla mia pelle, ho avuto una barca di Sherco, tra cui la 2008, e la EVO 2010.... ancora oggi se dovessi scegliere prenderei la sherco, proprio per la sua facilità, e comunque non mi ha MAI dato problemi, solo che c'è sempre qualcuno che deve dire la sua.....come qua sopra!!

Per dirla tutta, se rompi qualcosa su una montesa 2T CHE NON è PIù IN PRODUZIONE DAL 2004, vedi i sorci verdi oltre a pagare quanto basta, se rompi Sherco i pezzi ci sono tutti, l'importatore è a Rivoli TO.
Così ho fatto anch'io una considerazione Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 26, 2011 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....prendi quella che ti piace di piu'... lascia stare le moto troppo vecchie, che se si rompe qualcosa di grosso, costa piu' la riparazione della moto... Very Happy

.

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 26, 2011 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho avuto sherco 2006 e sono stato molto contento della moto....era la mia prima moto e devo dire che mi è piaciuta moltissimo..è una moto facile leggera e divertente per fare trial è perfetta molto bello il motore che è subito pronto e con il colpo di gas molto efficace..per fare alpinismo si nota la differenza tra la terza e la quarta ma ti assicuro che sali da tutte le parti senza problemi al massimo insisti con la terza e il gioco è fatto!!!
Ora ho una gasgas e devo dire che è migliore della sherco sotto quasi tutti i punti di vista ma fidati che come prima moto la sherco è perfetta...in due anni di utilizzo non ho avuto grossi problemi (cambiato una candela difettata) chiaramente facendo regolare manutenzione...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 26, 2011 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
pogopogo ha scritto:
....prendi quella che ti piace di piu'... lascia stare le moto troppo vecchie, che se si rompe qualcosa di grosso, costa piu' la riparazione della moto... Very Happy

.
bhe moto troppo vecchie non credo proprio che una sia la montesa! fidati che non si rompe niente di grosso!


...infatti io ho un 4rt 2005... le moto di dieci anni (e montesa 2t del 2001/2002 ce ne sono in giro) costan poco, ma un qualche problema legato al tempo e all'usura (una frizione, un'accensione, un pistone andato...) lo possono dare... tornando al post, la sherco del 2008 per iniziare mi sembra buona, se poi ti piace di piu' rispetto alle altre, meglio ancora!! Wink

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
tommaso x
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2578
Registrato: 24/11/11 17:30
Messaggi: 14
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 26, 2011 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok grazzie per i consigli
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 26, 2011 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..a proposito di Sherco, Luke90 ha avuto una 2006 e si è trovato bene, quindi, immagina che la 2006 è quella che è uscita peggio di quella serie, era la prima con il teliao completamente rivisitato, l'ho avuta anch'io e l'ho venduta dopo 8 mesi, non mi trovavo.... i problemi non erano di motore, ma di assetti di guida, completamente cambiata la musica con il 2007, una moto che mi ha portato in capo alle vette oltre 3.200mt parecchie volte... oltre a tutti i giri e le gare... il problema più grande che ho avuto è stato l'OR dell'alberino dell'acqua che si è rotto... fine...

La 2008 è praticamente identica, ma con un angolo di canotto leggermente più aperto, quindi più stabile.... motore cattivo.. ma non troppo, se la vuoi perfetta, mettici sotto un bel Kehinin ed un mono sachs e sei a cavallo!!! Mr. Green

...buon trial!!! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 26, 2011 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
.... motore cattivo.. ma non troppo, se la vuoi perfetta, mettici sotto un bel Kehinin ed un mono sachs e sei a cavallo!!! Mr. Green

...buon trial!!! olaola

Con il kehin si addolcisce? Stamattina ho testato cosa significa una moto cattiva sulle rocce viscide stamp e d'ora in poi parola d'ordine "motore dolce, anzi dolcissimo"...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LeoS
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Località: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 26, 2011 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia prima moto é stata proprio una sherco del 2008 versione Cabestany, molto maneggevole, quando attacchi un ostacolo sembra quasi che si metta giusta da sola!!
Motore molto pronto e scattante. Purtroppo la ho tenuta molto poco, scaldava moltissimo allo scarico, tanto che ad ogni uscita avrei dovuto cambiare la protezione in plastica del silenziatore. Inoltre ho colato parafango e scatola filtro, serbatoio olio pompa freno posteriore, stivali.... nessuno é stato capace di risolvere questo problema ed ho dovuto venderla. Penso che la dote di queste moto stia nella facilità di guida.

Ciao
Leo

_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 27, 2011 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Io quest'anno nel post vendo del forum,ho trovato molte piu sherco,chissà perchè

magari a molta gente forse interessa spendere qualcosina meno e la sherco la lasciano per ultima Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 27, 2011 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Motore molto pronto e scattante. scaldava moltissimo allo scarico

e'un problema noto anche sulla 4T,forse ancora peggio!.....pero'il parafango post.non e'mai colato,rotto si e piu'di una volta,gli stivali in 6 anni non sono ancora bruciati,pero'gia'risuolati Rolling Eyes ...boh,sara'il mio "stile"di guida? Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 27, 2011 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....è sicuramente un problema di carburazione.... o comunque di regolazione, dalle mie parti in quel periodo era pieno di Sherco, ma problemi di quel genere li avevo solo letti qui sul forum con un paio di persone tra cui proprio Leos....

La cabestany 2008 è stata sicuramente una grande moto, ma troppo difficile per un principiante...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LeoS
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Località: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 27, 2011 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Billy, la Cabestany l'avevo presa usata non sapendo cosa realmente fosse in quanto a potenzialità essendo io un principiante!!! ......devo dire che quella moto la trovavo molto molto più facile da guidare delle Evo, sopratutto sugli ostacoli, poca roba si intende, mica i muri di Bou!! Poi sono passato a Beta Evo, prima la 2010, poi la 2012, secondo le mie impressioni le Evo hanno il telaio meno elastico, e con queste moto ho preso dei "vizi", tipo cambiare marcia molto poco perché la marcia non entra. Per iniziare una Sherco non va male, anzi! Dopo la Cabestany, se non avesse scaldato così tanto l'avrei tenuta, pensa che quando l'ho presa, aveva ancora le gomme originali in stato perfetto, si vedeva ancora il disegno battistrada sui tasselli! Col senno di poi ho capito.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 27, 2011 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si vede che il proprietario precedente è bruciato alla prima uscita e la vedova ti ha venduto la moto Mr. Green
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
LeoS
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Località: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 27, 2011 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia aveva la maledizione di Montezuma Mr. Green Mr. Green
_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0677s (PHP: 34% - SQL: 66%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on