tenere la mto ferma su una ruota...
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se stiamo a guardare il "a cosa serve" allora mi viene da chiedere:
acosa serve fare il trial?? Rolling Eyes

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Fedevelox
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 632
Registrato: 22/09/06 06:46
Messaggi: 139
Località: GEnova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 8:13 pm    Oggetto: Re: tenere la mto ferma su una ruota... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lol bhe almeno sono servito con il filmino!



bhe cn il trial si deve imparare a essere il tutt'uno cn lei o sbaglio?

prova che t prova..... Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si ma se vuoi capire cassio capisci, senno continua a replicare per nagot...
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Se stiamo a guardare il "a cosa serve" allora mi viene da chiedere:
acosa serve fare il trial?? Rolling Eyes

Poche parole e messe bene...quoto! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 22, 2006 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

kreps ha scritto:
Mone ha scritto:
Se stiamo a guardare il "a cosa serve" allora mi viene da chiedere:
acosa serve fare il trial?? Rolling Eyes

Poche parole e messe bene...quoto! Wink


IMHO: Praticamente tutto serve nel trial, tutto ciò che che serve ad aumentare l'equilibrio, la sensibilità col mezzo, la forma fisica del pilota (attenzione!!! qualcuno potrebbe interpretare male, il pilota non deve avere la forma di una fontina). Sono ingredienti da dosare e da utilizzare al momento giusto è per questo che dico che certe cose si possono sapere o discutere per curiosità ma poi, in pratica, è meglio dedicarsi alle cose giuste al momento giusto.
A cosa serve il trial? A soddisfare il bisogno di piacere dei triallisti (siamo proprio messi male) o degli aspiranti (sono messi peggio), non serve di certo alla sopravvivenza del genere umano.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 22, 2006 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

endorfine,solo endorfine Exclamation
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 66
Registrato: 07/04/06 09:18
Messaggi: 251
Località: Po
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 22, 2006 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

io so giocare a calcio ma in vitra mia + di 20 palleggi non ho mai fatto!


Scusa Cassio ma se non sai palleggiare difficilmente puoi ritenerti di saper giocare a calcio...... Very Happy
La prima cosa che fai quando ti fanno un provino è palleggiare (coordinazione e sensibilità)
Sicuramente meglio essere allenati e correre che saper palleggiare e non avere fiato !!

_________________
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 22, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:

A cosa serve il trial? A soddisfare il bisogno di piacere dei triallisti, non serve di certo alla sopravvivenza del genere umano.

Quindi se per soddisfare il piacere personale di un trialista bisogna che lui sappia palleggiare sulla ruota posteriore.....allora serve saperlo fare!

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 22, 2006 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Sicuramente meglio essere allenati e correre che saper palleggiare e non avere fiato !!

appunto...io so palleggiare in corsa... poi ora come ora faccio il libero e meno i ragazzini Mr. Green Mr. Green

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 22, 2006 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
martejo ha scritto:

A cosa serve il trial? A soddisfare il bisogno di piacere dei triallisti, non serve di certo alla sopravvivenza del genere umano.

Quindi se per soddisfare il piacere personale di un trialista bisogna che lui sappia palleggiare sulla ruota posteriore.....allora serve saperlo fare!

Certo, e io gli ho indicato quella che, secondo me, è la strada migliore per imparare, giusto? (nel momento in cui avrà imparato a farlo, avrà sicuramente imparato anche tante altre cose che sapranno soddisfarlo a pieno, almeno lo spero)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 22, 2006 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok.. capito alla fine che si puo' fare.. resta di capire come. allora ?ihihihihihi
almeno la teoria su non siate tirchi Wink

_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sks28
BABY-USER
Età: 35
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 810
Registrato: 06/12/06 23:02
Messaggi: 22
Località: Mazzè (TO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 07, 2006 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

guarda, io sono un amatorialissimo Very Happy però avevo registrato dal canale satellitare nuvolari un "corso di trial" con Cabestany e Valerio Bauce, presentato da un conduttore simpatico, Ugo...e nn mi viene il cognome Very Happy
tra le manovre presentate cmq cabestany e Valerio mostravano anche quella del palleggio....ebbene per riuscirci, a opinione di chi lo fa, è fondamentale essere già dei buoni rider con le bici da bike trial (bastava vedere cabestany su una ruota su una roccia in leggera salita che faceva decine di palleggi quasi senza spostarsi e il nostro Valerio che ci metteva davvero del suo ma che nn riusciva a far bene come Albert.....e questa diversità è stata imputata dai rider alla mancanza di un trascorso in bici, in cui la manovra è molto frequente.)
Albert ha spiegato cmq che lui usava sopratutto la frizione e nn toccava il freno post (ma nn mi ricordo perchè Very Happy)
spero di essere stato d'aiuto! Wink

_________________
www.fermitutti.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 10, 2006 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ottimo grazie.. ora so che non imparero' mai.. ahhahah non ho la bici Smile
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 13, 2006 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me si usa tutto, freno post. frizione acceleratore e non ultimo tutto il corpo, mi dà l'idea che sia di un faticoso che mi stanco solo a vederlo fare...


Cassio e Teo.....datevi al calcio che è meglio..... Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 13, 2006 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green Mr. Green forse è meglio! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.9019s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on