Scusate se intervengo ..poi fate come vi pare
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 5:21 pm    Oggetto: Scusate se intervengo ..poi fate come vi pare Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Come da titolo, scusate l'intervento ma mi sento in dovere di dire la mia sulle continue polemiche contro la federazione.
Per ciò che mi riguarda il sito è on line da oltre 10 anni e visto tutto il lavoro svolto con serietà e costanza è stato scelto dalla federazione come sito ufficiale del campionato italiano. (Questo porta anche altri sponsor a darci fiducia e di conseguenza si "campa").
La federazione paga ( i vostri soldi finiscono anche li ) per lo spazio e il lavoro e noi e voi possiamo avere un sito che parla del nostro amato sport con foto, servizi e quant'altro.
Continuare a sparare a zero sulla federazione porta la stessa ad avere dei dubbi sulla serietà del sito e magari sul rinnovo del contratto, ciò porta naturalmente un bel danno a tutti noi perchè senza quella parte di sostegno io alle gare di italiano non ci vado più..... sia perchè non saremmo più ufficiali ma soprattutto per i costi che non posso e non voglio più sostenere di tasca mia.

Naturalmente non sto dicendo di non criticare le cose sbagliate, le critiche hanno sempre un fondo di verità e possono essere costruttive. Il fatto che però si continui solo a sparare a zero usando il sito come arma di offesa non mi sembra giusto. non cancellerò nessun intervento e non mi metterò a fare la guerra dei poveri contro chi condivide con me la stessa passione ma almeno ho detto come la penso su ciò che sta accadendo da un po' di tempo.
poi... fate come vi pare io sono un po' stanco.. blankflag

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic


Ultima modifica di webmaster il Mar Nov 15, 2011 5:33 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai ragione anche tu ma a me non tornano tante cose e a tante domande che ho posto non ho mai avuto una risposta definitiva solo nebbiose e confuse risposte/affermazioni, credo che tanti ci mettano l'anima ma alcuni purtoppo no....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro Silvano,

mi aspettavo da un momento all'altro questa cosa.... ne ho parlato non più di 20 min. fa con una persona....
Capisco perfettamente la tua posizione, ma sta di fatto che la persona che rappresenta la federazione non si esprime, non vuole confrontarsi con nessuno.... detta legge e basta, si sente di poter giudicare tutto e tutti, di ordinarci dove girare e dove no, è assurdo!

Comunque ribadisco che comprendo la tua posizione molto delicata, e da oggi non vedrai più polemiche da parte mia, ma questo è un ennesimo ricatto di chi sta al vertice!! .....ricorda a quel signore che dove giriamo noi "è casa nostra".... e a casa nostra decidiamo noi che cosa si fa, basta con la prepotenza ed i ricatti!

Passo e chiudo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono d'accordo... è giusto dire quel che si pensa, ma anche ricordarsi che (purtroppo) abbiamo problemi più grossi a cui dedicarci, non fosse altro che la recente iniziativa del CAI per bloccare il fuoristrada sui sentieri: e li dobbiamo essere tutti uniti. Un rasserenamento reciproco può solo essere costruttivo, a patto che si recepisca quello che alla fine è stato il filo conduttore di tante lamentele: più informazione e condivisione su quella che è la nostra passione comune! Wink
_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Caro Silvano,

mi aspettavo da un momento all'altro questa cosa.... ne ho parlato non più di 20 min. fa con una persona....
Capisco perfettamente la tua posizione, ma sta di fatto che la persona che rappresenta la federazione non si esprime, non vuole confrontarsi con nessuno.... detta legge e basta, si sente di poter giudicare tutto e tutti, di ordinarci dove girare e dove no, è assurdo!

Comunque ribadisco che comprendo la tua posizione molto delicata, e da oggi non vedrai più polemiche da parte mia, ma questo è un ennesimo ricatto di chi sta al vertice!! .....ricorda a quel signore che dove giriamo noi "è casa nostra".... e a casa nostra decidiamo noi che cosa si fa, basta con la prepotenza ed i ricatti!

Passo e chiudo!


anche io mi do' una calmata, quoto Billy
purtroppo quando mi accendo dimentico di essere anche presidente del mc,speriamo che queste scintille siano propositive x Tutti,
buona serata e buon tassello

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tregomme ha scritto:
sono d'accordo... è giusto dire quel che si pensa, ma anche ricordarsi che (purtroppo) abbiamo problemi più grossi a cui dedicarci, non fosse altro che la recente iniziativa del CAI per bloccare il fuoristrada sui sentieri: e li dobbiamo essere tutti uniti. Un rasserenamento reciproco può solo essere costruttivo, a patto che si recepisca quello che alla fine è stato il filo conduttore di tante lamentele: più informazione e condivisione su quella che è la nostra passione comune! Wink


trialisti PIEMONTESI ociooooooooo che qui ci fanno il culo a scacchi,
UNITI E COMPATTI

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco, la solita coercizione di chi rifiuta il confronto e sopratutto l'altrui opinione, so' gia' come è andata : uno legge e telefona all' altro : hai visto cosa scrivono, dovrebbero vietare internet, è fuori controllo!
Poi una bella telefonata a Silvano...
Non preoccuparti silvan questo sara' l' ultimo mio intervento : l' avevo detto a Billy mezzora prima che scrivessi che era questione di tempo, d'altronde fa cosi con tutti: piloti, motoclub, tecnici estende i suoi limiti ad altri, perche' prevarica l' altrui azione con coercizione , non ci vuole tanto d'altronde nel trial con quello che passa il convento.
L'avevo gia' visto quando i piloti mi hanno chiesto di rappresentarli come funziona: se parlo mi sbattono fuori, se mi espongo non mi fanno lavorare...se vuoi vado avanti....

Tant'è che ho a malincuore abbandonato l' incarico per queste ragioni: nel trial purtroppo nono c'è coesione, e MIO pensiero è che fanno di tutto perche' coesione non ci sia: è piu' facile governare ed imporre il solo proprio pensiero come ho scritto prima estendendo i propri limiti a TUTTO il settore se disgregato, facendo passar per scemo chi ha un incarico, tant'è che il rappresentante piloti "ufficiale" ha finalmente deciso di dimettersi tanto aveva voce in capitolo.

Oggi stesso mi ha chiamato il vicepresidente di un noto motoclub che non conoscevo, dopo venti secondi l' ho rimproverato di farsi sentire anche lui, se no passo sempre io nella parte di quello che non gli va mai bene niente, che rompe i coglioni, che offende (.....)
Mi ha risposto che sono in tanti li a vedere quel che succede.
Per dirla trialistica datevi una mossa o finisce il tempo di gara e non avete ancora fatto una zona a furia di guardare cosa fanno gli altri.
Ah I federali non possono scrivere sul forum... ordini dall' alto... sai?
Tanto son tutti deficenti quelli che scrivono sul forum, non sono autorevoli, ma si, torniamo a rispondere a quello che chiede che candela devo mettere,a quanto gonfio la gomma ecc.

Il sito è il sito ed è ricco di informazioni e report, il forum OSPITATO dal sitoè altresi' ricco di notizie ed informazioni date da chi lo frequenta, non capire che nel 2012 ognuno puo' scrivere le proprie esperienze ed il proprio pensiero , credere che tutto quanto sia scritto sia l' opinione di chi è il webmaster significa vivere in un altro mondo in bianco e nero.

Ora mi fermo, se no poi fanno ritorsioni nei confronti di quelli a cui sto dando una mano... gratuitamente, come al solito,piloti, team, motoclub, sito... non faccio cassetto, con nessuno.

Vorrei scrivere altro, ma ti creerei solo problemi,era solo questione di tempo, tanto ne abbiamo parlato piu' volte , sai come la penso, come si comportano, capisco la tua posizione e rispetto il tuo lavoro e tanto non cambiera' mai un cavolo se stanno tutti a mugugnare e poi fanno i pecoroni.
ciao cassio

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®


Ultima modifica di cassio il Mer Nov 16, 2011 12:41 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 16, 2011 6:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....Caro Cassio e Caro Silvano.....l'unica cosa che cambierà....e che nel Motoclub Valli del Canavese (il piccolo Villaggio Gallico)....le gare non si faranno....se la Federazione non viene a parlare è a dire ...questo è a nostre spese e questo è a vostre spese.....voi preparate la gara, i permessi, i sentieri, le zone, i premi, le settimane di lavoro GRATIS, anzi a vostre spese... ecc...ecc.....e noi (FMI) mettiamo i Giudici, l'Ambulanza, i Dottori a nostre spese.....non la solita (per quanto ci riguarda) breve apparizione di "qualcuno" .....ecc...ecc...ecc....
...azz....mi sono arrivati i "saldatori"....arrisentirci..... Mr. Green

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 16, 2011 7:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto Paolo....e come si fa a non dargli ragione!
Wink

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 16, 2011 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il bello del Forum sta proprio nel fatto che ognuno è libero di esprimere in modo educato la sua opinione,se anche qualcuno della FMI muovesse il dito,ci sarebbe la dimostrazione di voler affrontare i problemi in modo costruttivo e collaborativo ciò sarebbe un vantaggio per tutti,senza dover arrivare alla censura cosa che altera gli animi mentre il confronto aiuterebbe a far crescere il ns. amatissimo sport che è la cosa che preme di più a tutti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ilveromarcolino
BABY-USER
Età: 62
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2499
Registrato: 18/06/11 05:50
Messaggi: 46
Località: Arbizzano di Negrar
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 16, 2011 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma sopra la porta del "Villaggio gallico" ce la mettete la mia poesia vero?

firmato

Assuracenturix
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 16, 2011 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avete tutti ragione ,però il BUON Silvano giustamente deve far vivere il Sito / Forum per il bene e soprattutto il piacere di tutti noi.
Ce ne sarebbe da parlare e lamentarsi di tutto : FMI ,Case costruttrici ,Concessionari ,Moto ,Abbigliamento..etc etc...
Però come dice giustamente Silvano ,il sito vive grazie al contributo degli Sponsor.

La FMI ha i suoi torti e le sue grandi lacune ,però quì si chiede di abbassare i toni ,e alzarli nelle dovute sedi ,se possibile a quattrocchi con i diretti interessati.

olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 16, 2011 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vannigo ha scritto:
tregomme ha scritto:
sono d'accordo... è giusto dire quel che si pensa, ma anche ricordarsi che (purtroppo) abbiamo problemi più grossi a cui dedicarci, non fosse altro che la recente iniziativa del CAI per bloccare il fuoristrada sui sentieri: e li dobbiamo essere tutti uniti. Un rasserenamento reciproco può solo essere costruttivo, a patto che si recepisca quello che alla fine è stato il filo conduttore di tante lamentele: più informazione e condivisione su quella che è la nostra passione comune! Wink


trialisti PIEMONTESI ociooooooooo che qui ci fanno il culo a scacchi,
UNITI E COMPATTI


per cortesia, potreste, in un 3d apposito, spiegare in cosa consiste tale iniziativa del CAi specie per chi non ne è la corrente come me?
grazie

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 16, 2011 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aspettavo e speravo in un tuo intervento Cassio e come sai la penso esattamente come te e ti quoto in pieno.
Tanta delusione ma soprattutto tanta vergogna per certi personaggi e loro comportamenti/imposizioni....e non aggiungiamo altro!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 16, 2011 10:19 am    Oggetto: Re: Scusate se intervengo ..poi fate come vi pare Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Come da titolo, scusate l'intervento ma mi sento in dovere di dire la mia sulle continue polemiche contro la federazione.
Per ciò che mi riguarda il sito è on line da oltre 10 anni e visto tutto il lavoro svolto con serietà e costanza è stato scelto dalla federazione come sito ufficiale del campionato italiano. (Questo porta anche altri sponsor a darci fiducia e di conseguenza si "campa").
La federazione paga ( i vostri soldi finiscono anche li ) per lo spazio e il lavoro e noi e voi possiamo avere un sito che parla del nostro amato sport con foto, servizi e quant'altro.
Continuare a sparare a zero sulla federazione porta la stessa ad avere dei dubbi sulla serietà del sito e magari sul rinnovo del contratto, ciò porta naturalmente un bel danno a tutti noi perchè senza quella parte di sostegno io alle gare di italiano non ci vado più..... sia perchè non saremmo più ufficiali ma soprattutto per i costi che non posso e non voglio più sostenere di tasca mia.

Naturalmente non sto dicendo di non criticare le cose sbagliate, le critiche hanno sempre un fondo di verità e possono essere costruttive. Il fatto che però si continui solo a sparare a zero usando il sito come arma di offesa non mi sembra giusto. non cancellerò nessun intervento e non mi metterò a fare la guerra dei poveri contro chi condivide con me la stessa passione ma almeno ho detto come la penso su ciò che sta accadendo da un po' di tempo.
poi... fate come vi pare io sono un po' stanco.. blankflag


visto che il forum non è libero, ma condizionato ne parleremo su motoalpinismo.it

Mi dispiace molto di quanto dici, immaginavo fosse così, ma permettimi di dire che non approvo, Le Giovani Marmotte facendo pressioni su di te (se le hanno fatte) dimostrerebbero ampiamente di avere torto, questa non è libertà di espressione e informazione.
Personalmente non faro' mai la tessera (ci avevo pensato) e parlero' di questo fatto con tutti i trialisti/motoalpinisti che incontrero' nei boschi per dissuaderli da fare alcuna tessaera, in quanto questo modo di agire raprresenta, a mio modo di vedere le cose, la peggiore Italia di cui vogliamo liberarci quanto prima.

Ricatto è la parola giusta, ne piu' ne meno

Grazie comunque per il tuo lavoro, ma soprattutto per la passione che ci metti.

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 16, 2011 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Mi dispiace molto di quanto dici, immaginavo fosse così, ma permettimi di dire che non approvo, Le Giovani Marmotte facendo pressioni su di te (se le hanno fatte) dimostrerebbero ampiamente di avere torto, questa non è libertà di espressione e informazione.
Personalmente non faro' mai la tessera (ci avevo pensato) e parlero' di questo fatto con tutti i trialisti/motoalpinisti che incontrero' nei boschi per dissuaderli da fare alcuna tessaera, in quanto questo modo di agire raprresenta, a mio modo di vedere le cose, la peggiore Italia di cui vogliamo liberarci quanto prima.

Ricatto è la parola giusta, ne piu' ne meno


Ci tengo a precisare che nessuno mi ha ricattato e nessuno ha fatto pressioni verso me o verso il sito, la mia è una considerazione bella e buona.
visto che già in passato è successa la stessa cosa e si è usato il sito come "arma" e ne è poi uscita una divisione di federazioni.
Non ritengo giusto che ci vadano di mezzo tutti quelli che leggono ma non scrivono.

Il forum è libero, ma purtroppo molti di quelli che scrivono ( non tutti per fortuna ) Si aggregano con furore alle discussioni magari anche giuste ma si nascondono dietro un nickname e non si firmano, questa è una brutta abitudine.
Mettete una bella foto "questo sono io e non mi va che ...eccetera..." così sarebbe meglio.

Comunque poi alle gare e alle manifestazioni in genere la faccia che viene additata è la mia.
tanto per fare un esempio: Quando alla gara Piantedo durante le premiazioni è stato detto: su mototrial c'è scritto che....... su mototrial hanno messo che...... eccetera, la faccia che tutti guardavano era la mia e ti assicuro che essere visto come quello che porta il fardello dopo che lavori come un matto da 10 anni per non è il massimo.


Come ho già detto sopra, le critiche possono essere costruttive ma quando si esagera si fa la fine del governo italiano. Uno dice rosso e l'altro dice nero e si finisce tutti nella cacca anche e soprattutto quelli che non centrano nulla.
nel nostro caso finire nella cacca significa che chiudiamo baracca per bancarotta....

Sono del parere che se qualcuno vuole fare qualcosa si deve proporre e mettersi in gioco in prima persona, questo però senza pretendere da subito che "arrivo io e mi metti a capo di tutto, soldi cibo moto e donne per tutti...." gli obiettivi si raggiungono con il tempo.
Chi è a capo di un club o ne fa intensamente parte sa bene quanti problemi ci sono e non è tutto così facile.

Il forum è servito per creare gruppi di amici e da qui sono nate delle vere e proprie amicizie e anche belle manifestazioni. Questo è lo scopo per cui l'ho creato anni fa e vorrei che tale restasse. Se serve a creare dei nemici anche all'interno della nostra passione c'è qualcosa che non va bene.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ilveromarcolino
BABY-USER
Età: 62
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2499
Registrato: 18/06/11 05:50
Messaggi: 46
Località: Arbizzano di Negrar
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 16, 2011 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io mi chiamo Marco Ledro
Ho scritto una poesia sul presidente della FMI e penso che dentro ci fossero scritte cose vere.
A dicembre mi compro la moto da trial e non farò la tessera ne parteciperò a manifestazioni che lo prevedano perchè secondo me non mi conviene.
Quando vedrò o saprò (ad esempio tanto per dirne una) che il signor presidente ha preso in mano il telefono ed ha fatto convinte le ditte costruttrici italiane (per non far nomi) a trovare una soluzione alla targa in modo che si stacchi alla prima caduta e che non tranci le arterie dei motoalpinisti allora forse valuterò se fare o no la tessera.
Ripeto la parola forse.
Penso che così vada bene no?

E' propositivo in qualche modo mi pare e non è neppure anonimo.

M
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 16, 2011 11:41 am    Oggetto: Re: Scusate se intervengo ..poi fate come vi pare Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Come da titolo, scusate l'intervento ma mi sento in dovere di dire la mia sulle continue polemiche contro la federazione.
Per ciò che mi riguarda il sito è on line da oltre 10 anni e visto tutto il lavoro svolto con serietà e costanza è stato scelto dalla federazione come sito ufficiale del campionato italiano. (Questo porta anche altri sponsor a darci fiducia e di conseguenza si "campa").
La federazione paga ( i vostri soldi finiscono anche li ) per lo spazio e il lavoro e noi e voi possiamo avere un sito che parla del nostro amato sport con foto, servizi e quant'altro.
Continuare a sparare a zero sulla federazione porta la stessa ad avere dei dubbi sulla serietà del sito e magari sul rinnovo del contratto, ciò porta naturalmente un bel danno a tutti noi perchè senza quella parte di sostegno io alle gare di italiano non ci vado più..... sia perchè non saremmo più ufficiali ma soprattutto per i costi che non posso e non voglio più sostenere di tasca mia.

Naturalmente non sto dicendo di non criticare le cose sbagliate, le critiche hanno sempre un fondo di verità e possono essere costruttive. Il fatto che però si continui solo a sparare a zero usando il sito come arma di offesa non mi sembra giusto. non cancellerò nessun intervento e non mi metterò a fare la guerra dei poveri contro chi condivide con me la stessa passione ma almeno ho detto come la penso su ciò che sta accadendo da un po' di tempo.
poi... fate come vi pare io sono un po' stanco.. blankflag


Web capisco, ma purtroppo è una situazione complicata....tutti abbiamo difficoltà, noi trialisti nel girare, pagare tanto per fare gare, e sicuramente dall altra parte è quasi impossibile riuscire ad ottenere cio che si cerca ormai da anni, sta di fatto che tanti dimostrano i loro problemi scrivendoli....altri leggono ma non scrivono o chiedono domande a noi, e questo perche?...perche fanno sempre quello che vogliono. Sono anni che seguo le gare ed è solo un ambiente di buisness per pochi...dove l 80% delle persone parla male alle spalle e litiga...litiga...litiga. Peccato leggere da te che sembra che questo sito e forum sia fatto per mettere articoli delle gare e stop....credevo fosse un sito che parlava di TRIAL senza differenza...tra sport e agonismo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 16, 2011 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ilveromarcolino ha scritto:
Io mi chiamo Marco Ledro
Ho scritto una poesia sul presidente della FMI e penso che dentro ci fossero scritte cose vere.
A dicembre mi compro la moto da trial e non farò la tessera ne parteciperò a manifestazioni che lo prevedano perchè secondo me non mi conviene.
Quando vedrò o saprò (ad esempio tanto per dirne una) che il signor presidente ha preso in mano il telefono ed ha fatto convinte le ditte costruttrici italiane (per non far nomi) a trovare una soluzione alla targa in modo che si stacchi alla prima caduta e che non tranci le arterie dei motoalpinisti allora forse valuterò se fare o no la tessera.
Ripeto la parola forse.
Penso che così vada bene no?

E' propositivo in qualche modo mi pare e non è neppure anonimo.

M


Io invece io mi chiamo Alberto Martelli ed oltre a essere d' accordo con quanto detto da Marco, visto che prima di poter vedere se la targa sta attaccata o meno bisogna anche aver la possibilità di praticare il fuoristrada SENZA iscriversi a GARE o MULATRIAL, ma semplicemente partendo e andando nei boschi, quando vedro' che si otterrano risultati in tal senso, sicuramente mi iscrivero' e sollecitero' amici e conoscenti a farlo.
Ma visto che è da quando ho 16 anni che ne sento parlare ed ora a 38 la situazione è anche peggiorata (gli ambientalisti si danno da fare nel frattempo) non vedo perchè oltre ai soldi nelle multe buttare anche quelli nella tessera.
E visto che vige ancora la libertà di opinione, ma non quella della diffamazione giustamente, mi sento libero di criticare la federazione anche se non ho la tessera. D' altronde per poter criticare i nostri politici mica ci viene chiesto prima di fare la tessera al loro partito no ? (ne servirebbero molte...)

ciao a tutti

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."


Ultima modifica di alberto_climber il Mer Nov 16, 2011 11:46 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 16, 2011 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo che va bene, ti sei firmato, non hai offeso nessuno ed hai espresso la tua opinione. sarebbe perfetto se compilassi anche il tuo profilo.
e magari chiedo anche troppo ma serebbe bello vedere le facce di chi è iscritto al forum, servirebbe anche a riconoscersi quando ci si incontra.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1823s (PHP: 75% - SQL: 25%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on