Problema motore Montesa 311
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 09, 2011 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque pare strano che un dente lesionato possa apportare le conseguenze che hai lamentato. La pedivella bloccata è segno evidente che il pistone si è leggermente grippato. Nel pistone c'è qualche segno che lo testimonia. Hai provato a controllare il collettore di aspirazione, che non abbia qualche crepa dalla quale ogni tanto si infiltra aria?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
franz.grip
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2410
Registrato: 09/02/11 20:17
Messaggi: 26
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 09, 2011 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

@ Leos
Il codice è corretto ma in HM non lo riconoscono, mi dicono di andare direttamente da teto adamoli perchè quando è andato in pensione si è preso tutti i vecchi pezzi montesa.

oggi dovevano farmi saper qualcosa da moto-ri ma non mi hanno chiamato. Magari faccio uno squillo io domani

@cassio
se puoi ti ringrazio. me lo puoi inviare a franz.gripCHIOCCIOLAgmail.com

@gianga
anch'io ho fatto le tue considerazioni. ma osservando attentamente le rigature che ho trovato sul carter credo proprio che tutto sia stato causato del dente staccato. Il pignone, considerando che lavora da 17 anni si può considerare abbastanza normale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 09, 2011 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti ho mandato in MP il numero di Adamoli...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 09, 2011 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

@ Leos
Il codice è corretto ma in HM non lo riconoscono, mi dicono di andare direttamente da teto adamoli perchè quando è andato in pensione si è preso tutti i vecchi pezzi montesa.

te l' avevo detto...
Wink

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 09, 2011 11:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e se poi non dovesti trovarlo in nessun modo ho un amico tornitore ( onesto ) che è in grado di fartelo.
ciao
D.

_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
franz.grip
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2410
Registrato: 09/02/11 20:17
Messaggi: 26
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Al momento sto aspettando ancora una risposta da moto-ri, lunedi se non mi chiamano provo a sentire teto (grazie cassio!!)

@ diegog
mi sono dimenticato che mio suocero aveva una officina meccanica e che lo zio di mia moglie ne ha un'altra..... ho fatto vedere il pezzo ma non sono attrezzati per fare i denti. pero mi farebbero un pezzo grezzo da finire. mi chiedono se so esattamente di che acciaio si tratta Question comunque prima sento se riesco a trovare il ricambio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si tratta di acciaio bonificato...
_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
miticofantic
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2134
Registrato: 02/02/10 20:13
Messaggi: 139
Località: giaveno
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 13, 2011 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si dovrebbe usare dell'acciaio bonificato 38NiCrMo4 meglio ancora se 40NiCrMo7 olaola
_________________
il trial e' fantastico!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
franz.grip
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2410
Registrato: 09/02/11 20:17
Messaggi: 26
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie, oggi ho sentito moto-ri e devono ancora informarsi, mi fanno sapere. Grazie delle info sul materiale che alla peggio lo faccio rifare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cota
UTENTE MEDIO

Membro N°: 2317
Registrato: 16/10/10 18:56
Messaggi: 50
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eventualmente potresti anche valutare il ripristino della parte mancante tramite saldatura laser,(la cosa bella è che scalda pochissimo la zona interessata) usando il materiale di riporto adeguato,si riforma la sagoma usando come riferimenti la parte di dente esistente.
Peccato che siamo lontani,ti avrei aiutato volentieri.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
franz.grip
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2410
Registrato: 09/02/11 20:17
Messaggi: 26
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 20, 2011 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Cota, eventualmente valuterò il tuo suggerimento, sono ancora in attesa di sapere dal concessionario se trovano il pezzo, gli ho telefonato ormai cinque volte e hanno sempre una scusa...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
franz.grip
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2410
Registrato: 09/02/11 20:17
Messaggi: 26
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 22, 2011 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stasera ho sentito di nuovo il concessionario, parrebbe che abbiano trovato e ordinato l'ingranggio, finchè non lo vedo però non olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1817s (PHP: 76% - SQL: 24%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on