KTM 350 FreeRide
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 11, 2011 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Fulmine ha scritto:
concordo è un enduro forse + leggero di altri ma 100 kg non sono così pochi video fatto in pieno stile enduro non fanno niente ad eccezzione del saltello dal tronco di trialistico tutti passaggi a velocità quasi da enduro sgommate e mai aderenza chi ama la montagna come i trialisti non usa a quella maniera
già i 100 kg fanno decidere chi fa motoalpinismo
avete visto che solchi nei sentieri per sole 2 moto di un filmato? il trial non fa così: va piano non sgomma non scava solchi
io come trialista e amante della montagna mi dissocio completamente da questo modo di usare la moto quello proposto nel video NON è trial NON è motoalpinismo e la moto NON è un trial
la k dovrebbe pagarci i danni d'immagine altro che comprargli la moto
e poi loro che non vogliono che si pesti nemmeno un filino della loro erba

vedi che quando non fai Il scemo cose intelligenti ne esprimi


non quoto .. penso che + o meno hai detto ancora na str... Very Happy .. nn è la moto che lascia i solchi ma chi la usa .. se vuoi ti faccio vedere a farli uguali e anche peggio con un trial .. dipende da come si guida una moto . la moto in questione ha forse un po troppi kw pewr essere un a free ma depotenzia depotenzia + di cosi .-. se si usano come vanno usati con sta moto a mio avviso è spettacolare .........
o si commenta il video ,, allora siam tutti daccordo , o si commenta la moto Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 11, 2011 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e invece a me non piace l'atteggiamento fin da quando il tizio si allaccia gli stivali ha un senso di strafottente di prepotente, non mi piace il modo di guidare enduristico, non mi piace il filmato perchè fa vedere gente che va in un bel posto e lo rovina e non mi piace la moto perchè non è un trial.
e commento anche l'incoerenza del filmato fatto per una marca in un paese dove se sputi gli inquini l'erba figuriamoci sgasargli così il sottobosco
posso commentare un pò di cose tutte assieme?

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 11, 2011 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
e invece a me non piace l'atteggiamento fin da quando il tizio si allaccia gli stivali ha un senso di strafottente di prepotente, non mi piace il modo di guidare enduristico, non mi piace il filmato perchè fa vedere gente che va in un bel posto e lo rovina e non mi piace la moto perchè non è un trial.
e commento anche l'incoerenza del filmato fatto per una marca in un paese dove se sputi gli inquini l'erba figuriamoci sgasargli così il sottobosco
posso commentare un pò di cose tutte assieme?

a parte il "posso commentare un pò di cose tutte assieme" quoto tutto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 11, 2011 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho visto la moto oggi all'EICMA.
Innanzitutto montando sopra si ha la sensazione che abbia un'impostazione di guida abbastanza trialistica, in piedi ci si sente più su un trial che su un enduro.
Però la ruota dietro ha la camera d'aria, e già questo fa già capire a chi è destinata, poi, rispetto alle trial, sembra un camion. Per concludere, tengo il mio trial, con la benzina nello zaino e tutte le sue scomodità, ma con tanta LIBERTA' di fare ciò che voglio. Può darsi che questa moto faccia più danni che del bene a noi che tentiamo di essere ecologici e che abbiamo anni di cultura di bosco in maniera meno impattante possibile per la natura.

_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marbon60 ha scritto:
Ho visto la moto oggi all'EICMA.
Innanzitutto montando sopra si ha la sensazione che abbia un'impostazione di guida abbastanza trialistica, in piedi ci si sente più su un trial che su un enduro.
Però la ruota dietro ha la camera d'aria, e già questo fa già capire a chi è destinata, poi, rispetto alle trial, sembra un camion. Per concludere, tengo il mio trial, con la benzina nello zaino e tutte le sue scomodità, ma con tanta LIBERTA' di fare ciò che voglio. Può darsi che questa moto faccia più danni che del bene a noi che tentiamo di essere ecologici e che abbiamo anni di cultura di bosco in maniera meno impattante possibile per la natura.


anche perchè se montano gli attuali pneumatici da trial, (anche i più duri), usata con si vede nel filmato (e dal 98% dei suoi compratori) di strada ne fan gran poca, per cui il secondo treno è gia sicuramente una gomma da enduro, per cui si ritorna al fatto di avere un K, leggermente depotenziato, ma sempre da enduro, con tutte le conseguenza ormai stranote. Poi concordo che la manetta e l' intelligenza fan la differenza, però....
La settimana scorsa, ho visto un "endurocoglione" montare dal mio gommista un Dunlop da trial su un K 250 4t, pensando di migliorare la trazione sul bagnato e sottobosco. Al mio sogghinare mi ha chiesto se avevo problemi. ho risposto che io non ne avevo, ma lui nel brevissimo si.
morale: da 15 giorni è ritornato con la gomma a brandelli per montare la "pù tasselata che fosse disponibile, in quanto deve arare i sentieri",parole testuali. cessos
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Morphail
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 502
Registrato: 26/07/06 12:02
Messaggi: 111
Località: Provincia di Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Daniele ha scritto:
Fra92 ha scritto:
per me è molto meglio l'Ossa explorer..


E anche la nuova Gas Gas 4 tempi da motoalpinismo!


a me piace di più la sherco x-ride che c'è all'eicma...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che è identità alla t ride ma con le grafiche sherco
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Ho visto la moto all'EICMA.

e mi domando che senso ha avere creato questa moto,secondo me la direzione per un eventuale approccio al trial e'alla fine di un vicolo cieco,ma veramente Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 13, 2011 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
cassio ha scritto:
Fulmine ha scritto:
concordo è un enduro forse + leggero di altri ma 100 kg non sono così pochi video fatto in pieno stile enduro non fanno niente ad eccezzione del saltello dal tronco di trialistico tutti passaggi a velocità quasi da enduro sgommate e mai aderenza chi ama la montagna come i trialisti non usa a quella maniera
già i 100 kg fanno decidere chi fa motoalpinismo
avete visto che solchi nei sentieri per sole 2 moto di un filmato? il trial non fa così: va piano non sgomma non scava solchi
io come trialista e amante della montagna mi dissocio completamente da questo modo di usare la moto quello proposto nel video NON è trial NON è motoalpinismo e la moto NON è un trial
la k dovrebbe pagarci i danni d'immagine altro che comprargli la moto
e poi loro che non vogliono che si pesti nemmeno un filino della loro erba

vedi che quando non fai Il scemo cose intelligenti ne esprimi


non quoto .. penso che + o meno hai detto ancora na str... Very Happy .. nn è la moto che lascia i solchi ma chi la usa .. se vuoi ti faccio vedere a farli uguali e anche peggio con un trial .. dipende da come si guida una moto . la moto in questione ha forse un po troppi kw pewr essere un a free ma depotenzia depotenzia + di cosi .-. se si usano come vanno usati con sta moto a mio avviso è spettacolare .........
o si commenta il video ,, allora siam tutti daccordo , o si commenta la moto Wink

quoto adany Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 13, 2011 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
L'hai vista dal vivo ??


...l'ho vista e ci sono salito..... azz... tocco appena a terra, con una moto così in una curva in mulattiera stretta mi ammazzo!!!

Questa va bene in sterratoni o sentieri senza curve a gomito o gradini... dove vado o di solito, mi sogno di salire con sta moto!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 13, 2011 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy tu hai le gambine corte Mr. Green

conta che su piedistallo si alza un po ... io tocco bene cmque Mr. Green Mr. Green
è un po + alta si dei normali ride .. andrebbe provata ... cmque non è da percorsi hard .. ovvio-....

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

presidentbarpernisa ha scritto:
marbon60 ha scritto:
Ho visto la moto oggi all'EICMA.
Innanzitutto montando sopra si ha la sensazione che abbia un'impostazione di guida abbastanza trialistica, in piedi ci si sente più su un trial che su un enduro.
Però la ruota dietro ha la camera d'aria, e già questo fa già capire a chi è destinata, poi, rispetto alle trial, sembra un camion. Per concludere, tengo il mio trial, con la benzina nello zaino e tutte le sue scomodità, ma con tanta LIBERTA' di fare ciò che voglio. Può darsi che questa moto faccia più danni che del bene a noi che tentiamo di essere ecologici e che abbiamo anni di cultura di bosco in maniera meno impattante possibile per la natura.


anche perchè se montano gli attuali pneumatici da trial, (anche i più duri), usata con si vede nel filmato (e dal 98% dei suoi compratori) di strada ne fan gran poca, per cui il secondo treno è gia sicuramente una gomma da enduro, per cui si ritorna al fatto di avere un K, leggermente depotenziato, ma sempre da enduro, con tutte le conseguenza ormai stranote. Poi concordo che la manetta e l' intelligenza fan la differenza, però....
La settimana scorsa, ho visto un "endurocoglione" montare dal mio gommista un Dunlop da trial su un K 250 4t, pensando di migliorare la trazione sul bagnato e sottobosco. Al mio sogghinare mi ha chiesto se avevo problemi. ho risposto che io non ne avevo, ma lui nel brevissimo si.
morale: da 15 giorni è ritornato con la gomma a brandelli per montare la "pù tasselata che fosse disponibile, in quanto deve arare i sentieri",parole testuali. cessos


hai fatto bene a sogghignargli in faccia

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
ploca94 ha scritto:
L'hai vista dal vivo ??


...l'ho vista e ci sono salito..... azz... tocco appena a terra, con una moto così in una curva in mulattiera stretta mi ammazzo!!!

Questa va bene in sterratoni o sentieri senza curve a gomito o gradini... dove vado o di solito, mi sogno di salire con sta moto!!!


per forza è un enduro camuffata con gomme da trial

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questa moto non ha la pretesa nè di sostituire il Trial nè l'Enduro ,e questo dovrebbe essere ovvio...
Vuole solo essere una Alp più tecnica e leggera delle Alp che già sono in commercio ,o un Enduro leggero.
Fatta per chi si vuole avvicinare al fuoristrada senza dover 'aggrapparsi' al trial o 'sgambettare impennato' su un Enduro.

Siamo un pò 'fuoristrada' con questi commenti Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La sella così alta la rende più che altro un enduro addomesticato...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Questa moto non ha la pretesa nè di sostituire il Trial nè l'Enduro ,e questo dovrebbe essere ovvio...
Vuole solo essere una Alp più tecnica e leggera delle Alp che già sono in commercio ,o un Enduro leggero.
Fatta per chi si vuole avvicinare al fuoristrada senza dover 'aggrapparsi' al trial o 'sgambettare impennato' su un Enduro.

Siamo un pò 'fuoristrada' con questi commenti Wink Wink


Se però dai un' occhiata al video di presentazione, a parte il passaggio sui tronchi (che se lo fa un endurista normale.......!) io vedo solo un enduro che và su e giù nei boschi e nei prati...
Onestamente non riesco a paragonarlo ad una Alp, o similari, e chi fa Enduro, secondo me, di leggero ha solo il portafoglio.... Very Happy Very Happy Very Happy liti-gio bier
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è un enduro per l'endurista che fatica troppo e non ce la fa con le enduro normali con questa fa un pò meno fatica
il video è veramente di pessimo gusto e da un bruttissimo messaggio sul fuoristrada se è vero che il marketing studia i possibili acquirenti e da un messaggio per le loro aspettative anche da quel punto di vista è stata rivolta agli enduristi più propensi allo "sborone" che non ai trialisti-motoalpinisti più pacati e rispettosi dell'ambiente
per esempio gli altri due filmati della gg 125 4T e della scorpa 125 4T sono più rivolti al motoalpinista

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il Video è 'fuorviante' ; allora se guardiamo un Video di Dupont dovremmo fare tutti il Back-flip col trial o salire sui Ponti e andare per la Città a spaventare vecchiette saltando sulle panchine... anche 'questi' video rendono il Trialista un pazzo scatenato Shocked Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Il Video è 'fuorviante' ; allora se guardiamo un Video di Dupont dovremmo fare tutti il Back-flip col trial o salire sui Ponti e andare per la Città a spaventare vecchiette saltando sulle panchine... anche 'questi' video rendono il Trialista un pazzo scatenato Shocked Shocked Shocked


il video potrà anche essere fuorviante, ma lo ha fatto la KTM, per promuovere e vendere una nuova "tipologia" di moto. Quello che contesto al management K. è che potevano benissimo togliere i pneumatici da trial, che non servono assolutamente a niente, se non a creare confusione e scontenti, per montare le solite gomme da enduro, magari quelle più meno racing, e il gioco era fatto. Nulla di più. Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gomme da trial o gomme da cross non cambia , dipende sempre da chi ci stà sopra !!

Comunque ho capito 'benissimo' la 'piega' del discorso...a senso unico.
Non intendo proseguire...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2292s (PHP: 81% - SQL: 19%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on