JTG
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 10, 2011 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sicuramente si potrà provare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 10, 2011 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
A me è piaciuta la Disponibilità al confronto , e l'umiltà di un 7 volte Campione del Mondo Very Happy Very Happy Very Happy
quoto veramente una gran bella persona,,, era così già quando vinceva i mondiali trial Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Nov 10, 2011 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:ploca94 ha scritto:A me è piaciuta la Disponibilità al confronto , e l'umiltà di un 7 volte Campione del Mondo

quoto veramente una gran bella persona,,, era così già quando vinceva i mondiali trial


MOLTO più umile e disponibile di tanti 'Regionalini'


Ho conosciuto Tarres quando gareggiava con il TR34 ad un idoor in uno sperduto paesino sulla costa toscana e concordo pienamente.
Sulla moto la posso dire una Str..........ta? La dico! si sente dolore solo a guardarla visti gli spigoli! immaginate se vi cade addosso.
Ciao a tutti
 
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 10, 2011 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi chiedo se costa di meno uno stampo alluminio unico dalle forme morbide oppure '5 metri' di saldature che spesso (vedi evo 2009 sottoserbatoio, e evo 2010 bretelle radiatore) rischiano di incrinarsi e perdere di tenuta.....
la stessa linea ma morbida sarebbe stata da 10 e lode...
POL TARRES e' una promessa e va bene al varo ....ma vi immaginate che lancio commerciale con TONY ON BOARD? Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 10, 2011 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scoppio ha scritto:
mi chiedo se costa di meno uno stampo alluminio unico dalle forme morbide oppure '5 metri' di saldature che spesso (vedi evo 2009 sottoserbatoio, e evo 2010 bretelle radiatore) rischiano di incrinarsi e perdere di tenuta.....
la stessa linea ma morbida sarebbe stata da 10 e lode...
POL TARRES e' una promessa e va bene al varo ....ma vi immaginate che lancio commerciale con TONY ON BOARD? Mr. Green
Se il tutto è ben dimensionato son si incrina nulla ci sono stati problemi anche con i telai in acciaio sulle saldature è una questione di rigidezza dell'insieme alluminio rigido acciaio + flessibile guardando le foto sembra un insieme di pezzi ottenuti per pressofusione
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 10, 2011 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scoppio ha scritto:
a parte la leva del freno 'posticcia' attaccata sul supporto pedane (spero provvisoriamente) ....vista nei dettagli e' una bella ...bbella moto... mi chiedo se il motore e' derivato dalla GGe e se il cambio e frizione sono gi stessi oppure piu' robus......volevo dire ...CLASSICI : Mr. Green Mr. Green |


Mi è stato detto che solo 2 cose non sono definitive: leva freno posteriore è gia pronta una diversa, e il tubo in titanio (il pezzo iniziale) queste le 2 cose diverse sulla moto di serie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 10, 2011 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Pensate che bello poter cambiare il mono in 5 minuti, oppure regolare la risposta anche magari fermandosi un solo istante.
Wink

Pensate anche che dolooooore quando la molla stringerà tra le spire i maroni del pilota Mr. Green

dai non scherziamo... è una bella moto e faccio i complimenti a Jordi per quanto ha saputo fare. Sono anche dell'idea che prima di giudicare si deve provare.
Tanto sappiamo bene che i pareri cambiano come il vento, metti che la moto va più delle altre, diventa la migliore del mondo anche dal lato estetico. bla-bla-bla


Quoto web...come tutte le novità avrà i suoi problemi...magari pochi o tanti. Ma è una bella bella moto, semplice...tutto visibile e a portata di mano, bassa di baricentro...bassa di parafango per una massima possibilità di movimenti, fanalini senza cavi..., insomma si vede che la pensata uno che di trial ne sa qualcosa. Bravo jordi. Dopo come detto....per vendere e per sistemare le cose serve tempo e beccare il momento e fortuna giusta. é un buon inizio.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 10, 2011 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oggi l'ho vista dal vero e posso dire che mi è piaciuta moltissimo.

Bravo Tarres
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
happytrial
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 76
Registrato: 07/04/06 12:09
Messaggi: 123
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 11, 2011 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao
Se volete vedere qualche altra foto(anche solo per incollarci sopra con photoshop un pò di piloti Very Happy Very Happy )trovate un articoletto tra le trial news del sito del teamcecotto

WWW:TEAMCECOTTO.COM
ciaoo Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
alti di giri e fuori di testa!!!

http://xoomer.alice.it/happytrial

http://www.teamcecotto.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 11, 2011 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo averla ammirata da vicino e fotografata in ogni parte, ci sono salito sopra... certo inchiodata al cavalletto è dura capire se stabile o no, ma lo è sicuramente, ha un baricentro bassissimo..... l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, sono i bulloni che reggono il mono.... battono brutalmente sui polpacci, soprattutto quello basso... ma credo che anche questo problemino sia dovuto a parti non ancora definitive.... per il resto... devo dire che non mi ha emozionato più di tanto... insomma non mi fa impazzire.... ma sono convinto che sarà una gran moto!!! .... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 11, 2011 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

devo dire che non mi ha emozionato più di tanto... insomma non mi fa impazzire.... ma sono convinto che sarà una gran moto!!! ....

beh vedendola dal vivo la musica cambia parecchio....personalmente a primo impatto ho avuto la tua stessa senzazione,forse non colpisce subito,ma di certo l'eleganza e i suoi componenti sono degni di chi, avendola creata,sa molto bene dove vuole arrivare.

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 11, 2011 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io adoro e potrei anche scriverelo in maiuscolo, la soluzione ed il design del telaio.
_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 1:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo averla vista bene devo dire mi è piaciuta ancora meno ,a parte l'estetica che quela è ovviamente relativa , forse devono sistemare alcune cose , spero, mono esposto , leva freno gia detto che cambieranno ok . il collettore troppo esposto pure quello e basso , pericoloso , i componenti , a parte il gruppo leve che è splendido , mi pare di 3° scelta . vedi anche le pedane , se ci salgo 3 volte da cattivo si piegano come le orecchie di un koker .. leva avviamento mi è parsa un po piccolina ..(quanti avviamenti resiste?) come altri copmponenti .... rimango sul negativo .. poi vedremo come sarà finita .
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="adany"]. vedi anche le pedane , se ci salgo 3 volte da cattivo si piegano come le orecchie di un koker ..

A me sembrano le pedane della S3 , io le utilizzo da almeno 1 anno e sono indistruttibili .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

a parte il gruppo leve che è splendido , mi pare di 3° scelta

a chiamalo di 3°scelta....la migliore componentistica che esiste e che facciamo noi italiani. Very Happy
Citazione:

vedi anche le pedane , se ci salgo 3 volte da cattivo si piegano come le orecchie di un koker ..

Luca quelle pedane io e'da 6 mesi che le sto strappazzando,fidati pieghi prima il telaio che le pedane li .Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...è vero, quelle pedane sembrano di burro.... ma prima di piegere loro.. pieghi il telaio, e poi con quello che costano!!!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="ghegu68"]
adany ha scritto:
. vedi anche le pedane , se ci salgo 3 volte da cattivo si piegano come le orecchie di un koker ..

A me sembrano le pedane della S3 , io le utilizzo da almeno 1 anno e sono indistruttibili .


Esatto pedane 'S3' Hard-rock in acciaio ,le pedane più robuste per il trial.
Costano € 72.00 la coppia ,non sono da confondere con le 'S3' Hard-rock in titanio che costano un patrimonio !!

Comunque prima di rompere le pedane si stacca il supporto al telaio ,anche sulla JTG come Beta è smontabile e sostituibile ; altra cosa buona su questa moto..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

insomma tarres parte ancora una volta con il "piede giusto"al momento una sfilza di gradimenti Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo aver letto i vari commenti mi aspettavo una moto banale. Invece ieri l'ho vista da vicino e ci sono salito, devo dire che mi è sembrata invece un buon progetto, solo per la soluzione del mono con regolazione "a portata di mano" già la comprerei Cool
quoto il discorso pedane, sono le S3 e sono praticamente le migliori per il trial. I commenti sulle pedane "eco" teneteli per quelle di ferraccio che qualche modello monta ancora di serie Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

confermo, pedane S3, ottimo prodotto...costano quanto un telaio della xispa. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 8 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1794s (PHP: 73% - SQL: 27%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on