Info scarico Beta Arrow

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 06, 2011 9:39 am    Oggetto: Info scarico Beta Arrow Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un informazione per un amico,lui vorrebbe acquistare lo scarico in arrow per la sua beta evo,purtroppo costa un po tanto, e io ho trovato soltanto la curva dello scarico in titanio s3 a 200€,ma la marmitta non riesco a trovarla,è lo stesso materiale la curva in titanio che ho trovato io su internet e lo scarico completo arrow? grazie!!
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 06, 2011 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo scarico Arrrow completo marmitta più silenziatore è di sicuro una figata,unico neo il prezzo,io sulla mia Evo 2009 avevo montato lo scarico S3 e lasciato il silenziatore originale e la moto non era niente male!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 06, 2011 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la S3 fa solo il collettore che si adatta allo scarico originale mentre mi pare che quello Arrows necessiti dello scarico completo .......

se nn sbaglio lo vendeva Cobra3 usato (quello completo) a un prezzo più che accettabile ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare


Ultima modifica di lazzaro54 il Lun Nov 07, 2011 10:50 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 06, 2011 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah capisco,quindi bisognerebbe trovare soltanto la marmitta arrow che da quello che mi avete scritto sarà impossibile visto che lo vendono come unico pezzo, esatto?
Quindi la curva dello scarico arrow è simile a quello che ho trovato io su internet in titanio? Si sente la differenza montando appunto l'arrow? Anche perchè la curva lo trovato a 198€ e credo che se si trovasse la marmitta simile ad Arrow,non credo si arrivi a 700€.

_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 06, 2011 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io l'ho ancora in vendita a 270 euro, la curva ha qualche ammaccatura, il silenziatore è perfetto con codino in carbonio e lana nuovi
_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 06, 2011 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

proverò a diglielo..
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0599s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on