Spettacolare Mondiale Courmayeur 1984
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Martejo guarda questo, ............... sempre dedicato a chi vuole la moto super leggera e performante!!

http://www.youtube.com/watch?v=PdPO3rtZG8o

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Il cott non ha parlato, dai che anche tu hai fatto un pò di storia...
quel mondiale me lo sono perso,,,, il 17 luglio 1984 è nata mia figlia Chiara Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
yughio ha scritto:
cassio ha scritto:
io ero in campeggio in val veny con l'oratorio...

...quando eri giovane e attraversavi ANCORA il Ticino..... Laughing

fagiolone, sapessi quante volte l' ho attraversato...
@ martejo a 14 anni mi sognavo un ciao, altro che trial

.....attraversi il Ticino SOLO per seguire i tuoi Pilotini.....alla Trans avrebbero dovuto seguire TE....magari L.D.M......avrebbe dovuto spingere TE e il TUO carrozzone.....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bah, di solito accade il contrario
nonostante io mi ritenga una sega

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ruy ha scritto:
Martejo guarda questo, ............... sempre dedicato a chi vuole la moto super leggera e performante!!

http://www.youtube.com/watch?v=PdPO3rtZG8o

Bellissimo
Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..io ho cominciato nell' 83, quelle dei video... quando le moto da trial di sofisticato proprio non avevano un tubo... quando e' uscito il climber nell'89 l'effetto che faceva a vederlo era quello di uno shuttle a fianco a dei biplani... pero', se devo essere sincero, mi mancano un po' i raffreddati ad aria...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 15, 2011 6:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io scorazzavo nei boschi con il 240..... ma seduto sul serbatoio! mi fa ancora male il culo...
comunque spettacolare come guidavano la moto quei fenomeni, adesso a vedere quelli che prima di imparare a guidare vogliono saltellare sullla ruota dietro mi viene un nervoso....tutta colpa del tony capace!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 15, 2011 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cool Cool nel 1981 mi sono convertito dal ktm alla swm nel 1983 nasce la prima figlia per festeggiare cambio la moto e stacco la mia prima licenza fmi Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 15, 2011 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

malve ha scritto:
Cool Cool nel 1981 mi sono convertito dal ktm alla swm nel 1983 nasce la prima figlia per festeggiare cambio la moto e stacco la mia prima licenza fmi Shocked Shocked

questa è il massimo della trasgressione per un motociclista Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 21, 2011 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...cominciavano a spuntare fuori fenomeni dal bici trial (all'epoca si chiamava cosi') e un certo Andreu Codina, senza "invito" saliva, dalla parte posteriore, sul tetto di un furgone "238", ci girava sopra in impennata e scendeva... un paio di piloti del mondiale (portate pazienza, chi ha visto non si ricorda, ma non erano gli ultimi) dicevano che "forse si puo' fare anche in moto...ma e' decisamente difficile!"
..certo, oggi fa sorridere, video di Bou o Raga o dei Trial Bikers attuali sono incredibili, ma con le moto di quegli anni, con i freni a tamburo e i due ammortizzatori (oltre che qualche chilo in piu') non credo si potesse fare molto di piu'...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
matteotrial84
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1348
Registrato: 07/01/08 19:57
Messaggi: 165
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 11, 2011 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

IL giorno dopo nascevo all'ospedale di ALESSANDRIA ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giò54
Età: 69
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2568
Registrato: 02/11/11 22:27
Messaggi: 3
Località: Prov. di Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 04, 2011 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io c'ero, mi vedo anche nel filmato, nella prova del torrente con poca acqua Lejeun scende io sono sul lato dx della zona con pantaloni blu dainese maglia bianca Fantic. mi riconosco xè i pantaloni erano con le ginocchiere esterne gialle saldate alla stoffa e avevano la pettorina. in un'altra zona . credo l'ultima, era indoor, quando Leujeun passa si vede un ragazzotto con camicia a maniche corte e bianca, braccia incrociate e baffi, quella persona, mi scuso con lui se lo nomino, è sempre stato il mago degli ammortizzatori e lo è ancora, si chiama Gennaro M. Le ultime immagini non sono più in Italia bensì la prova mondiale che si svolgeva a marzo in Belgio a casa di Leujeun, lì vinceva alla grande. C'ero anche quel giorno e il pietrone che tanti non riuscirono a fare. ancora ad'oggi, a livello nazionale, molti piloti avrebbero difficoltà nel superarlo, a condizione che ci sia il fango. Quando Leujen supera lo scalino si vede l'attuale CT della Naz. di Trial Mauri che fa il fotografo per la rivista Motocross con in testa il cappello alla scozzese. Sempre quel giorno la Fantic corse con Micheaud con il prototipo 301.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giò54
Età: 69
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2568
Registrato: 02/11/11 22:27
Messaggi: 3
Località: Prov. di Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 04, 2011 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate ho scritto erroneamente i nomi di Lejeun e Michaud. Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 10, 2011 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....giò54...... colui che negli anni '80 mi ha spaccato le ossa.. in tutti i sensi!!!!

La foto sull'avatar l'ho fatta io nel lontano 1985 dentro la fortezza del moncenisio!!!
....ragazzi che bei tempi, ogni domenica una gara... tutti i giorni in moto..... ma se vi dico che mestiere a fatto fino a poco tempo fa il mio amico giò.... eh eh eh ma non posso, è un segreto!!!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.177s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on