Ossa 2012
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 14, 2011 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Montesa consuma meno anche perchè non spreca benzina con carburatori che pisciano, la beta 4t ccnsuma quasi il doppio della mia cara Xispa , stesso percorso alpinistico .

Scorpa 4t consuma molto meno , ma come montesa nessuno.

Ossa è in linea con i 2t comuni . perlomeno la 2011 di un amico che quest'estate faceva giri con noi.

dipende dal polso: spesso consumo meno del montesa con un altro 4t (dove pero' non piscia il carburatore)

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
emiliano
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2162
Registrato: 28/02/10 19:33
Messaggi: 112
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 01, 2011 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao
seconda uscita con ossa 2012, comincia a piacermi
Assolutamente da montare il rapido bianco e secondo me anche il manubrio da sostituire,mono ottimo, ai bassi ottima reattiva quanto basta per non rimanerci aggrappato,secondo me una gran moto,speriamo nell'affidabilita!!!!!il tempo ne sara'giudice
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 01, 2011 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

t'è fa l'afari Exclamation
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Sbraggia
Età: 66
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2574
Registrato: 09/11/11 19:38
Messaggi: 2
Località: Sori (GE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 10, 2011 12:43 pm    Oggetto: ossa tr280i 2011 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buon trial a tutti da new entry

Mi presento brevemente trialisticamente:

- sono un 53enne probabilmente un pò furi di mele che intende godere della bellezza di questa attività.
- ho avuto il primo contatto con il trial nell'estate del 2009 uscendo qualche volta con due amici (tratti di mulatrial di montoggio percorso facile) poi basta per 2 anni.
- a fine luglio 2011 ho partecipato a 2 giorni di "corso" in val sesia da mario alesina e preso dall'entusiasmo ho acquistato da lui ossa 280 del 2011 (ex SRG).
- ad oggi ho fatto qualche uscita che mi hanno permesso di apprezzare molto la moto, ma anche i difetti verificare i suoi difetti di gioventù.

essendo praticamente ancora un profano e leggendo attentamente quanto riportato sul forum mi piacerebbe ricevere da chi ne sa molto più di me suggerimenti circa aggiornamenti e modifiche (da voi già sperimentate) che potrebbero risolvere i problemi che sicuramente avete riscontrato sul modello 2011 e renderla così più fruibile (messa in moto, frizione etc.) e performante (mappatura come mod.2012?, un pò più leggera su anteriore? etc.).

ebbene si, il contagio ha colpito.

grazie a tutti e ciao Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2583s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on