Guarda che io parlavo del tappo della benzina. Nel 2009 è spostato a sinistra mentre nel 2010 è al centro del trave....
E' chiaro che il radiatore basta cambiarlo, mentre per il telaio è un po' più complicato
ah Ok, avevo confuso i tappi (radiatore e benzina)
Davide, guarda che io scherzavo, anche se nel web nn si capisce ..... ad esempio che la 5 fosse 1 125 nn me ne sono accorto .. gli esperti qui dentro sono altri, non certo io .... conosco un pò la Evo perchè prima di acquistarla mi ero documentato un pochino ....
per le annate
la 290 2009 è un pò + ruvida, più pronta di motore, più cattiva insomma ..
la 2010 è stata addolcita e così via sino ad oggi .....
il salto dalla Alp 200 alla Evo è ... EPOCALE ..... diverso modo di guidare, diverse prestazioni, diversa tecnica, diversi pesi..... diverso tutto .... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
Grazie a tutti, se qualcuno ha voglia di inserire ulteriori commenti in merito alle Evo ben venga.
Riguardo alla moto 5, l'annuncio la da per una Evo 250 2010.
La moto è in vendita in Austria, forse poteva esserci qualche differenza nei modelli venduti in questo paese rispetto all'Italia ...?
Buona serata,
Davide
Secondo me la 5 è una 125 dato che dalla foto sembra avere gli steli delle forcelle cromati e non neri. _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!!
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi