info Tampone ammortizzatore Evo 2t/4t h=35mm
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora: ho ordinato molla e tampone dalle special parts della Beta, e così ho consegnato il mio mono al meccanico (senza fare nomi).
La risposta quando sono andato a riprenderlo è stata questa: per la molla nessun problema, ma il tampone non te lo posso cambiare perchè devo aprire il mono, ed 0 aprendolo esce il gas. Quindi bisogna mandarlo in un centro di revisione mono per poterlo aprire, io qui non lo posso fare.

Dopo questo, ho preso il mio mono e son tornato a casa. (con la molla rossa).

Secondo voi è possibile tutto ciò? ho fatto un pensierino di mandarlo da un'altra parte (tipo uno degli sponsor del sito). Che mi dite?

grazie

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nico se abitavamo un pò più vicino te lo cambiavo io, e non serve un centro di revisione mono per poterlo aprire... io il tampone alla mia lo cambio da solo....
comunque secondo me la cosa migliore è spedirlo a mototekna così già che è giù gli fai dare una sistemata, almeno non butti via i soldi della spedizione per 5 minuti di lavoro

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Nico se abitavamo un pò più vicino te lo cambiavo io, e non serve un centro di revisione mono per poterlo aprire... io il tampone alla mia lo cambio da solo....
comunque secondo me la cosa migliore è spedirlo a mototekna così già che è giù gli fai dare una sistemata, almeno non butti via i soldi della spedizione per 5 minuti di lavoro


E pensare che il mese scorso eri praticamente a casa mia! ahahah

Penso che lo manderò a Mototekna come dici te. So benissimo che lo potrei cambiare anche da solo, più che altro non vorrei mai rovinare lo stelo!!! Col cavolo che me lo rovino, piuttosto di rischiare spendo quei 10 euro di spedizione... grazie

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 26, 2011 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La risposta quando sono andato a riprenderlo è stata questa: per la molla nessun problema, ma il tampone non te lo posso cambiare perchè devo aprire il mono, ed 0 aprendolo esce il gas. Quindi bisogna mandarlo in un centro di revisione mono per poterlo aprire, io qui non lo posso fare.
Fai benissimo a cambiare meccanico....... o è un incompetente o voleva spillarti dei soldi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5423s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on