La Ktm Fee Ride 350 andra' a coprire la fascia di enduristi che hanno cinquant'anni, la pancia e le gambe corte (non come me che ho trent'anni, sono snello e ho le gambe luuunghe! ), e che sono anche quelli che hanno ancora quattro soldi da spendere in una moto da otto mila Euro o giu' di li',la Ktm lo ha capito perche' molti enduristi si sono stufati delle moto alte e troppo ingestibili e si sono presi una moto da trial, specie le Rev con il kit sella-serbatoio hanno spopolato su SE, e poi adesso l'endurista ha smesso di andare forte in mezzo alle piante e passa il sabato pomeriggio a tentare di farsi venire un infarto in un sentiero piu' adatto alle moto da trial, e cosi' fa' figo dire che fanno "extreme", che tradotto vuole dire devastazioni e solchi su sentieri "storici" per il trial, che erano gia' percorsi dalle Ossa Mick Andrews 250 e dalle Montesa Cota 348 di quarant'anni fa' e dove non si vedeva nemmeno il segno di un tassello in quarant'anni di passaggi di moto da trial, adesso che ci sono 'sti "estremi", compresi i tedeschi che vengono apposta a tribiolare e a fare i solchi qui da noi, e' tutto devastato e quindi giu' controlli e retate a raffica, cosi' ci vanno anche di mezzo i trialisti!
quoto valchisun... (...veramente sei snello?). Aggiungo che più che tirare fuori nuovi modelli dal costo spropositato, bisognerebbe che le case (tutte) 'scendano in campo' spiegando ai politici che va bene rispettare la natura, ma che servono leggi che diano spazi per i trialisti e gli enduristi corretti e responsabili, perchè si deve rispettare anche il diritto allo sport, purchè consapevole e compatibile con le ragioni degli altri appassionati della montagna e (sopratutto di questi tempi) la giusta attenzione verso industrie anche nazionali che procurano lavoro e fanno girare l'economia...
Se coltivo cavoli, al giorno d'oggi non basta che li faccia crescere buoni e grossi, devo creare le condizioni per cui i cavoli vengano apprezzati, desiderati e comprati...
Faccio un altro esempio: se mi elevo a rappresentante di tutti i motociclisti, non basta che chieda loro il pagamento di una tessera e imponga regole e procedure, devo rappresentarli, difenderli e garantire loro la pratica sportiva per cui mi vengono elargiti soldi che poi vanno in telefonini, trasferte, rimborsi, furgoni, incontri, raduni, viaggi, convegni...
ma intanto una targa regolare che ci salvi da pesanti sanzioni e non attenti alle nostre arterie femorali, a differenza che in altri paesi che "non hanno la nostra tradizione motociclistica" ancora non esiste! _________________ Tre sono le cose belle della vita...
se mi elevo a rappresentante di tutti i motociclisti, non basta che chieda loro il pagamento di una tessera, devo rappresentarli, difenderli e garantire loro la pratica sportiva per cui mi vengono elargiti soldi che poi vanno in telefonini, trasferte, rimborsi, furgoni, incontri, raduni, viaggi, convegni... ma una targa regolare che non attenti alle nostre arterie femorali, a differenza che in altri paesi che "non hanno la nostra tradizione motociclistica" ancora non esiste!
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
Citazione:
Se coltivo cavoli, al giorno d'oggi non basta che li faccia crescere buoni e grossi, devo creare le condizioni per cui i cavoli vengano apprezzati, desiderati e comprati...
Faccio un altro esempio: se mi elevo a rappresentante di tutti i motociclisti, non basta che chieda loro il pagamento di una tessera e imponga regole e procedure, devo rappresentarli, difenderli e garantire loro la pratica sportiva per cui mi vengono elargiti soldi che poi vanno in telefonini, trasferte, rimborsi, furgoni, incontri, raduni, viaggi, convegni...
ma intanto una targa regolare che ci salvi da pesanti sanzioni e non attenti alle nostre arterie femorali, a differenza che in altri paesi che "non hanno la nostra tradizione motociclistica" ancora non esiste!
La Ktm Fee Ride 350 andra' a coprire la fascia di enduristi che hanno cinquant'anni, la pancia e le gambe corte (non come me che ho trent'anni, sono snello e ho le gambe luuunghe! ), e che sono anche quelli che hanno ancora quattro soldi da spendere in una moto da otto mila Euro o giu' di li',la Ktm lo ha capito perche' molti enduristi si sono stufati delle moto alte e troppo ingestibili e si sono presi una moto da trial, specie le Rev con il kit sella-serbatoio hanno spopolato su SE, e poi adesso l'endurista ha smesso di andare forte in mezzo alle piante e passa il sabato pomeriggio a tentare di farsi venire un infarto in un sentiero piu' adatto alle moto da trial, e cosi' fa' figo dire che fanno "extreme", che tradotto vuole dire devastazioni e solchi su sentieri "storici" per il trial, che erano gia' percorsi dalle Ossa Mick Andrews 250 e dalle Montesa Cota 348 di quarant'anni fa' e dove non si vedeva nemmeno il segno di un tassello in quarant'anni di passaggi di moto da trial, adesso che ci sono 'sti "estremi", compresi i tedeschi che vengono apposta a tribiolare e a fare i solchi qui da noi, e' tutto devastato e quindi giu' controlli e retate a raffica, cosi' ci vanno anche di mezzo i trialisti!
quoto valchisun... (...veramente sei snello?). Aggiungo che più che tirare fuori nuovi modelli dal costo spropositato, bisognerebbe che le case (tutte) 'scendano in campo' spiegando ai politici che va bene rispettare la natura, ma che servono leggi che diano spazi per i trialisti e gli enduristi corretti e responsabili, perchè si deve rispettare anche il diritto allo sport, purchè consapevole e compatibile con le ragioni degli altri appassionati della montagna e (sopratutto di questi tempi) la giusta attenzione verso industrie anche nazionali che procurano lavoro e fanno girare l'economia...
Se coltivo cavoli, al giorno d'oggi non basta che li faccia crescere buoni e grossi, devo creare le condizioni per cui i cavoli vengano apprezzati, desiderati e comprati...
Faccio un altro esempio: se mi elevo a rappresentante di tutti i motociclisti, non basta che chieda loro il pagamento di una tessera e imponga regole e procedure, devo rappresentarli, difenderli e garantire loro la pratica sportiva per cui mi vengono elargiti soldi che poi vanno in telefonini, trasferte, rimborsi, furgoni, incontri, raduni, viaggi, convegni...
ma intanto una targa regolare che ci salvi da pesanti sanzioni e non attenti alle nostre arterie femorali, a differenza che in altri paesi che "non hanno la nostra tradizione motociclistica" ancora non esiste!
La Ktm Fee Ride 350 andra' a coprire la fascia di enduristi che hanno cinquant'anni, la pancia e le gambe corte (non come me che ho trent'anni, sono snello e ho le gambe luuunghe! ), e che sono anche quelli che hanno ancora quattro soldi da spendere in una moto da otto mila Euro o giu' di li',la Ktm lo ha capito perche' molti enduristi si sono stufati delle moto alte e troppo ingestibili e si sono presi una moto da trial, specie le Rev con il kit sella-serbatoio hanno spopolato su SE, e poi adesso l'endurista ha smesso di andare forte in mezzo alle piante e passa il sabato pomeriggio a tentare di farsi venire un infarto in un sentiero piu' adatto alle moto da trial, e cosi' fa' figo dire che fanno "extreme", che tradotto vuole dire devastazioni e solchi su sentieri "storici" per il trial, che erano gia' percorsi dalle Ossa Mick Andrews 250 e dalle Montesa Cota 348 di quarant'anni fa' e dove non si vedeva nemmeno il segno di un tassello in quarant'anni di passaggi di moto da trial, adesso che ci sono 'sti "estremi", compresi i tedeschi che vengono apposta a tribiolare e a fare i solchi qui da noi, e' tutto devastato e quindi giu' controlli e retate a raffica, cosi' ci vanno anche di mezzo i trialisti!
quoto valchisun... (...veramente sei snello?). Aggiungo che più che tirare fuori nuovi modelli dal costo spropositato, bisognerebbe che le case (tutte) 'scendano in campo' spiegando ai politici che va bene rispettare la natura, ma che servono leggi che diano spazi per i trialisti e gli enduristi corretti e responsabili, perchè si deve rispettare anche il diritto allo sport, purchè consapevole e compatibile con le ragioni degli altri appassionati della montagna e (sopratutto di questi tempi) la giusta attenzione verso industrie anche nazionali che procurano lavoro e fanno girare l'economia...
Se coltivo cavoli, al giorno d'oggi non basta che li faccia crescere buoni e grossi, devo creare le condizioni per cui i cavoli vengano apprezzati, desiderati e comprati...
Faccio un altro esempio: se mi elevo a rappresentante di tutti i motociclisti, non basta che chieda loro il pagamento di una tessera e imponga regole e procedure, devo rappresentarli, difenderli e garantire loro la pratica sportiva per cui mi vengono elargiti soldi che poi vanno in telefonini, trasferte, rimborsi, furgoni, incontri, raduni, viaggi, convegni...
ma intanto una targa regolare che ci salvi da pesanti sanzioni e non attenti alle nostre arterie femorali, a differenza che in altri paesi che "non hanno la nostra tradizione motociclistica" ancora non esiste!
3gomme FORPRESIDENT
3g 6 grande _________________ SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
a me sembra una ciofeca, poi, voglio vedere quanto durano le gomme con 35/40 cv, e quanti terranno le gomme da trial che non rovinano
a parte che i cavalli sono 24, ma questa cosa mi preoccupa nn poco .....
se l'acquisterà l'endurista assatanato di extreme ci monta tassellate, scarico aperto e ce li ritroviamo sui sentieri di montagna ......
fine della tolleranza nei nostri confronti ......
bah, vediamo come finirà .....
ecco appunto ! ! =( come vuol già fare un mio amico rincoglionito ! ! _________________ ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria ! !
VperVeNdEtTa
La Ktm Fee Ride 350 andra' a coprire la fascia di enduristi che hanno cinquant'anni, la pancia e le gambe corte (non come me che ho trent'anni, sono snello e ho le gambe luuunghe! ), e che sono anche quelli che hanno ancora quattro soldi da spendere in una moto da otto mila Euro o giu' di li',la Ktm lo ha capito perche' molti enduristi si sono stufati delle moto alte e troppo ingestibili e si sono presi una moto da trial, specie le Rev con il kit sella-serbatoio hanno spopolato su SE, e poi adesso l'endurista ha smesso di andare forte in mezzo alle piante e passa il sabato pomeriggio a tentare di farsi venire un infarto in un sentiero piu' adatto alle moto da trial, e cosi' fa' figo dire che fanno "extreme", che tradotto vuole dire devastazioni e solchi su sentieri "storici" per il trial, che erano gia' percorsi dalle Ossa Mick Andrews 250 e dalle Montesa Cota 348 di quarant'anni fa' e dove non si vedeva nemmeno il segno di un tassello in quarant'anni di passaggi di moto da trial, adesso che ci sono 'sti "estremi", compresi i tedeschi che vengono apposta a tribiolare e a fare i solchi qui da noi, e' tutto devastato e quindi giu' controlli e retate a raffica, cosi' ci vanno anche di mezzo i trialisti!
purroppo devo confermare quello che dici l ' endurista è cambiato anzi diciamo che ha avuto uno sviluppo evita sentieri facili per passare mezze giornate a fare " Solcking " ...... e dici giusto anche di questi turisti ..... che ha casa sua non movono più le moto dal garage ...... ma qui nella mia zona se nè approfittano con le targhine straniere con guide locali ..... _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
certo che mi dite a mè di come parlo, ma c'è gente che fà paura ! ! ! io non menziono nessuno! perchè non voglio avercela con nessuno ! ! _________________ ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria ! !
VperVeNdEtTa
e comunque non preoccupatevi del rumore di sta moto ! ! perchè ho parlato con uno che mi a assicurato che il rumore è in pratica identico ad un 650 ktm da strada con scarico originale ! ! in poche e semplici parole è un rumore dolce non è un rumore aggressivo ! ! _________________ ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria ! !
VperVeNdEtTa
certo che mi dite a mè di come parlo, ma c'è gente che fà paura ! ! ! io non menziono nessuno! perchè non voglio avercela con nessuno ! !
se è riferito a mè ....... pensa che tè sei giovane e puoi sempre migliorare ..... io ormai posso solo peggiorare ..... perdona la mia ignoranza ...... mi puoi prendere come esempio in negativo .......
le cose che ho scritto sul post le ho dette anche davanti alla delegazione dell ' enduristi qui nella mia zona ...... anchio non voglio avercela con nessuno ..... però se per dieci persone che si sono messe in testa di fare trial con delle moto da enduro ...... il fine settimana devo tenere la moto nel garage perchè i controlli non danno tregua ..... mi girano un pò le scatole ..... per non dire altro ...... _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
e comunque non preoccupatevi del rumore di sta moto ! ! perchè ho parlato con uno che mi a assicurato che il rumore è in pratica identico ad un 650 ktm da strada con scarico originale ! ! in poche e semplici parole è un rumore dolce non è un rumore aggressivo ! !
il problema non è la moto di serie ma i successivi taroccamenti che possono venire fatti ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
certo che mi dite a mè di come parlo, ma c'è gente che fà paura ! ! ! io non menziono nessuno! perchè non voglio avercela con nessuno ! !
se è riferito a mè ....... pensa che tè sei giovane e puoi sempre migliorare ..... io ormai posso solo peggiorare ..... perdona la mia ignoranza ...... mi puoi prendere come esempio in negativo .......
le cose che ho scritto sul post le ho dette anche davanti alla delegazione dell ' enduristi qui nella mia zona ...... anchio non voglio avercela con nessuno ..... però se per dieci persone che si sono messe in testa di fare trial con delle moto da enduro ...... il fine settimana devo tenere la moto nel garage perchè i controlli non danno tregua ..... mi girano un pò le scatole ..... per non dire altro ......
no no tranquillo io ce lò con chi continua a riprendermi per come scrivo ! !
non con tè tranquillo ! ! _________________ ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria ! !
VperVeNdEtTa
e comunque non preoccupatevi del rumore di sta moto ! ! perchè ho parlato con uno che mi a assicurato che il rumore è in pratica identico ad un 650 ktm da strada con scarico originale ! ! in poche e semplici parole è un rumore dolce non è un rumore aggressivo ! !
il problema non è la moto di serie ma i successivi taroccamenti che possono venire fatti ......
ebbè quello si lazzaro, dobbiamo tenere conto che c'è gente che non la neancora ritirata dal concessionario e gli chiede subito scarico akra e preparazione motore. per qui si li sto con tè ! ! e avremmo dei problemi si:
perchè noi con i trial non facciamo un ca*****o di rumore invece se arrivano quelli con quei cosi preparati ! ! comincieranno forestali a tutt spiano ! !
e comunque ho sentito che a Como anno tolto la forestale =) _________________ ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria ! !
VperVeNdEtTa
Dragone ,non vieni ripreso per come scrivi ,perchè tutti sbagliamo sicuramente in qualcosa.
Il problema è che a volte non si capisce quello che vuoi sapere
no no tranquillo io ce lò con chi continua a riprendermi per come scrivo ! !
non con tè tranquillo ! ![/quote]
Caro Dragone,
mi perdoneranno se vado off topic, ma mi intrometto in una querelle che non mi appartiene perchè (o forse si scrive xche, xkè o xk ?) mi fai tenerezza e rabbia, allo stesso tempo e per lo stesso motivo, così come successe per un certo Stefygas92 di non lontana memoria... la tua inesperienza nel porti su questo forum e nel diagnosticare i problemi sullo zero vorrei averli io... assieme ai tuoi 17 anni però! Permettimi, non fosse altro che per quel 46 che accompagna il tuo nick e che ci rende in qualche modo... fratelli (!), di darti una dritta: questo è un forum di giovani sportivi... ma anche di vecchi marpioni scafati, temprati dalla vita, dalle gite in moto e dai troppi eccessi in quella trattoria o rifugio dove si appoggia la moto allo steccato a mò di cavalcatura del vecchio West... non puoi, se vuoi evitare certe reazioni, approcciarli come fai con i coetanei a cui mandi un sms mentre corri dietro al bus con lo zaino in una mano e la pizzetta fra i denti!
Ci vuole un minimo di forma e un minimo di rispetto per la lingua italiana e, di conseguenza, per il 'target' di persone a cui ti stai rivolgendo e che non padroneggiano la comunicazione via Short Message Service ... sono sicuro che tu hai una padronanza del linguaggio più che soddisfacente..., ma usala con 'sti quattro vecchiacci che ti leggono e che pensano a quanto hanno speso per far studiare i figli e non realizzano che il tuo sarà il verbo del domani, con buona pace di Dante, Manzoni, Leopardi e compagnia briscola... Vedrai che saranno ben contenti di dialogare con te... ad armi pari! _________________ Tre sono le cose belle della vita...
, non fosse altro che per quel 46 che accompagna il tuo nick e che ci rende in qualche modo... fratelli (!)
.....già solo per quello IO non me lo "cago"...... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi