ventola sempre accesa..............sherco 4t
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 15, 2011 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Miracolo..... mentre sto aspettando il bulbo nuovo, oggi ho deciso di rimontare quello che credevo rotto per farmi un giro..... ora funziona splendidamente. Qualcuno mi spiega ????? L'avevo gia' riprovato dopo una settimana che l'avevo smontato e non funzionava, pero' provato con uno strumento non era a massa....... forse non era il bulbo ?????????????????????????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 15, 2011 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cool ..................basta dagli un colpetto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 15, 2011 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Cool ..................basta dagli un colpetto.


Very Happy Very Happy Very Happy
dai snake, non prendermi sempre in giro solo xche' ho imparato ad avviarla al primo colpo...... dammi una risposta seria. Ventola che si accende come avvio la moto da fredda. Smonto il bulbo e allo strumento non risulta in corto... dopo 2 settimane che e' sul banco, lo rimonto e funziona perfettamente. Non era il bulbo allora ??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 16, 2011 7:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora,io ho avuto il tuo stesso problema e lo risolto cambiando il bulbo che tra l'altro costa circa 70 euro,ma so che a volte quando capita basta smontarlo e dagli un colpetto.....e funziona, per quanto tempo pero'non lo so.Poi se vuoi un consiglio serio, siccome avrai certamente notato che il motore scalda molto,in estate e'meglio che la ventola giri in continuo.....ovviamente da fredda bisogna partire con moderazione.....ciao.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucignolo
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 251
Registrato: 24/04/06 08:41
Messaggi: 100
Località: reggio emilia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 19, 2011 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la ventolina del radiatore non si spegne piu'... anche a moto fredda e ferma da giorni, come avvio la ventola parte. Se stacco un filo dal bulbo si ferma, ma il bulbo provato con lo strumento non e' a massa. E' coimunque il bulbo da sostituire secondo voi? Grazie.

a me è capitato con il 2t ho smontato il bulbo e l'ho picchiettato sulla morsaa.
poi l'ho provato con tester e fhon tutto ok.

se pichiettarno non funziona prendi la mazza e facci una monetina.

_________________
il secondo è il primo degli ultimi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 19, 2011 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

se pichiettarno non funziona prendi la mazza e facci una monetina

beh....non esageriamo con quello che costa Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 21, 2011 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

se pichiettarno non funziona prendi la mazza e facci una monetina

beh....non esageriamo con quello che costa Very Happy


Gia' Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad :evi
poi se consideri che l'ho ordinata il 10 ottobre (e pagata lo stesso giorno) e non l'ho ancora ricevuta................... ma non faccio ulteriori polemiche...... Wink Wink Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0616s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on