ventola sempre accesa..............sherco 4t
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 08, 2011 3:27 pm    Oggetto: ventola sempre accesa..............sherco 4t Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salve a tutti.....
premetto che contrariamente a quanto ho spesso letto qui, la moto parte sempre al secondo colpo, con poca fatica sul pedale, sia calda che fredda....
bene, dopo l'ultima uscita e dopo il lavaggio, la ventolina del radiatore non si spegne piu'... anche a moto fredda e ferma da giorni, come avvio la ventola parte. Se stacco un filo dal bulbo si ferma, ma il bulbo provato con lo strumento non e' a massa. E' coimunque il bulbo da sostituire secondo voi? Grazie..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 08, 2011 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sa proprio di si...
_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 09, 2011 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bulbo andato.... le moto non vanno lavateo quanto meno niente idropulitrici
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 09, 2011 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Bulbo andato.... le moto non vanno lavateo quanto meno niente idropulitrici


scusa, come non vanno lavate ?? son 10 anni che lavo moto da trial....col getto dell'acqua e non e' mai successo nulla. >Secondo te cosa e' successo ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 09, 2011 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Personalmente non l'ho mai lavata e mai lo farò! Che no so, può pure essere che lavandola ai bagnato dei contatti o die fili parzialmente scorpeti e quando l'hai accesa è andato in corto il bulbo...
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 09, 2011 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Personalmente non l'ho mai lavata e mai lo farò! Che no so, può pure essere che lavandola ai bagnato dei contatti o die fili parzialmente scorpeti e quando l'hai accesa è andato in corto il bulbo...


e quando la usi col fango come fai? e quando devi pulire il carburatore? Neutral

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 09, 2011 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a pero', che fortuna.....parte al 2°colpo e la ventola non si ferma mai,ma cosa volere di piu'dalla vita e sopratutto da questo tipo di moto Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 09, 2011 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dal 2009 lavata con sistola una sola volta mai messo mani a niente, (di solito si svitano tutte le Evo sarò fortunato tranne la mia)pulisco solo il filtro ogni uscita o quasi, il resto se c'è tanto fango solo sistola senza pressione. Carburatore mai smontato è sempre li che funziona bene.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 09, 2011 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
a pero', che fortuna.....parte al 2°colpo e la ventola non si ferma mai,ma cosa volere di piu'dalla vita e sopratutto da questo tipo di moto Mr. Green

snake 69 ....apprezzo il tuo humor inglese... Very Happy Very Happy Very Happy
e' un mezzo di 3 anni ormai e se da una settimana si e' guastato il bulbo non credo sia da condannare tutto il lavoro della sherco. La moto parte bene (contrariamente a quello che si dice) e il motore e' uno spettacolo di potenza e fluidita' di erogazione. Di certo la tua e' molto meglio di una "banalissima" sherco 3.2 4t. E sicuramente non avrai mai avuto nessun tipo di problema tecnico quindi per questo motivo ti diverti a sfottere chi usa questa sezione del forum per cercare pareri o consigli sul proprio mezzo ..anzi da questo "tipo di moto" ...io ne son contento e lo dico pubblicamente. Grazie dell'intervento....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 09, 2011 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ettoman56 ha scritto:
snake69 ha scritto:
a pero', che fortuna.....parte al 2°colpo e la ventola non si ferma mai,ma cosa volere di piu'dalla vita e sopratutto da questo tipo di moto Mr. Green

snake 69 ....apprezzo il tuo humor inglese... Very Happy Very Happy Very Happy
e' un mezzo di 3 anni ormai e se da una settimana si e' guastato il bulbo non credo sia da condannare tutto il lavoro della sherco. La moto parte bene (contrariamente a quello che si dice) e il motore e' uno spettacolo di potenza e fluidita' di erogazione. Di certo la tua e' molto meglio di una "banalissima" sherco 3.2 4t. E sicuramente non avrai mai avuto nessun tipo di problema tecnico quindi per questo motivo ti diverti a sfottere chi usa questa sezione del forum per cercare pareri o consigli sul proprio mezzo ..anzi da questo "tipo di moto" ...io ne son contento e lo dico pubblicamente. Grazie dell'intervento....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ettoman, te l' avevo scritto tempo fa, tu sei in malafede...

chissa' che moto ha snake69?


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 10, 2011 4:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ettoman56 ha scritto:
snake69 ha scritto:
a pero', che fortuna.....parte al 2°colpo e la ventola non si ferma mai,ma cosa volere di piu'dalla vita e sopratutto da questo tipo di moto Mr. Green

snake 69 ....apprezzo il tuo humor inglese... Very Happy Very Happy Very Happy
e' un mezzo di 3 anni ormai e se da una settimana si e' guastato il bulbo non credo sia da condannare tutto il lavoro della sherco. La moto parte bene (contrariamente a quello che si dice) e il motore e' uno spettacolo di potenza e fluidita' di erogazione. Di certo la tua e' molto meglio di una "banalissima" sherco 3.2 4t. E sicuramente non avrai mai avuto nessun tipo di problema tecnico quindi per questo motivo ti diverti a sfottere chi usa questa sezione del forum per cercare pareri o consigli sul proprio mezzo ..anzi da questo "tipo di moto" ...io ne son contento e lo dico pubblicamente. Grazie dell'intervento....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ettoman, te l' avevo scritto tempo fa, tu sei in malafede...

chissa' che moto ha snake69?


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



Surprised Surprised Surprised Surprised
cassio, malafede xhe' ho una sherco ????? io ribadisco, ne sono totalmente soddisfatto : in passato ho avuto diverse beta tecno, gasgas 280, 320, poi una pausa con quad ed il ritorno al trial con questa sherco. Considera che e' stata in mano a Capirossi x 1 stagione quindi penso l'abbia maltrattata. Parte sempre al secondo colpo (dopo le istruzioni di Chiaberto) e a parte un paraolio della forcella non ha dato nessun problema. Anzi dimenticavo, la gomma posteriore ho dovuto sostituirla xche' si e' consumata........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ora il bulbo..... ma penso sian tutti uguali e non credo li faccia la sherco quelli. Ma snake che moto ha da denigrare cosi' tantola sherco ???? una Harley ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 10, 2011 6:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No, una moto come la tua Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 10, 2011 7:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Di certo la tua e' molto meglio di una "banalissima" sherco 3.2 4t.

e'vero....
Citazione:

sicuramente non avrai mai avuto nessun tipo di problema tecnico

neanche uno....mai speso neanche un euro...sono talmente soddisfatto che ho intenzione di comprarne un altra Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alexb_5
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1517
Registrato: 25/05/08 09:25
Messaggi: 103
Località: torino
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 10, 2011 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo avuta anche io è anche la mia partiva sempre e bene............. moto spettacolo...... probabilmente è il bulbo , una 60 di euro ma non lo cambierei , il motore scaldava abbastanza e la ventola che gira sempre non è un male ......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 10, 2011 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

io ne son contento e lo dico pubblicamente.

mai stato cosi felice Laughing
Citazione:

da una settimana si e' guastato il bulbo non credo sia da condannare tutto il lavoro della sherco

fosse solo per quello Cool

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 10, 2011 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

io ne son contento e lo dico pubblicamente.

mai stato cosi felice Laughing
Citazione:

da una settimana si e' guastato il bulbo non credo sia da condannare tutto il lavoro della sherco

fosse solo per quello Cool


Snake, guarda che se poi quello nn capisce la tue ironie s'incazza di nuovo ..... Shocked Cool

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 10, 2011 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh ma almeno ora credo che abbia capito che moto ho.....comunque non voglio sfottere,ci mancherebbe.....basta solamente leggere quello che scrivono altre persone poco soddisfatte e io sono una di quelle Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 10, 2011 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

da quello che scrivi sembrerebbe proprio il bulbo, per saperlo con certezza bisognerebbe poterlo verificare

P.s. non cagare troppo snakke ogni tanto c'ha le sue paturnie
sembra che abbia avuto anche lui una moto come la tua e non riusciva ad accenderla così si è un pò inacidito con quella moto, se poi sente uno che la accende al secondo colpo dopo tutte le scalciate che gli ha dato lui si infervora

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 10, 2011 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caspita snake, non sapevo delle tue disgrazie con questa moto, altirmenti non avrei infierito..... ti diro': con le altre dovevo tirar calci e bestemmie e solo con gli stivali ben allacciati non rischiavo colpi alla caviglia. Questa la metto in moto con le ciabatte, senza calze. Ho seguito le istruzioni di chiaberto: accompagni la leva senza forza fino a quando senti il "fuf" a quel punto fai salire di un quarto il pedale e con un piccolo colpetto parte. Fredda con l'aria tirata al primo colpo, calda senz'aria, al secondo.
E' uno spettacolo. Se poi vai sul sito sherco usa c'e' un bel video che insegna come fare e come non fare per avviare la 4t al secondo colpo. Ciaoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ettoman56
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 10, 2011 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

guarda qui...


http://www.shercousa.com/pdfs/sherco4strokestart.htm
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3032s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on