Località: Lenno nel cuore, Carlazzo per amore (prov. Como)
ghisa ha scritto:
Mi sembra inutile questa corsa alle grandi cilindrate e alle grandi potenze quando si montano sulle moto sospensioni indecenti. In un filmato che gira su youtube Tony Bou supera con estrema facilità ed a motore spento una serie di 4 massi che metterebbero in difficoltà la stragrande maggioranza di noi. Bou dimostra che quello che conta è la tecnica di guida il bilanciamento della moto e la corretta funzionalità delle sospensioni.
O.T. on
Concordo, le sospensioni fanno la differenza anche ai dilettanti. L'ho constatato con la moto da strada girando nella stessa pista una volta con le sospensioni originali e la volta dopo con le ohlins...ok che rispetto alla volta prima sapevo dove andare a mettere le ruote, ma la differenza del comportamento dinamico della moto era abissale, ovvimante in meglio.
Quindi avere un mono "spompato" da uno che segue a dovere i comandi impartiti dal pilota e le varie sconnessioni del terreno la differenza la fa eccome, anche a quelli che fanno trial una volta ogni morte di papa.
O.T. off
Da profano non noto grosse differenze estetiche, colore a parte. C'è scritto che è cambiato pure il silenziatore, forse internamente perchè a me sembra identico
Però...."ammè me piace" _________________ "La montagna apaprtiene a chi la conosce, a chi la studia, a chi la rispetta, a chi la ama"
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi