Salve sono nuovo del forum e vorrei esporvi alcuni miei dubbi. Ho da poco aquistato un gas gas txt 280 03 e mi da dei problemi la frizione... ho provato a fare gli spurghi ma dopo un pò che la uso non tiene piu. Ho guardato il tubetto ma non è rotto e anche dopo aver fatto lo spurgo dal cerchietto trasparente sul coperchio frizione si vedono bollicine d'aria. è normale ciò?? Inoltre stento a metterci la folle e il motore al minimo fa uno strano rumore come di un cuscinetto ma l messo...non so cosa pensare...anche perche la moto è praticamente nuova perche la persona da cui l'ho comprata l'ha usata pochissimo...
il mio amico Polpetta ha risolto cambiando il cuscinetto (piccolo come un anello) che si frappone tra il pistoncino del carter e i 'petali' della frizione,riguardo allo svuotamento dell'impianto frizione puo essere dovuto all'oring di tenuta dello stesso pistoncino che si trova a 3 mm dal cuscinetto incriminato....insomma secondo me il danno sta tutto la'....
la moto di Polpetta insegna,le viti del carter le ha sostituite con del VELCRO .....per facilitare le rirparazioni...dice lui
Per farlo devo smontare il coperchietto della frizione e se l'oring non va bene dovrebbe essere usurato e quindi l'olio della frizione dovrebbe uscire da lì ???
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi