1^ MULATRIAL VAL VARAITA (CN) 18 SETTEMBRE
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Claudiomaggiolino
BABY-USER
Età: 42
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2415
Registrato: 13/02/11 17:47
Messaggi: 16
Località: Rossana
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 19, 2011 4:28 pm    Oggetto: Grandi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un grazie per la splendida giornata di ieri e stata bellissima parte il tempo spero per il prossimo anno che la rifate e nn ci sono critiche da fare so che vuol dire ORGANIZZARE ciao
_________________
Gas gas txt 300 pro 2012
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 19, 2011 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'impegno ed il tempo di sicuro è stato messo. Forse è mancata un po' di esperienza nel tracciare il percorso , se invece non c'erano altri sentieri degni di nota potevano fare questa manifestazione per enduristi alle prime armi. Unico tratto bello è stato il blu in salita pieno di pietre che vagamente può fare venire in mente la "via crucis" in quei di Giaveno.

Comunque queste critiche è bene che vengano interpretate come stimolo per migliorarsi , solo chi prova ad organizzare questi eventi è sotto la lente , e solo chi ha già organizzato eventi simili ha il diritto di sancire sentenze.

Quindi un grazie è di dovere , magari la prossima volta sarà abolito l'asfalto e dimezzato lo sterrato .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
miche58
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1934
Registrato: 30/06/09 19:46
Messaggi: 18
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 20, 2011 6:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me questa mulatrial è piaciuta. Facile è vero ma se non fosse stato così dopo 65 km sulla moto (così mi dice il GPS) sarei morto.
E poi i posti erano molto belli.
La mularial del Sestriere dell'anno scorso aveva poco asfalto ma era altrettanto facile. Per fare un pezzo hard bisognava uscire dal percorso segnato.
Ma nessuno si è lamentato
C'è stato un difetto di informazione (come per Sestriere) gli organizzatori non hanno detto che il percorso era adatto a tutti, e che si voleva far conoscere anche un po' le bellezza dei nostri posti.
Mi spiace, e credo di poterlo dire anche a nome del nostro presidente Piero Garnero, per chi è rimasto deluso.
Proporrò per l'anno prossimo due soli percorsi (l'unico giallo che ho visto andava così forte che non sono nemmeno sicuro che fosse un giallo Very Happy) e chi riesce a fare il percorso blu riceve indietro i soldi dell'iscrizione Shocked
Grazie a tutti quelli che sono venuti alla mula

_________________
L'IMPORTANTE è RIALZARSI Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 20, 2011 7:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Ragazzi,
ho avuto modo di scambiare due parole con alcuni ragazzi del MC ValVaraita,
ed effettivamente i percorsi più belli e difficili sono stati vietati, a complicare ulteriormente il tutto ci si è messa anche la pioggia che quanto pare ha fatto si che venissero cambiati alcuni tratti.
Vi riporto solo una frase che per me ed immagino per voi tutti e soprattutto per Giulio che tiene molto (e giustamente) a queste cose

"Al termine della manifestazione abbiamo avuto i complimenti da ambientalisti e persone prima contrarie,oggi abiamo finito di pulire e ripristinare il tutto, forse ci sarà una seconda mula"

Per me sarebbe già un motivo di orgoglio,
ciao a tutti.

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucax87x
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1797
Registrato: 20/01/09 15:10
Messaggi: 37
Località: Langhe
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 20, 2011 7:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma non è che hanno visto il tempo che non era bello e magari i passaggi diffici li hanno tagliati???

noi il primo pezzo abbiamo fatto i verdi che si faceva con un porsche cayenne

a tornare abbiamo fatto tutti i blu e un endurista non dei migliori la faceva..

cmq dai il prossimo anno sono sicuro che sarà migliore i posti ci sono e sono bellissimi!

chissa il paracadutista se è tornato a casa!!

Ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 20, 2011 7:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ancora una cosa, come suggerito da Giulio in occasione della mula di Albenga, propongo, a chi ne ha voglia, di mandare una e-mail al Sindaco di Sampeyre per far capire quanto sono apprezzate queste manifestazioni.

L' email e:

sindaco@comune.sampeyre.cn.it

Io ho scritto questo:

Buongiorno Sig. Sindaco,
ho avuto l' opportunità di partecipare alla prima Mulatrial della ValVaraita svoltasi domenica 18 settembre,
desidero ringraziare Lei e la sua Amministrazione per aver permesso tale manifestazione, ottimamente organizzata dal MC ValVaraita.
Spero che in futuro si possa dare sempre piu' spazio a tale tipo di manifestazioni, le piu' ecocompatibili tra le discipline motoristiche a mio avviso, e magari
di destinare un percorso autorizzato permanente accessibile ai trialisti.

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 20, 2011 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
Ancora una cosa, come suggerito da Giulio in occasione della mula di Albenga, propongo, a chi ne ha voglia, di mandare una e-mail al Sindaco di Sampeyre per far capire quanto sono apprezzate queste manifestazioni.

L' email e:

sindaco@comune.sampeyre.cn.it

Io ho scritto questo:

Buongiorno Sig. Sindaco,
ho avuto l' opportunità di partecipare alla prima Mulatrial della ValVaraita svoltasi domenica 18 settembre,
desidero ringraziare Lei e la sua Amministrazione per aver permesso tale manifestazione, ottimamente organizzata dal MC ValVaraita.
Spero che in futuro si possa dare sempre piu' spazio a tale tipo di manifestazioni, le piu' ecocompatibili tra le discipline motoristiche a mio avviso, e magari
di destinare un percorso autorizzato permanente accessibile ai trialisti.


Grande Alberto, QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO! ( ho scritto anche io )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 20, 2011 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

condivido alla grande l'azione di Alberto e speravo che ci fossero i chiarimenti su questo forum così come i pareri anche di chi ha apprezzato il percorso.

Costruire una cosa nuova è difficile, distruggerla è un attimo, ma qui invece dobbiamo sostenere la nascita di una nuova creatura nel contesto delle mulatrial.

Mandate mail allora ....

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Claudiomaggiolino
BABY-USER
Età: 42
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2415
Registrato: 13/02/11 17:47
Messaggi: 16
Località: Rossana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 20, 2011 7:59 pm    Oggetto: Grande alberto Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alberto sei grandissimo speriamo che in un futuro non troppo lontano riusciamo ad avere un posto qui in valle varaita per girare in tranquillità come ho fatto domenica senza aver paura di multe e persone che sono solo capaci a lamentarsi e che si facciano tante edizioni della mulatrial e stata una cosa super organizzata .se tuttiandassero nei boschi con un Po di cervello e avere riguardo dei prati strade e tante altre cose nn ci troveremo nella situazione che siamo ora che come esci con la moto con relativa assicurazione targata collaudo ce gia qualcuno dietro a una curva che ti aspetta per farti una multa secondo me a noi trialisti non ci dovrebbero dire niente dove passiamo nn lasciamo traccia e puliamo i sentieri da alberi rovi Confused Razz
_________________
Gas gas txt 300 pro 2012
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 21, 2011 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
condivido alla grande l'azione di Alberto e speravo che ci fossero i chiarimenti su questo forum


Ciao


Giulio, quello che ho scirtto diciamo che è la versione ufficiosa di quanto dettomi dal MC ValVaraita, non sono il loro portavoce, in quanto non sono nenache tesserato (al momento,ma mi hanno pregato di mettere un commento) ma è la situazione a cui hanno dovuto far fronte ed è il motivo principale per cui la difficoltà è stata giudicata da alcuni non adeguata alle proprie aspettative.

Concludo con una battuta, il prossimo anno la mulatrial la faranno tracciare a Stefano Garnero.....mi dicono sia bravino...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
vedrai che si lamenteranno tutti....ma per il contrario..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 21, 2011 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....sto ancora aspettando le foto dell'evento per fare l'articolo!!!! ..se qualche buon trialista avesse voglia di spedirle...grazie!!

.....io sto invecchiando, o vado in moto... o faccio le foto.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 21, 2011 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l' anno venturo faremo tutti il gialli!!!! Mr. Green
_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0632s (PHP: 29% - SQL: 71%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on