rigenerare scarico sherco st 2.9 2010

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
archibuse90

Membro N°: 1932
Registrato: 28/06/09 10:41
Messaggi: 4
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Set 14, 2011 8:09 am    Oggetto: rigenerare scarico sherco st 2.9 2010 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti vorrei sapere se é possibile rigenerare lo scarico di una sherco st 2.9 del 2010 dato che mi sembra piuttosto pieno o mi conviene cambiarlo direttamente?grazie a tutti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 14, 2011 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sulla mia 2006 l avevo rifatto e il lavoro non era stato per niente difficile quindi anziche spendere tutti quei soldi per prenderlo nuovo ti consiglio di aprirlo che con poca spesa lo riporti come nuovo...il 2010 esteticamente è divreso dato che hanno cambiato modello ma credo che all interno non si discosti molto da quello vecchio...per darti un idea del lavoro ti indico il link dove ho spiegato il procedimento....

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=9062&highlight=rigenerare+scarico+sherco

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
archibuse90

Membro N°: 1932
Registrato: 28/06/09 10:41
Messaggi: 4
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 14, 2011 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao intanto grazie per avermi risposto così in fretta,+o- il lavoro che c'è da fare lo capito l'unico dubbio era sul fatto che lo scarico è un pezzo unico è volevo sapere se era possibile tagliarlo,svuotarlo e riempirlo di nuovo,grazie ancora
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 14, 2011 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per risaldare lo scarico al TIG mi hanno chiesto 100 euro e, senon sei capace di tagliarlo da solo e bene, ce ne volgiono altri 30 per aprirlo, più lo svuotamento .....
a conti fatti con 180 lo prendi nuovo .....

se hai tutti gli strumenti adatti conviene, altrimenti credo di no .... parere personale ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
archibuse90

Membro N°: 1932
Registrato: 28/06/09 10:41
Messaggi: 4
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 15, 2011 3:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se nn mi sbaglio lo scarico costa sui 280€ per quanto riguarda il lavoro lo farei io apparte saldarlo che lo faccio fare da un conoscente che nn mi chiedera 100€ credo sia un po troppo caro solo per una saldatura.grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 15, 2011 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fallo tranquillamente tu che risparmi molto sul prezzo del nuovo. io non ho speso praticamente nulla..io praticamente non ho speso nulla dato che avevo tutto in casa e la saldatura l ha fatta un esperto saldatore amico...l unica cosa che ti suggerisco è di individuare bene le zone da tagliare ovvero una finestra per svuotare il centrale e una per il finale che sulla mia erano divise da una lamiera posta verticalmente facilmente individuabile da dei punti di saldatura sulla lamiera esterna...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
archibuse90

Membro N°: 1932
Registrato: 28/06/09 10:41
Messaggi: 4
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 15, 2011 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0898s (PHP: 14% - SQL: 86%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on