Nuovo problema frizione Evo 2011
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ciccio
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 2456
Registrato: 21/03/11 10:01
Messaggi: 38
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 10, 2011 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Siamo sicuri che con un olio minierale invece che sintetico si riesca a migliorare la frizione ?!? Purtroppo i problemi persistono, la moto a frizione tirata continua a muoversi, moooolto difficile da guidare.......
Comunque tanto per tenervi informati:

la moto è stata portata alla casa madre dove è stata controllata. Mi hanno più volte assicurato (sia a voce che con mail) che la frizione era perfetta. Il loro collaudatore (ex pilota) dice che va bene, che non deve staccare completamente.........Per risolvere secondo loro basta dare 2 o 3 sgassate decise per far girare l'olio in maniera maggiore......Ho fatto presente che altre Evo 2011 non hanno il mio problema, ma le mie parole sembrano volare leggere nel vento.....

Detto questo lascio ai posteri l'ardua sentenza................nel frattempo i giri delle mie balls hanno raggiunto il limitatore, siamo al livello critico.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 10, 2011 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi spiace per il tuo problema, io fortunatamente dopo l' intervento di un paio di mesi fa, non ho più avuto il minimo problema di frizione e ho fatto un'estate alla grande! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 11, 2011 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma hai regolato bene l'astina interna che spinge i dischi?
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
evo4t
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2015
Registrato: 07/10/09 06:19
Messaggi: 73
Località: caserta
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 11, 2011 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciccio, prova a togliere la rondella tra cuscinetto reggispinta e coperchio dischi (dove vanno le molle) e poi recupera il gioco in più sul manubrio a me è andata meglio però il mio problema era lo slittamento, il tuo caso al 90% sono i dischi metallici non perfettamente piani bisognerebbe cambiarli ma non è detto che i nuovi siano diritti sei stato sfortunato..........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0591s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on