sash o ohllins
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie a tutti mi sa che intanto proverò a vedere come vado con il Sachs e proverò una gas con l ' Ohlins poi valuterò olaola ps : quello della r non è uguale a quello che vende trialshop ? ma eventualmente basta comprarlo e montarlo o ci sono pezzi per adattarlo ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 02, 2011 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora hai provato il mono? quale hai preso alla fine? e dove?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 03, 2011 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si ho provato tanto un gas con l holins e rispetto al sasch o come si chiama in effetti sento differenza ma il mio però in effetti non fa schifo, ho appena perso 10 kg ed ho trovato la mia regolazione ideale e mi trovo bene non lo cambierò. l holins trovo che riesce a copiare il terreno meglio nel guidato e allo stesso tempo spinge forte quando batti su un muro alto e hai bisogno di essere spinto su ,con il sasch ho dovuto cercare un compromesso tra le due cose ma per quello che faccio io va benone .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 07, 2011 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e qual è la differenza di prezzo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 07, 2011 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il mono ohlins è sicuramente un bell oggetto. Di certo non è la soluzione per guidare meglio però Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 08, 2011 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DADO ha scritto:
e qual è la differenza di prezzo?
l ohlins 500 euro più o meno , il sasch non so quanto costa era quello di serie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.062s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on