Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
VALCHISUN |
Cartellini gialli : 1 |
SANTONE |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 1277 |
Registrato: 18/11/07 19:41 |
Messaggi: 926 |
|
|
|
|
La Gas Gas da gennaio a giugno, sempre dati della Motorizzazione Italiana ha venduto 157 moto ed e' la seconda delle marche da trial nel segmento moto da fuoristrada, mentre in Francia e' sicuramente davanti a tutte le altre marche, ad esempio, nell'enduro la Gas Gas in Francia riesce a tenere testa alla Ktm, e' cosi da sempre per una questione "storica" di preferenza al marchio spagnolo! |
|
|
|
|
albert |
|
UTENTE MEDIO |
|
Età: 58 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1431 |
Registrato: 11/03/08 21:43 |
Messaggi: 111 |
|
|
|
|
La ktm non fà moto da trial per un semplice motivo,non è capace.... |
|
|
|
|
gastxt |
|
UTENTE MEDIO |
|
Età: 52 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1371 |
Registrato: 28/01/08 13:43 |
Messaggi: 151 |
Località: LUCCA |
|
|
|
albert ha scritto: La ktm non fà moto da trial per un semplice motivo,non è capace....
Potrebbe non essere una stupidaggine |
|
|
|
|
koki |
|
SUPER UTENTE |
|
Età: 44 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 871 |
Registrato: 15/01/07 13:31 |
Messaggi: 713 |
|
|
|
|
VALCHISUN ha scritto: La Gas Gas da gennaio a giugno, sempre dati della Motorizzazione Italiana ha venduto 157 moto ed e' la seconda delle marche da trial nel segmento moto da fuoristrada, mentre in Francia e' sicuramente davanti a tutte le altre marche, ad esempio, nell'enduro la Gas Gas in Francia riesce a tenere testa alla Ktm, e' cosi da sempre per una questione "storica" di preferenza al marchio spagnolo!
ok...ma ripeto ancora che secondo me (ma saranno le mie solite fisse) i conti non tornano, beta vende il 50% delle sue moto da trial fatte solo in italia!? . Ripeto...mie idee strambe, ma mi fanno dubbi. |
|
|
|
|
Circus70 |
|
SUPER UTENTE |
|
Età: 54 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1942 |
Registrato: 20/07/09 10:10 |
Messaggi: 604 |
|
|
|
|
koki ha scritto: Non capisco perche beta ha venduto in italia piu trial che ktm certi modelli!, sarebbe piu che logico un inserimento pure di ktm nel trial. Come ripeto per me possono aver fatto 16000 moto sicuro, e potrebbero essere pure 3-4000 i trial, mi sa strano 1000 solo in italia è piu del doppio di tutte le altre da trial moto messe insieme!.
mi sapeva strano anche a mè ma se guardi le moto immatricolate periodo Gennaio - Marzo 2011 trovi Beta Evo 290 numero 210 pezzi ....... considera solo il 290 2t ...... _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
|
|
|
|
ghisa |
|
UTENTE ESPERTO |
|
Età: 68 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2482 |
Registrato: 22/05/11 08:37 |
Messaggi: 243 |
|
|
|
|
Spero che la KTM entri di forza nel trial, potrebbe portare una ventata di innovazioni a prezzi ragionevoli. Ho potuto ammirare la Duke 125, una moto fantastica, motore con tutte le diavolerie tecniche, telaio in acciaio con supporti motore in alluminio, sospensioni vere ed ottime marchiate WP, forcellone in alluminio stampato, pinza radiale, estetica da paura, costruita e rifinita come una Honda....tutto sto ben di *** a 4100 €! Una moto da trial non dovrebbe costare di più. |
|
|
|
|
cassio |
|
trombettiere
|
|
Età: 53 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 3 |
Registrato: 27/03/06 12:52 |
Messaggi: 7591 |
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |
|
|
|
Circus70 ha scritto: Dalla parte commerciale sarebbero avvantaggiati rispetto a un nuovo marchio ……. visto la fitta rete di concessionari e rivenditori che hanno in tutta italia per posizionare il prodotto …….. poi anche il nome è una garanzia nel fuoristrada ……. quindi non sconosciuto ……
certo se dovessi entrare io sul mercato aspetterei un attimo visto che non si sa dove si vuole arrivare ……….
4t vecchio o da rispolverare con l’ inezione …….. 2t classico o mettere fuori finalmente dalla sala progetti altri ad inezione come ha fatto Ossa ……
parlando propirio con un concessionario che si occupa principalmente di enduro ……. mi diceva quasi disperato che oggi la gente non sa cosa vuole ……… una stagione vanno tutti 2t tutti pompati dal campione che vince con il motore a miscela …….. allora per l’ anno dopo ordina più 2t che 4t visto le previsione della passata stagione …….e invece nò tutti rivogliono il 4t ……anche perché non riescono ad andare dove andavano prima ANCHE SE LA MOTO PESA 10 KG MENO ………
parole sante ...
poi restano a piedi e si lamentano.., e ricomprano lo stesso modello ma con... i particolari in carbonio
sai cosa gli e ne frega a ktm di entrare in un settore dove non ha esperienza, dove i costi sono pari all' enduro e i rompicoglioni sono il triplo _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
|
Lele |
|
SUPER UTENTE |
|
Età: 54 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 19 |
Registrato: 06/04/06 07:08 |
Messaggi: 743 |
Località: Pino Torinese |
|
|
|
cassio ha scritto: e i rompicoglioni sono il triplo
Quoto! _________________ Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.? |
|
|
|
|
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 130 |
Registrato: 10/04/06 09:14 |
Messaggi: 696 |
|
|
|
|
cassio ha scritto: e i rompicoglioni sono il triplo
4se anke qualked1 in+ _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
|
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
|
Età: 55 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1540 |
Registrato: 17/06/08 11:45 |
Messaggi: 2834 |
Località: Rusico (Nord-Ovest) |
|
|
|
Citazione:
La ktm non fà moto da trial per un semplice motivo,non è capace....
non credo,un esempio ha costruito i radiatori per la sherco, quindi sa benissimo cosa vuol dire entrare in questo campo....personalmente penso che semplicemente per il momento non abbia interessi particolari. |
|
|
|
|
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 130 |
Registrato: 10/04/06 09:14 |
Messaggi: 696 |
|
|
|
|
4se xkè nn c passa? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
|
Luca91 |
|
utente bischero |
|
Età: 33 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2024 |
Registrato: 13/10/09 15:41 |
Messaggi: 1911 |
Località: Delebio (So) |
|
|
|
dal fare un radiatore al fare una moto di acqua sotto i ponti ne passa. senza contare che possono aver fatto i radiatori seguendo il progetto degli ingegneri sherco _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
|
gianga |
|
utente bischero |
|
|
|
Membro N°: 1146 |
Registrato: 16/08/07 20:35 |
Messaggi: 1728 |
Località: Palermo |
|
|
|
VALCHISUN ha scritto: Questi sono i dati delle immatricolazioni in Italia delle moto da fuoristrada/supermotard dei primi sei mesi del 2011:
1 - Ktm Exc 250/300 585
2 - Beta Evo 250/300 416
3 - Ktm Exc 450/500 366
4 - Husqvarna Sm 510/630 296
5 - Beta Rr 400/520 268
6 - Gas Gas Ec 250/300 217
7 - Husqvarna Te 250/300 216
8 - Honda Cre 250/300 188
9 - Husqvarna Te 450/510 163
10 . Gas Gas Txt 250/300 157
Perchè ogni 573 moto da trial se ne vendono 2003 da enduro...ecco perchè al momento ktm non è interessata |
|
|
|
|
diegog |
|
UTENTE ESPERTO |
|
Età: 65 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2504 |
Registrato: 23/06/11 22:13 |
Messaggi: 314 |
Località: Torre Pellice |
|
|
|
già e stiamo parlando di Italia dove bene o male il trial è abbastanza sentito.
Il mercato USA il trial manco lo c@c@..... _________________ www.vallidelcanavesetrialteam.it |
|
|
|
|
|
|