Beta Evo 2012
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bigernie
Età: 58
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1806
Registrato: 03/02/09 22:46
Messaggi: 4
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 10, 2011 6:05 pm    Oggetto: Re: Beta Evo 2012 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Ecchela:



E poi dite che sono cativo....

bella, proprio originale, mai visto un trial con quei colori



dove la assemblano ? in cambogia o a cuba
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 10, 2011 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
aremy ha scritto:
ohhh... ma se siete icontentabili !! ... vi farei girare con le moto di 20 anni fa...li si che c'era da lamentarsi...oggi sono mezzi "super" al confronto :

PS: io ho una moto di 6 anni che qualcuno , (ancor oggi diciamo non prima dell'altro ieri) per alcuni aspetti mi ha invidiato !!! non mi era mai capitato di tenere una moto tanto tempo e trovarmela ancora invidiata ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .... con i cancelli di qualche anno fa ogni 2 stagioni dovevi cambiarla altrimenti ti ritrovavi nel giurassico !!!


Si siamo incontentabili Very Happy, invece non sono della tua stessa idea...visto che una moto costa 7000 euro Wink, e credo pure che il rapporto qualità prezzo affidabilità utilita dell trial era migliore negli anni 80 che ora.


Koki rispetto la tua opinione (peraltro autorevole) su cui c'è da riflettere però io non posso dimenticare che con il mio primo fantic rompevo il perno ruota, i ferodi li dovevi scanalare altrimenti non frenavano, ingrassare le camme altrimenti non "ritornavano" in posizione, ogni volta che cadevi rompevi un manubrio, ammortizzatori storti, carburatori da pulire più spesso che i denti, cavo del gas che si rompreva ogni 3x2 perchè la treccia era rigida, cacciavite consumato a forza di rifare la carburazione e via dicendo...per il prezzo? beh tutto abbastanza proporzionato è solo una questione di indicizzazione e rapporto costi industriali/moto vendute.

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 11, 2011 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
ploca94 ha scritto:
aremy ha scritto:
ohhh... ma se siete icontentabili !! ... vi farei girare con le moto di 20 anni fa...li si che c'era da lamentarsi...oggi sono mezzi "super" al confronto :

PS: io ho una moto di 6 anni che qualcuno , (ancor oggi diciamo non prima dell'altro ieri) per alcuni aspetti mi ha invidiato !!! non mi era mai capitato di tenere una moto tanto tempo e trovarmela ancora invidiata ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .... con i cancelli di qualche anno fa ogni 2 stagioni dovevi cambiarla altrimenti ti ritrovavi nel giurassico !!!


Ma chi te la invidia ?? Per me ti prendono in giro Laughing Laughing Laughing Laughing


Ploca.... non c'è bisogno di andare tanto lontano....sono tuoi conterranei ! Very Happy Very Happy Very Happy

Ps: cavasassi è un nome che mi va a pennello !!!! Very Happy Very Happy Very Happy grazie Cassio ! mi mancava Very Happy Very Happy


Allora ti prendevano in giro sicuramente !!! ovv. scherzo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 11, 2011 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Non mi pare sia di pooco importanza avere delle pedane larghe e che non ti fanno scappare il piede e non ti danno maggiore appoggio sotto la pianta del piede, la marmitta è pesa credo che hai provato a smontarla per intero è pesa con il titanio risparmi come minimo 1 kg e guadagni in erogazione se ti sembrano sciocchezze allora mi scuso ma non c'ho mai capito nulla è

Non dico che queste cose non servano, certo non è che la pedana più larga esclude il rischio che il piede scappi, così come non è detto che un'erogazione diversa sia la migliore in assoluto. A me tutto sommato sembrano sciocchezze, ma è probabile che sia io a non capirci nulla Wink

P.s. ma davvero la marmitta in titanio ti fa risparmiare un chilo? Mi pare tantissimo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 11, 2011 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
koki ha scritto:
aremy ha scritto:
ohhh... ma se siete icontentabili !! ... vi farei girare con le moto di 20 anni fa...li si che c'era da lamentarsi...oggi sono mezzi "super" al confronto :

PS: io ho una moto di 6 anni che qualcuno , (ancor oggi diciamo non prima dell'altro ieri) per alcuni aspetti mi ha invidiato !!! non mi era mai capitato di tenere una moto tanto tempo e trovarmela ancora invidiata ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .... con i cancelli di qualche anno fa ogni 2 stagioni dovevi cambiarla altrimenti ti ritrovavi nel giurassico !!!


Si siamo incontentabili Very Happy, invece non sono della tua stessa idea...visto che una moto costa 7000 euro Wink, e credo pure che il rapporto qualità prezzo affidabilità utilita dell trial era migliore negli anni 80 che ora.


Koki rispetto la tua opinione (peraltro autorevole) su cui c'è da riflettere però io non posso dimenticare che con il mio primo fantic rompevo il perno ruota, i ferodi li dovevi scanalare altrimenti non frenavano, ingrassare le camme altrimenti non "ritornavano" in posizione, ogni volta che cadevi rompevi un manubrio, ammortizzatori storti, carburatori da pulire più spesso che i denti, cavo del gas che si rompreva ogni 3x2 perchè la treccia era rigida, cacciavite consumato a forza di rifare la carburazione e via dicendo...per il prezzo? beh tutto abbastanza proporzionato è solo una questione di indicizzazione e rapporto costi industriali/moto vendute.


si ben vero...forse una volta ci si arrangiava di piu....o meglio si poteva piu facilmente andare avanti con il filo di ferro. Sta di fatto che nelle valli girano ancora climber e fantic 240 insomma son passati 30 anni, e 20 da una climber.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5504s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on