ohhh... ma se siete icontentabili !! ... vi farei girare con le moto di 20 anni fa...li si che c'era da lamentarsi...oggi sono mezzi "super" al confronto :
PS: io ho una moto di 6 anni che qualcuno , (ancor oggi diciamo non prima dell'altro ieri) per alcuni aspetti mi ha invidiato !!! non mi era mai capitato di tenere una moto tanto tempo e trovarmela ancora invidiata ! .... con i cancelli di qualche anno fa ogni 2 stagioni dovevi cambiarla altrimenti ti ritrovavi nel giurassico !!!
Si siamo incontentabili , invece non sono della tua stessa idea...visto che una moto costa 7000 euro , e credo pure che il rapporto qualità prezzo affidabilità utilita dell trial era migliore negli anni 80 che ora.
Koki rispetto la tua opinione (peraltro autorevole) su cui c'è da riflettere però io non posso dimenticare che con il mio primo fantic rompevo il perno ruota, i ferodi li dovevi scanalare altrimenti non frenavano, ingrassare le camme altrimenti non "ritornavano" in posizione, ogni volta che cadevi rompevi un manubrio, ammortizzatori storti, carburatori da pulire più spesso che i denti, cavo del gas che si rompreva ogni 3x2 perchè la treccia era rigida, cacciavite consumato a forza di rifare la carburazione e via dicendo...per il prezzo? beh tutto abbastanza proporzionato è solo una questione di indicizzazione e rapporto costi industriali/moto vendute. _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ
ohhh... ma se siete icontentabili !! ... vi farei girare con le moto di 20 anni fa...li si che c'era da lamentarsi...oggi sono mezzi "super" al confronto :
PS: io ho una moto di 6 anni che qualcuno , (ancor oggi diciamo non prima dell'altro ieri) per alcuni aspetti mi ha invidiato !!! non mi era mai capitato di tenere una moto tanto tempo e trovarmela ancora invidiata ! .... con i cancelli di qualche anno fa ogni 2 stagioni dovevi cambiarla altrimenti ti ritrovavi nel giurassico !!!
Ma chi te la invidia ?? Per me ti prendono in giro
Ploca.... non c'è bisogno di andare tanto lontano....sono tuoi conterranei !
Ps: cavasassi è un nome che mi va a pennello !!!! grazie Cassio ! mi mancava
Allora ti prendevano in giro sicuramente !!! ovv. scherzo
Non mi pare sia di pooco importanza avere delle pedane larghe e che non ti fanno scappare il piede e non ti danno maggiore appoggio sotto la pianta del piede, la marmitta è pesa credo che hai provato a smontarla per intero è pesa con il titanio risparmi come minimo 1 kg e guadagni in erogazione se ti sembrano sciocchezze allora mi scuso ma non c'ho mai capito nulla è
Non dico che queste cose non servano, certo non è che la pedana più larga esclude il rischio che il piede scappi, così come non è detto che un'erogazione diversa sia la migliore in assoluto. A me tutto sommato sembrano sciocchezze, ma è probabile che sia io a non capirci nulla
P.s. ma davvero la marmitta in titanio ti fa risparmiare un chilo? Mi pare tantissimo...
ohhh... ma se siete icontentabili !! ... vi farei girare con le moto di 20 anni fa...li si che c'era da lamentarsi...oggi sono mezzi "super" al confronto :
PS: io ho una moto di 6 anni che qualcuno , (ancor oggi diciamo non prima dell'altro ieri) per alcuni aspetti mi ha invidiato !!! non mi era mai capitato di tenere una moto tanto tempo e trovarmela ancora invidiata ! .... con i cancelli di qualche anno fa ogni 2 stagioni dovevi cambiarla altrimenti ti ritrovavi nel giurassico !!!
Si siamo incontentabili , invece non sono della tua stessa idea...visto che una moto costa 7000 euro , e credo pure che il rapporto qualità prezzo affidabilità utilita dell trial era migliore negli anni 80 che ora.
Koki rispetto la tua opinione (peraltro autorevole) su cui c'è da riflettere però io non posso dimenticare che con il mio primo fantic rompevo il perno ruota, i ferodi li dovevi scanalare altrimenti non frenavano, ingrassare le camme altrimenti non "ritornavano" in posizione, ogni volta che cadevi rompevi un manubrio, ammortizzatori storti, carburatori da pulire più spesso che i denti, cavo del gas che si rompreva ogni 3x2 perchè la treccia era rigida, cacciavite consumato a forza di rifare la carburazione e via dicendo...per il prezzo? beh tutto abbastanza proporzionato è solo una questione di indicizzazione e rapporto costi industriali/moto vendute.
si ben vero...forse una volta ci si arrangiava di piu....o meglio si poteva piu facilmente andare avanti con il filo di ferro. Sta di fatto che nelle valli girano ancora climber e fantic 240 insomma son passati 30 anni, e 20 da una climber.
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi