Beta Evo 2012
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 09, 2011 6:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
In poche parole mi tengo la 2009..... niente pedane in titanio niente scarico in titanio solo aumento di ccubi che posso farlo pure sulla mia.... il resto è tutto uguale


..'sembrano' tutte uguali ,ma se provi un 2010 va decisamente meglio del 2009 ,e avanti così per il 2011 e il 2012 !!
RIPETO 'SEMBRANO' uguali , ma fortunatamente le migliorie e i cambiamenti ci sono ,ma non si vedono ad occhio nudo Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 09, 2011 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da quanto riportato nei post precedenti sembra che gli aggiornamenti riguardino solo la 290. Non si parla della 250 2t e per le 4t sembra che le uniche variazioni riguardino adesivi e colori. E' così?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 09, 2011 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vengono tutte aggiornate !! quello scritto su giornali e forum 'non è un Comunicato Betamotor' !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 09, 2011 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se avete avuto la fortuna di provare una Beta Evo 300 modello Factory, quel motore li' con il pistone maggiorato adesso e' quello che monta di serie la Evo modelo 2012, e' veramente un altro pianeta, e se ve lo dice un GasGasista.... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 09, 2011 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Se avete avuto la fortuna di provare una Beta Evo 300 modello Factory, quel motore li' con il pistone maggiorato adesso e' quello che monta di serie la Evo modelo 2012, e' veramente un altro pianeta, e se ve lo dice un GasGasista.... Wink


nn ho avuto questa fortuna però mi piacerebbe tanto riuscire a provarla .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 09, 2011 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate, ma un mio amico mi ha chiesto questa domanda : come mai che nelle gare ( penso regionali o anche italiani) i piloti che hanno la beta mod 2011,non hanno la factory ma soltanto quella di serie?..
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 09, 2011 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perchè la Factory è uscita a maggio/giugno ,mentre chi corre la moto la compra a settembre !!
Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 09, 2011 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
Ecco qua :
Una costante evoluzione della moto, il telaio ei motori, sempre sviluppato per supportare sia i piloti esperti e hobby. Questo è l'approccio seguito da Beta per migliorare la 2012 EVO dopo il grande successo della gamma 2011 EVO e permettendo al marchio di rimanere ai vertici del mercato di prova del mondo. L'esperienza maturata durante la stagione e la partecipazione a concorsi mondiali, ha ha permesso un ulteriore affinamento di una moto già molto apprezzato in questo sport di prove.
"Top di gamma" EVO compie un ulteriore passo dallo spostamento 2T che aumenta da 290cc a 300cc. Anche introdotto una serie di cambiamenti per migliorare ulteriormente le prestazioni, ergonomia e facilità di manutenzione. Dal punto di vista estetico il MY2012 EVO è allineato al nuovo "family feeling" Beta, associando telaio nero con un rosso vivo, molto "italiana stile ". Donato Miglio, fabbrica Beta Trial Team Manager, commenta così il nuovo EVO: "Il nuovo motore 300cc è probabilmente la più grande evoluzione compiuti dopo la nascita della EVO Si tratta di un motore completamente nuovo, molto simile a quello utilizzato dal. piloti ufficiali nel corso dell'ultimo anno. E 'molto progressista e al tempo stesso potente, con una grande riserva di coppia. Crediamo di aver messo a disposizione per ogni pilota le prestazioni di una moto altamente competitiva, molto facile da guidare dai piloti hobby e . altamente competitivo quando viene utilizzato in una gara " Nuove Caratteristiche Nuovo motore da 300 cc: il cilindro intero è stato completamente riprogettato prendendo l'alesaggio a 79 mm e la cilindrata di 300cc. Il pistone è stato ridisegnato nel profilo e la forma della parte superiore per migliorare le caratteristiche di combustione. Abbiamo anche cambiato il profilo della camera di combustione per ottimizzare il comportamento del motore e le prestazioni. Queste modifiche permettono un significativo incremento di coppia abbinato ad un maggior potere ai regimi elevati. Questo permette una maggiore facilità di guida, più immediato e reazioni progressive per l'apertura della valvola a farfalla e più facile la gestione della moto soprattutto da parte degli utenti hobby. Allo stesso tempo, maggiore potenza del motore permette di migliorare le prestazioni in gara. Le curve di potenza e coppia rappresentano graficamente il diverso comportamento del motore 290cc e la 300cc nuovo.
Dischi frizione nuovo: migliorare la trasmissione della coppia, soprattutto in marce alte, aumentare la progressione e trasmettere una sensazione migliore quando si guarda per la trazione in condizioni di bassa aderenza. Il termostato del radiatore è ora situata nella parte inferiore del radiatore per migliorare la precisione e la precisione . riveduta camma del cambio con uno spessore diverso, per l'impegno marcia ancora più liscia. taratura delle sospensioni nuove, per ottimizzare la cilindrata 300cc nuovo e migliorato per il tutti gli altri modelli. Lights interruttore posizionato lateralmente accanto alla ventola del radiatore. Meno interferenze quando si guida in posizione estrema, meno spazio occupato sul manubrio e di facile manutenzione in caso di sostituzione del manubrio. Impianto elettrico modificato per un layout migliore e semplificazione dei cavi. Nuovo colore per i tubi forcella anteriore per un look esclusivo * *. Nuovo colore e una nuova grafica in linea con l'immagine coordinata della gamma Beta e dello stile "Made in Italia" **. Disponibilità: fine di Settembre 2011 **: anche per EVO 250/300 4T MY 2012.

Very Happy


parole parole
sembra di andare a messa Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 09, 2011 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Trial ha scritto:
In poche parole mi tengo la 2009..... niente pedane in titanio niente scarico in titanio solo aumento di ccubi che posso farlo pure sulla mia.... il resto è tutto uguale


..'sembrano' tutte uguali ,ma se provi un 2010 va decisamente meglio del 2009 ,e avanti così per il 2011 e il 2012 !!
RIPETO 'SEMBRANO' uguali , ma fortunatamente le migliorie e i cambiamenti ci sono ,ma non si vedono ad occhio nudo Wink Wink


Quando avrà le pedane non di cartone, la marmitta in titanio, dei rialzi per il manubrio, (già non siamo tutti alti uguali) un mono che sia un MONO e delle FORCHE che siano tali di serie etc etc etc allora cambio senno, io sono uno che la usa amatorialmente e ho provato la evo da europeo era di challoner ti posso dire che il motore era diverso (chiaro il suo è spinto) le pedane erano pedane la marmitta era una ca*****o di marmitta ma per forche e mono erano le stesse che ho io. Quindi a parer mio il gioco non vale la candela

_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 09, 2011 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Quando avrà le pedane non di cartone, la marmitta in titanio, dei rialzi per il manubrio, (già non siamo tutti alti uguali)

Scusa ma mi pare che tu dia troppa importanza a dei particolari che servono quasi unicamente ad abbellire o personalizzare la moto Very Happy

Ma cosa hanno che non va la marmitta in alluminio o le pedane di serie?
Già soffro abbastanza quando sbatto della volgare lamiera contro i sassi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 10, 2011 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
ma per forche e mono erano le stesse che ho io.


Ma allora sei fortunato. Foche e mono come quelle di un pilota come challoner ...... azz ..... Wink

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 10, 2011 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
ploca94 ha scritto:
Trial ha scritto:
In poche parole mi tengo la 2009..... niente pedane in titanio niente scarico in titanio solo aumento di ccubi che posso farlo pure sulla mia.... il resto è tutto uguale


..'sembrano' tutte uguali ,ma se provi un 2010 va decisamente meglio del 2009 ,e avanti così per il 2011 e il 2012 !!
RIPETO 'SEMBRANO' uguali , ma fortunatamente le migliorie e i cambiamenti ci sono ,ma non si vedono ad occhio nudo Wink Wink


Quando avrà le pedane non di cartone, la marmitta in titanio, dei rialzi per il manubrio, (già non siamo tutti alti uguali) un mono che sia un MONO e delle FORCHE che siano tali di serie etc etc etc allora cambio senno, io sono uno che la usa amatorialmente e ho provato la evo da europeo era di challoner ti posso dire che il motore era diverso (chiaro il suo è spinto) le pedane erano pedane la marmitta era una ca*****o di marmitta ma per forche e mono erano le stesse che ho io. Quindi a parer mio il gioco non vale la candela


Le pedane di 'cartone' quando picchi duro salvano il resto !! E torni a casa Wink Wink

Meglio la pedana in cartone che tutto il resto in cartone Exclamation Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 10, 2011 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ohhh... ma se siete icontentabili !! ... vi farei girare con le moto di 20 anni fa...li si che c'era da lamentarsi...oggi sono mezzi "super" al confronto :

PS: io ho una moto di 6 anni che qualcuno , (ancor oggi diciamo non prima dell'altro ieri) per alcuni aspetti mi ha invidiato !!! non mi era mai capitato di tenere una moto tanto tempo e trovarmela ancora invidiata ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .... con i cancelli di qualche anno fa ogni 2 stagioni dovevi cambiarla altrimenti ti ritrovavi nel giurassico !!!

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 10, 2011 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
ohhh... ma se siete icontentabili !! ... vi farei girare con le moto di 20 anni fa...li si che c'era da lamentarsi...oggi sono mezzi "super" al confronto :

PS: io ho una moto di 6 anni che qualcuno , (ancor oggi diciamo non prima dell'altro ieri) per alcuni aspetti mi ha invidiato !!! non mi era mai capitato di tenere una moto tanto tempo e trovarmela ancora invidiata ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .... con i cancelli di qualche anno fa ogni 2 stagioni dovevi cambiarla altrimenti ti ritrovavi nel giurassico !!!


Ma chi te la invidia ?? Per me ti prendono in giro Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 10, 2011 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

È bella la moto dell uomo cavasassi altro che balle
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Scalli
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2492
Registrato: 08/06/11 06:05
Messaggi: 53
Località: Ferrara
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 10, 2011 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
ohhh... ma se siete icontentabili !! ... vi farei girare con le moto di 20 anni fa...li si che c'era da lamentarsi...oggi sono mezzi "super" al confronto :

PS: io ho una moto di 6 anni che qualcuno , (ancor oggi diciamo non prima dell'altro ieri) per alcuni aspetti mi ha invidiato !!! non mi era mai capitato di tenere una moto tanto tempo e trovarmela ancora invidiata ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .... con i cancelli di qualche anno fa ogni 2 stagioni dovevi cambiarla altrimenti ti ritrovavi nel giurassico !!!


Nel 2003 ho ricominciato ad andare in moto, dopo circa venti anni di assoluto digiuno anche di in termini di informazione tecnica insomma, non avevo neanche letto un giornale. Vado all'elba da Fasola quindi Enduro, ecco li mi sono reso conto quanto le moto si sono evolute in tanti anni, freni e ammortizzatori più di tutto l'affidabilità poi non ne parliamo, l'unica cosa nettamente peggiorata ero io...una ciofeca.
Scalli
Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 10, 2011 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
aremy ha scritto:
ohhh... ma se siete icontentabili !! ... vi farei girare con le moto di 20 anni fa...li si che c'era da lamentarsi...oggi sono mezzi "super" al confronto :

PS: io ho una moto di 6 anni che qualcuno , (ancor oggi diciamo non prima dell'altro ieri) per alcuni aspetti mi ha invidiato !!! non mi era mai capitato di tenere una moto tanto tempo e trovarmela ancora invidiata ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .... con i cancelli di qualche anno fa ogni 2 stagioni dovevi cambiarla altrimenti ti ritrovavi nel giurassico !!!


Ma chi te la invidia ?? Per me ti prendono in giro Laughing Laughing Laughing Laughing


Ploca.... non c'è bisogno di andare tanto lontano....sono tuoi conterranei ! Very Happy Very Happy Very Happy

Ps: cavasassi è un nome che mi va a pennello !!!! Very Happy Very Happy Very Happy grazie Cassio ! mi mancava Very Happy Very Happy

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 10, 2011 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un mio amico di 13 anni che ha messo in confronto la mia 300 contro la beta di suo padre mi dice : la beta è la miglior trial del 2011, è io gli ho detto,no mi spiace 2t e 4t non è la stessa cosa,c'è chi preferisce il 2t e chi il 4t,nel mondiale infatti toni ha una montesa e quindi è inutile dire che fa schifo,penso che honda sia al primo posto come vendita di Trial parlando di 4t e c'è beta che quest'anno ha avuto successo,però dico, penso che un 300 4t preparato dalla futuretrial abbia piu motore di un 2t.. Rolling Eyes
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 10, 2011 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
ohhh... ma se siete icontentabili !! ... vi farei girare con le moto di 20 anni fa...li si che c'era da lamentarsi...oggi sono mezzi "super" al confronto :

PS: io ho una moto di 6 anni che qualcuno , (ancor oggi diciamo non prima dell'altro ieri) per alcuni aspetti mi ha invidiato !!! non mi era mai capitato di tenere una moto tanto tempo e trovarmela ancora invidiata ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .... con i cancelli di qualche anno fa ogni 2 stagioni dovevi cambiarla altrimenti ti ritrovavi nel giurassico !!!


Si siamo incontentabili Very Happy, invece non sono della tua stessa idea...visto che una moto costa 7000 euro Wink, e credo pure che il rapporto qualità prezzo affidabilità utilita dell trial era migliore negli anni 80 che ora.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 10, 2011 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Trial ha scritto:
Quando avrà le pedane non di cartone, la marmitta in titanio, dei rialzi per il manubrio, (già non siamo tutti alti uguali)

Scusa ma mi pare che tu dia troppa importanza a dei particolari che servono quasi unicamente ad abbellire o personalizzare la moto Very Happy

Ma cosa hanno che non va la marmitta in alluminio o le pedane di serie?
Già soffro abbastanza quando sbatto della volgare lamiera contro i sassi...


Non mi pare sia di pooco importanza avere delle pedane larghe e che non ti fanno scappare il piede e non ti danno maggiore appoggio sotto la pianta del piede, la marmitta è pesa credo che hai provato a smontarla per intero è pesa con il titanio risparmi come minimo 1 kg e guadagni in erogazione se ti sembrano sciocchezze allora mi scuso ma non c'ho mai capito nulla è

_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2118s (PHP: 79% - SQL: 21%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on